FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi votate alle prossime elezioni politiche?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi votate alle prossime elezioni politiche?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
chi votate alle prossime elezioni politiche?
DS-MARGHERITA 13 27.1%
FORZA ITALIA 3 6.3%
AN 4 8.3%
LEGA NORD 1 2.1%
ROSA NEL PUGNO 8 16.7%
RIF.COMUNISTA 10 20.8%
VERDI-PDCI 2 4.2%
UDEUR 0 0%
UDC 1 2.1%
ALTRO(allora dite cosa) 6 12.5%
Totale 48 100%

Autore chi votate alle prossime elezioni politiche?
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-03-2006 13:23  
Come sempre sinistra moderata

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 02-03-2006 14:21  
quote:
In data 2006-03-01 16:51, Hellboy scrive:
o si lascia il monopolio delle decisioni ai cattolici del centrosinistra ?

Giammai!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 02-03-2006 14:23  
quote:
In data 2006-03-02 13:22, VictimDown scrive:
Ma volendo si potrebbe votare il fantomatico partito Marxista-Leninista Italiano? Ho visto i loro striscioni alle manifestazioni NO-TAV ma non so neanche se ci sono alle prossime elezioni.

eccotelo http://www.pmli.it/
Loro sono contro la lotta parlamentare, quindi dubito che tu possa votarli...anche se stamani nel giornale ho visto tra i partiti anche il P.c.i.m.l....la sigla è diversa, ma penso che dicano le solite le str...ehm, cose.

Sono juventino e me ne vanto

[ Questo messaggio è stato modificato da: DottorDio il 02-03-2006 alle 14:26 ]

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 02-03-2006 17:21  
quote:
In data 2006-03-02 14:23, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-03-02 13:22, VictimDown scrive:
Ma volendo si potrebbe votare il fantomatico partito Marxista-Leninista Italiano? Ho visto i loro striscioni alle manifestazioni NO-TAV ma non so neanche se ci sono alle prossime elezioni.

eccotelo http://www.pmli.it/
Loro sono contro la lotta parlamentare, quindi dubito che tu possa votarli...anche se stamani nel giornale ho visto tra i partiti anche il P.c.i.m.l....la sigla è diversa, ma penso che dicano le solite le str...ehm, cose.

Sono juventino e me ne vanto

[ Questo messaggio è stato modificato da: DottorDio il 02-03-2006 alle 14:26 ]

Tanto, anche se avessi potuto votare a queste elezioni, non avrei di sicuro dato il mio voto ai marxisti leninisti ma, come ho già detto in precedenza, o a Rif. Comunista o ai Verdi.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 02-03-2006 17:33  
quote:
In data 2006-03-02 17:21, VictimDown scrive:
non avrei di sicuro dato il mio voto ai marxisti leninisti

per fortuna

Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 02-03-2006 20:35  
quote:
In data 2006-03-02 12:29, Petrus scrive:
quote:
In data 2006-03-01 16:57, Hellboy scrive:
quote:
In data 2006-03-01 11:59, Petrus scrive:
quote:
In data 2006-02-28 20:30, Hellboy scrive:
votero' pro e non contro.
votero' RNP.
contro il clericalismo

questa capacità di poliedrismo radicale nello spazio si e no di 30 caratteri è veramente fenomenale
lo dico pro, non contro

sarebbe anche interessante sapere i tuoi pro, ma so gia' che non risponderai...
perche'?
perche' è gia' successo.

cazzarola ma ti sei irritato parecchio
a me faceva solo sorridere la contraddizione in termini nel giro di due righe
cmq hai indovinato, non ti risponderò

be' questa volta mi hai risposto.
anche se i tuoi pro te li tieni per te.libero di farlo.
d'altra parte siamo qui per discutere o per fare monologhi ?
a proposito del pro e del contro sono d'accordo con te nell'affermare che è meglio votare per qualcosa che contro qualcos'altro.

ma se andiamo alla discesa in campo di Berlusconi...bhe...piu' contro di cosi'. dixit : scendo in campo per evitare che l'Italia finisca nelle mani di QUESTA sinistra (per questa leggasi = comunistacci!).

ha creato un partito contro.
dove ha riunito tutto e il contrario di tutto con un unico collante : l'anticomunismo.

ed un motivo pvt piu' sottile....
che riguarda solo lui.

io sinceramente - e lo avevo detto - dopo l'esito del referendum ero molto intenzionato a non votare.
l'entrata in campo della RNP mi ha dato un motivo per non fare una cosa che cmq non sarebbe stata nel mio carattere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 02-03-2006 alle 20:38 ]

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 02-03-2006 20:41  
quote:
In data 2006-03-01 15:52, Schizo scrive:
Fino a pochi giorni fa avrei votato DS.
Adesso mi sono convinto ad estremizzarmi: Rifondazione Comunista.
Invecchiando si diventa più saggi.

caspita : estremizzarti!
ma Bertinotti sta diventando piu' moderato di un ds!!!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 02-03-2006 20:43  
aggiungo una postilla.
ogni giorno leggo di adesioni alla RNP di ex ds od altri....bhe la cosa non mi piace molto.

dov'erano fino a ieri ?
per una poltrona si fa tutto!!!

madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 02-03-2006 20:57  
quote:
In data 2006-03-02 20:43, Hellboy scrive:
aggiungo una postilla.
ogni giorno leggo di adesioni alla RNP di ex ds od altri....bhe la cosa non mi piace molto.

dov'erano fino a ieri ?
per una poltrona si fa tutto!!!

Non sono d'accordo.
Andare via da quello che ora è probabilmente il primo partito in Italia per entrare in una neonata formazione che sta ancora raccogliendo le firme per presentarsi e che saluterebbe come successo elettorale un 4%-5%: non penso che tutto questo possa definirsi corsa per le poltrone.

Più che altro mi pare che ci sia una larga parte della sinistra, laica e democratica, autenticamente liberale e genuinamente insofferente verso il moloch comunista e post comunista (con tutte le ambiguità e le incoerenze del caso) che non vedeva l'ora che comparisse un soggetto politico in grado di rappresentarla efficacemente.
La RnP forse colma questa lacuna.
E io mi chiedo piuttosto, per spiegare questi transfughi, che cosa siano mai diventati i Ds...

Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-03-2006 21:21  
anche se devo ancora informarmi sui programmi economici, credo Rosa nel pugno, caspita liberali laici, non se ne trovano più..

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-03-2006 22:00  
quote:
In data 2006-03-02 20:41, Hellboy scrive:
quote:
In data 2006-03-01 15:52, Schizo scrive:
Fino a pochi giorni fa avrei votato DS.
Adesso mi sono convinto ad estremizzarmi: Rifondazione Comunista.
Invecchiando si diventa più saggi.

caspita : estremizzarti!
ma Bertinotti sta diventando piu' moderato di un ds!!!

Infatti, purtroppo finchè rimarrà leader Bertinotti non riuscirò più a votare Rifondazione.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-03-2006 22:01  
quote:
In data 2006-03-02 21:21, Buttercup scrive:
anche se devo ancora informarmi sui programmi economici, credo Rosa nel pugno, caspita liberali laici, non se ne trovano più..

Per ora a sinistra appaiono decisamente la soluzione migliore.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-03-2006 22:48  
quote:
In data 2006-03-02 20:35, Hellboy scrive:
quote:
In data 2006-03-02 12:29, Petrus scrive:
quote:
In data 2006-03-01 16:57, Hellboy scrive:
quote:
In data 2006-03-01 11:59, Petrus scrive:
quote:
In data 2006-02-28 20:30, Hellboy scrive:
votero' pro e non contro.
votero' RNP.
contro il clericalismo

questa capacità di poliedrismo radicale nello spazio si e no di 30 caratteri è veramente fenomenale
lo dico pro, non contro

sarebbe anche interessante sapere i tuoi pro, ma so gia' che non risponderai...
perche'?
perche' è gia' successo.

cazzarola ma ti sei irritato parecchio
a me faceva solo sorridere la contraddizione in termini nel giro di due righe
cmq hai indovinato, non ti risponderò

be' questa volta mi hai risposto.
anche se i tuoi pro te li tieni per te.libero di farlo.
d'altra parte siamo qui per discutere o per fare monologhi ?
a proposito del pro e del contro sono d'accordo con te nell'affermare che è meglio votare per qualcosa che contro qualcos'altro.

ma se andiamo alla discesa in campo di Berlusconi...bhe...piu' contro di cosi'. dixit : scendo in campo per evitare che l'Italia finisca nelle mani di QUESTA sinistra (per questa leggasi = comunistacci!).

ha creato un partito contro.
dove ha riunito tutto e il contrario di tutto con un unico collante : l'anticomunismo.

ed un motivo pvt piu' sottile....
che riguarda solo lui.

io sinceramente - e lo avevo detto - dopo l'esito del referendum ero molto intenzionato a non votare.
l'entrata in campo della RNP mi ha dato un motivo per non fare una cosa che cmq non sarebbe stata nel mio carattere.

continui a rispondermi a domande che non faccio e a contraddirmi su posizioni che non assumo
mi faceva ridere una palese contraddizione nel giro di due righe, tutto qui
ma anche la socialità e la politicizzazione di un fenomeno mediatico e politicamente culturale come un partito delle minoranze minoritarie, oggi, ma vattelappesca domani, che si confronta su un sacco di pro essendo contro ma anche no. E viva tutti gli altri, ma anche i minoritari, che parlamentarmente non si sa mai che combinano dall'oggi al domani

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 02-03-2006 23:41  
quote:
In data 2006-03-02 22:48, Petrus scrive:
E viva tutti gli altri, ma anche i minoritari, che parlamentarmente non si sa mai che combinano dall'oggi al domani

Motivo per cui penso che non voterò mai i radicali

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-03-2006 09:15  
e uno

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128387 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd