FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Dejavu
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Dejavu   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Dejavu
Mai 0 0%
Una volta all'anno 7 20.6%
Capita ogni tanto 20 58.8%
Ogni 3x2 2 5.9%
Sono un dejavu vivente 5 14.7%
Totale 34 100%

Autore Dejavu
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 27-11-2005 19:17  
mi capita ogni tanto...sì.....sensazione particolarissima

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2005 11:19  
Mi succede ogni tanto...ci sono delle volte in cui mi trovo in situazioni che mi sembra di aver già vissuto tempo addietro.
Non sono mai riusicta a darmene una spiegazione.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Franz69

Reg.: 07 Ott 2005
Inviato: 28-11-2005 11:32  
A me capita ogni tanto di vivere qualcosa di già conosciuto... ma spesso tale sensazione è dovuta al fatto di vivere qualcosa che avevo solo sognato precedentemente...
Forse, però, la mia sensazione di déjàvu è solo un'impressione... e questi sogni, in realtà, non sono uguali alla realtà ma solo molto simili o adattati ad essa... è tutto così complesso e il limite tra realtà e fantasia è così labile che a volte mi perdo in questo mare di sensazioni... ma non è affatto male, specie per me che sono normalmente molto razionale...

Ciao e buon déjàvu a tutte/i!!!

Franco

Visualizza il profilo di Franz69  Invia un messaggio privato a Franz69    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 29-11-2005 19:03  
Il tema del deja-vù ha interessato ed appassionato artisti di varie epoche ed in varie discipline.
...Vediamo se indovinate chi ha scritto questo su i deja-vù...

<<Quando vedi volti familiari
ma non ti ricordi chi siano
ti sbagli?
Quando sei stato in luoghi particolari che sei sicuro di non aver mai visto
ne sei sicuro?
Perchè sai che è già successo
e sai che questo momento ora è reale
e riconosci un deja-vù

Sento di essere già stato qui
sento di essere già stato qui

Hai mai avuto una conversazione
che ti rendi conto di avere già fatto
non è strano?
Hai mai parlato con qualcuno e sai già cosa dirà?
Perchè sai che lo hai già sentito e ti sembra che questo momento sia irreale
perchè sai quand'è un deja-vù!>>

...E non vi lascio neanche un indizio...sarebbe troppo facile...
Chi ha scritto queste parole?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 29-11-2005 alle 19:06 ]

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 29-11-2005 23:30  
Mmmmm, Beruschi?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 29-11-2005 23:34  
mario54?
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-11-2005 23:35  
Per me Ruggeri.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 30-11-2005 09:15  
..no no

Diciamo che è una traduzione dall'inglese...vi dico questo per darvi un aiutini...ma poi ...dai che è facile...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-11-2005 11:17  
Oh my God... the Iron Maiden!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 30-11-2005 12:10  
quote:
In data 2005-11-30 11:17, sloberi scrive:
Oh my God... the Iron Maiden!

...YESSSSS!!!
E bravo, bravo veramente...dai però era facile...(forse)
L'Album era Somewhere In Time del 1986...
MITICI IRONS

Iron Maiden Rules !

Logan71

Inviato: 01-12-2005 14:20  
... ...ma non sono già stato qui?
...e se si...quando?
e chi risponderà?
...Sono io o sono mio fratello gemello?...
e tu chi sei...io ti ho già visto...si, ne sono sicuro...oppure no?
......

...

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 01-12-2005 15:29  
appena provato uno... tutte le volte che chiedo le ferie al capo è sempre la stessa storia....

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-12-2005 16:00  
Non ho votato mai perchè non è ne sono certissima, ma sicuramente capita rarissimamente.

- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 06-12-2005 16:31  
ma non ci ho già scritto qui...
e quando...

Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 06-12-2005 16:37  
In Matrix il Dejavù è il momento dell'intrusione all'interno del programma, l'indizio di una invasione dell'occhio di Dio.
Io appoggio quella teoria che il dejavù è semplicemente un errore del nostro cervello, che cataloga quella sensazione visiva come ricordo, ma non lo è.
Ma non avevo già risposto?

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.131731 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd