FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il telefilm deficiente della vostra lugubre infanzia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il telefilm deficiente della vostra lugubre infanzia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Il telefilm deficiente della vostra lugubre infanzia
McGyver (un pirla che riesce a ricavare una bomba da una bici e da un sacco di farina) 5 18.5%
Bayside School (a me piaceva tantissimo Tiffany Amber Thiessen) 5 18.5%
Power Rangers (CA PO LA VO RO) 3 11.1%
Beverly Hills 90210 (ho sempre odiato Brandon & Brenda) 7 25.9%
Sabrina vita da strega (passabile) 0 0%
La tata (woooooowww) 1 3.7%
Altri telefilm non in elenco 3 11.1%
Non guardavo la televisione, ho passato la mia infanzia in un eremo ad interrogarmi sulla mia stupidità 1 3.7%
Non mi sono mai piaciuti questi telefilm deficienti 2 7.4%
Totale 27 100%

Autore Il telefilm deficiente della vostra lugubre infanzia
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-04-2003 14:29  
quote:
In data 2003-04-01 12:58, mallory scrive:
megaloman,il più forte degli eroi,super me me ga ga lo man....

Il più "famoso" degli eroi...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-04-2003 14:33  
Questo mi manca ... ma non sarà una di quelle serie nipponiche che andava in onda nelle reti 'scaturre' (ma al cotempo meravigliose) come italia 7, odeon tv, etc etc.

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 01-04-2003 14:46  
Eccolo qui: MEGALOMAN

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-04-2003 14:48  
naaaaaaa!
ma è fantastico!
quanti ricordi hai riesumato deep....se solo sapessi...
però è ottimo....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-04-2003 14:54  
quote:
In data 2003-04-01 14:46, Deeproad scrive:

si vede il simbolino di italia 7

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 01-04-2003 15:05  
Ed è palesemente giapponese... ehhh si, quanti ricordi...

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-04-2003 16:29  
quote:
In data 2003-04-01 14:46, Deeproad scrive:

mai visto questo tizio, ma io guardavo solo italia 1

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-04-2003 16:36  
I RAGAZZI DELLA TERZA C; MITICI ! CHI SE LI RICORDA?

POI HAPPY DAYS,
CASA KEATON,
MORK E MINDY (MITICO ROBIN WILLIAMS)
I VISITORS (CHE SCHIFO QUEI LUCERTOLONI)
GENITORI IN BLUE JEANS,
SUPER VICKY,
ARNOLD (CHE CAVOLO STAI DICENDO WILLY),
A-TEAM,
8 SOTTO UN TETTO,
BAYSIDE SCHOOL,
BEVERLY HILLS 90210,
WILLY IL PRINCIPE DI BEL AIR,
FINO AD ARRIVARE A DAWSON'S CREEK.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 01-04-2003 alle 16:37 ]

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 01-04-2003 17:19  
I ragazzi della terza C li ricordo eccome. Per quanto riguarda i Visitors, è stato uno dei miei telefilms preferiti di sempre! E lo è tutt'ora! Mitiche le fasi dello strappo cutaneo sulla guancia, che lasciava trasparire la loro vera pelle di rettili, e l'ingoio di animali quali uccellini e criceti. Mi piacerebbe rivederli...

nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Nice ville (es)
Inviato: 01-04-2003 17:41  
Quello dei telefilm è il mio cavalo di battaglia e se non fosse che la maggior parte di quelli che amavo (anzi: tutti) non li trasmettono più, sarei attaccata al televisore a godermene la visione. Inizio con l'elenco di quelli che ricordo e che amavo.
La famiglia Bradford (imperdibile!)
Arnold
La casa nella prateria (altro che infanzia: questo lo guardavo ancora mentre preparavo la tesi!)
Magnum PI
Chips
Happy days
Saranno famosi
I jefferson
Lavern e sherly
Mork e mindy
Ralph supermaxieroe
Il mio amico ricki
3 nipoti e un maggiordomo
3 cuori in affitto
Webster

E ora smetto perché sono sopraffatta dalla nostalgia!!

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Da: Nice ville (es)
Inviato: 01-04-2003 17:43  
Dimenticavo: NESSUNO DI QUEI TELEFILM E' DEFICIENTE!!!

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Da: latina (LT)
Inviato: 01-04-2003 20:21  
quote:
In data 2003-04-01 03:12, Daniel scrive:
Ho iniziato a seguire X-Files che ero già alle superiori o cmq appena uscito dalle mdie poi l'ho ripreso in età più avanzata ... da citare anche Millenium

E quella rara bellezza che corrisponde a 'Twin Peaks' ... l'ho visto l'anno scorso nel 92 quando uscì in italia avevo 11 anni ancora da compiere e l'odiavo per il solo fatto che piaceva ai miei ... ah beata ignoranza di bimbo ... L'agente Cooper e Big Ed sono i miei miti oltre al genio inventore di questa serie ovvero David Lynch

io l'ho visto da piccina...da allora i nani mi hanno sempre messo addosso una certa inquietudine....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 01-04-2003 20:23  
quote:
In data 2003-04-01 10:06, MRSSTEELE scrive:
Io adoravo Wonder woman e a carnevale mi sono vestita come lei giravo finchè non cadevo per terra

odddiiioooo ma non avevi freddo????
o stavi all'ospedale per commozione celebrale dopo la caduta?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 01-04-2003 20:27  
cavoli quante gente che vedeva megaloman!!!!e io che pensavo di essere la sola....
i visitors li hanno ritrasmessi da poco su una tv privata delle mie parti....catturati al volo!!!!

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-04-2003 20:45  
quote:
In data 2003-04-01 20:27, ilaria78 scrive:
cavoli quante gente che vedeva megaloman!!!!e io che pensavo di essere la sola....

anche mia sorella li guardava!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007949 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd