FilmUP.com > Forum > Sondaggi - 4 grandi attori del passato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > 4 grandi attori del passato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
4 grandi attori del passato
gregory peck 5 20%
james stewart 7 28%
robert mitchum 6 24%
cary grant 7 28%
Totale 25 100%

Autore 4 grandi attori del passato
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 04-01-2005 15:23  
quote:
In data 2005-01-04 14:40, anthares scrive:
quote:
In data 2005-01-04 00:33, willoz
scrive

è chiaro che lo amiamo entrambi.

e allora, se lo amate entrambi cuccatevi il sito
( se non lo conoscete già)

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 04-01-2005 alle 14:43 ]

grazie gioia... daremo una sbirciatina.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-01-2005 18:02  
quote:
In data 2005-01-04 00:33, willoz scrive:
quote:
In data 2005-01-04 00:30, ginestra scrive:
quote:
In data 2005-01-04 00:18, willoz scrive:
quote:
In data 2005-01-03 18:57, ginestra scrive:
Devo confessare che anche in altri campi, quello letterario o quello filosofico, la figura del "buono" non mi ha mai attratta, Giordano Bruno, per es è uno dei miei filosofi preferiti,ma adesso sconfiniamo in un altro discorso.Ciao.

Non voglio intavolare discorsi troppo lunghi e complessi a tarda notte ma questa di Giordano Bruno non l'ho capita molto bene...
la passione per quello che professava lo portò ad atteggiamenti anche estremi e paradossali è vero...
forse intendevi questo?
la cattiveria,l'egoismo e le distruttività ottuse in genere all'epoca furono prerogativa piuttosto di quelli che lo condannarono no?

Sei perspicace e hai ragione, infatti per "cattivo"intendevo non la parola in sé pura e semplice ma un attributo che riassume il diverso, la trasgressione,la controparte, il coraggio di dire la verità anche inimicandosi tutti, questo, chiaramente riferito a Giordano Bruno.Coloro che lo condannarono, più che cattivi furono stupidi, ignoranti e vigliacchi soprattutto, di quella vigliaccheria che, trovandosi di fronte a ciò che sconvolge le proprie idee preordinate,preferisce eliminare la fonte del disagio piuttosto che capirne le ragioni.

Non sara' stato cattivo Giordano Bruno pero' i suoi figli poteva educarli meglio.
eccheca...
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 05-01-2005 01:00  
quote:
In data 2005-01-04 18:02, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-01-04 00:33, willoz scrive:
quote:
In data 2005-01-04 00:30, ginestra scrive:
quote:
In data 2005-01-04 00:18, willoz scrive:
quote:
In data 2005-01-03 18:57, ginestra scrive:
Devo confessare che anche in altri campi, quello letterario o quello filosofico, la figura del "buono" non mi ha mai attratta, Giordano Bruno, per es è uno dei miei filosofi preferiti,ma adesso sconfiniamo in un altro discorso.Ciao.

Non voglio intavolare discorsi troppo lunghi e complessi a tarda notte ma questa di Giordano Bruno non l'ho capita molto bene...
la passione per quello che professava lo portò ad atteggiamenti anche estremi e paradossali è vero...
forse intendevi questo?
la cattiveria,l'egoismo e le distruttività ottuse in genere all'epoca furono prerogativa piuttosto di quelli che lo condannarono no?

Sei perspicace e hai ragione, infatti per "cattivo"intendevo non la parola in sé pura e semplice ma un attributo che riassume il diverso, la trasgressione,la controparte, il coraggio di dire la verità anche inimicandosi tutti, questo, chiaramente riferito a Giordano Bruno.Coloro che lo condannarono, più che cattivi furono stupidi, ignoranti e vigliacchi soprattutto, di quella vigliaccheria che, trovandosi di fronte a ciò che sconvolge le proprie idee preordinate,preferisce eliminare la fonte del disagio piuttosto che capirne le ragioni.

Non sara' stato cattivo Giordano Bruno pero' i suoi figli poteva educarli meglio.
eccheca...

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005140 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: