Autore |
Cellulari: che abbonamento avete? |
Marcos
 Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 05-05-2005 17:47 |
|
Tim.
Marcos
_________________ Salve, sono Marcos. |
|
nespola74
 Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 05-05-2005 18:27 |
|
quote: In data 2005-05-03 19:21, oldboy83 scrive:
Tim (adriana inclusa)
|
Beato te!!!
_________________ Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore. |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 10-11-2005 01:41 |
|
Ne ho di tutti gli operatori,le mie SIM sono circa una ventina. I miei amici di Timworld arrivano anche alle migliaia di schede
[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 10-11-2005 alle 01:43 ] |
|
Franz69
 Reg.: 07 Ott 2005 Messaggi: 226 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-11-2005 11:20 |
|
Io non ho il cellulare e vivo bene senza (come anche senza patente!!!)...
Ciao!!!
Franco
_________________ Loach, Truffaut, Rohmer e Reitz...
I miei preferiti... |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 10-11-2005 11:44 |
|
quote: In data 2005-11-10 11:20, Franz69 scrive:
Ciao!!!
Franco
|
per cio' che riguarda il cellulare ti invidio troppo...io contestavo questa macchinetta fino a un paio di anni fa perchè la consideravo un simbolo di corruzione e ora mi ritrovo con 2 cellulari e 3 sim.
per la patente non ti invidio affatto! credo che sia la cosa più comoda in assoluto!!
firmato Pigra Per Eccellenza
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
Franz69
| Inviato: 10-11-2005 12:28 |
|
quote: In data 2005-11-10 11:44, vinegar scrive:
Ciao!!!
Franco
|
per cio' che riguarda il cellulare ti invidio troppo...io contestavo questa macchinetta fino a un paio di anni fa perchè la consideravo un simbolo di corruzione e ora mi ritrovo con 2 cellulari e 3 sim.
per la patente non ti invidio affatto! credo che sia la cosa più comoda in assoluto!!
firmato Pigra Per Eccellenza
|
Pure mia sorella non lo aveva e ora ne ha tre!!!
Proprio per questo non voglio cominciare e poi per la vita che faccio non mi serve (ho tre caselle di posta elettronica, sto in ufficio mediamente 8-9 ore al giorno (quindi sono raggiungibilissimo!!!) e non sono di quelli che escono tutte le sere...)
Quindi chi vuole può facilmente trovarmi, basta provarci!!!
Per la patente c'è già una discussione sull'argomento nel sondaggio sulla marca della macchina, per cui non voglio ripetermi... però ti assicuro che anche lì sto benissimo senza, davvero una favola, con una forte sensazione di libertà!!!!
E poi non contribuisco all'inquinamento del nostro pianeta!!!!
Ciao!!!
Franco
P.S.
Ho visto che sei di Cagliari... pensa, non sono mai stato in Sardegna!!! Prima o poi vorrei farmi un giretto della vostra bella isola!!!
I miei preferiti... |
|
Janet13 ex "vinegar"

| Inviato: 10-11-2005 12:37 |
|
quote: In data 2005-11-10 12:28, Franz69 scrive:
Ho visto che sei di Cagliari... pensa, non sono mai stato in Sardegna!!! Prima o poi vorrei farmi un giretto della vostra bella isola!!!
|
te lo consiglio! è stupenda...ma soprattutto evita la costa nord, che ormai è stra pubblicizzata e stra costruita...la zona migliore è la costa orientale
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 10-11-2005 12:42 |
|
A proposito di Megan, vorrei fare una piccola riflessione sulla veridicità della sua ultima pubblicità... allora, c'è questo tizio che corre come un pazzo tutto sudato, si accorge che ha appena perso l'aereo e si lascia andare tutto scoraggiato. Alchè arriva Megan e gli spara sta massima filosofica del tipo "il tempo è intorno a te, afferralo" (non ricordo precisamente la frase) e quello si siede e si mette a ridacchiare felice e a giocare col cellulare... ora, per quanto stupenda e statuaria sia Megan Gale, penso che qualsiasi uomo d'affari che ha appena perso l'aereo, invece di mettersi a ridacchiare come un idiota, le avrebbe tirato un bel "mavvaffancxxx!" di rimando...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
allmylove
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 5254 Da: Como (CO)
| Inviato: 10-11-2005 12:47 |
|

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-11-2005 13:14 |
|
Un tempo avevo una scheda Tim, una Vodafone ed una Tre, ma ora la Tim l'ho regalata a mia madre(che tra l'altro è totalmente impedita con il cellulare e non riesco a capire che cosa ci faccia con essa) ed ho tenuto le altre due, ma la Tre la detesto con tutte le mie forze.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-11-2005 13:18 |
|
Ciao!!!
Franco
|
Ti invidio lo sai...
Fino a ieri anche io ho vissuto benissimo senza patente, ma ora, ahimè, è diventata indispensabile.
Non vorrei che lo fosse, ma purtroppo è così e spero che per te le cose rimangano sempre così.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Franz69
| Inviato: 10-11-2005 14:22 |
|
quote: In data 2005-11-10 12:37, vinegar scrive:
te lo consiglio! è stupenda...ma soprattutto evita la costa nord, che ormai è stra pubblicizzata e stra costruita...la zona migliore è la costa orientale
|
Il mio solo problema è che non amo molto il mare (inteso come stare a prendere il sole in spiaggia, il mare in generale, come paesaggi, mi piace molto!!!), per una serie di ragioni...
Però voglio venire, magari in bassa stagione, quando non c'è nessuno, e farmi un bel giro... niente di meglio del mare d'inverno...
Ciao!!!
Franco
I miei preferiti... |
|
Franz69
| Inviato: 10-11-2005 14:32 |
|
quote: In data 2005-11-10 13:18, sgamp2003 scrive:
Ti invidio lo sai...
Fino a ieri anche io ho vissuto benissimo senza patente, ma ora, ahimè, è diventata indispensabile.
Non vorrei che lo fosse, ma purtroppo è così e spero che per te le cose rimangano sempre così.
|
Finora ho fatto sempre delle scelte fatte apposta per continuare a non averla...
Ormai è una scelta di vita... dovrei essere veramente costretto per cause di forza maggiore a prenderla!!! E spero che non succede mai!!!
Ciao!!!
Franco
I miei preferiti... |
|
Janet13 ex "vinegar"

| Inviato: 10-11-2005 14:34 |
|
se vieni per conoscere la cultura sarda ovviamente potrai visitare i nuraghi, le domus de janas (le case delle fate) e andare nei paesini dell'entroterra sardo, in particolar modo nel nuorese. lì ho sempre visto un maggiore attaccamento alle radici, è diciamo la zona meno globalizzata, meno corrotta... |
|
Franz69
| Inviato: 10-11-2005 14:56 |
|
quote: In data 2005-11-10 14:34, vinegar scrive:
se vieni per conoscere la cultura sarda ovviamente potrai visitare i nuraghi, le domus de janas (le case delle fate) e andare nei paesini dell'entroterra sardo, in particolar modo nel nuorese. lì ho sempre visto un maggiore attaccamento alle radici, è diciamo la zona meno globalizzata, meno corrotta...
|
Verrei per la cultura ma anche per i paesaggi!!! Non mi piace fare la lucertola al sole (ho la pelle talmente bianca che la dermatologa ha detto che è... azzurrina!!!) ma adoro i tramonti sul mare o le belle scogliere o i golfi spettacolari (come quello di Napoli... )
Ciao!!!
Franco
I miei preferiti... |
|