Autore |
SHOPPING O NO? |
Chandra
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 02 Set 2004 Messaggi: 225 Da: Roccapriora (RM)
| Inviato: 17-11-2004 22:02 |
|
Ho votato tra 100 e 250 solo per valore medio.... in realtà per mesi non acquisto niente o quasi. Quando ho tempo, voglia e stato d'animo esco a comprare qualche vestito e camicie nuove. Cravatte 1 o 2 all'anno. un jeans e un paio di scarpe da ginnastica all'anno basta e avanza. Il resto è biancheria (soprattutto calzini che non capisco com'è possibile sono sempre spaiati anche se li lavo a coppie) e scarpe
_________________ Non discutere mai con un idiota,
la gente potrebbe non notare la differenza. |
|
anthares
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 18-11-2004 10:09 |
|
quote: In data 2004-11-17 21:29, Pindaro scrive:
Da una parte ciò che dite è vero, dall'altra però bisogna dire che se uno i soldi li ha deve pur tovare un modo per spenderli. Io personalmente spendo molti soldi per vestirmi( sono nella fascia 250-500, ma in determinati periodi anche di più), tuttavia non spendo in altre cose tipo accessori multimediali, videofonini, pc e chi più ne ha più ne metta. Cambio cellulare quando il vecchio dimostra di stare morendo( più o meno uno all'anno) e non certo con modelli milionari.... in fondo non credo di essere molto oltre la media.
P.S.: non so se si era capito, ma prima ho fatto una rapida descrizione di ciò che indossavo in quel momento. E' vero che non sono capi utili e necessari, tuttavia poche cose che possediamo lo sono veramente. Alzi la mano chi ha solo cose "utili e necessarie", neppure una t-shirt scherzosa o cose simili.....
|
probabilmente appartieni ad una fascia di reddito più alta di quella in cui vivo io.
a dire il vero, il modo di spendere i soldi non ho mai dovuto cercarlo, mi trova da solo lui.
e il cellulare ce l'ho da quattro anni, è ancora vivo.
e non dò neanche importanza, a queste cose, ho altre priorità.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Pythoniana
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Lug 2004 Messaggi: 1257 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 19-11-2004 02:12 |
|
Pagano ancora i miei, ed è giusto così, visto che loro fatturano ed io no e che cmq cerco di stare attento a non farli spendere troppo. Di mio, spendo solo x togliermi qualche sfizio una volta ogni tanto.
_________________ "Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet |
|
|