FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Me ricorda qualcuno! DONNE!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Me ricorda qualcuno! DONNE!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Me ricorda qualcuno! DONNE!
Christabel = Doraemon 0 0%
Shaquira = Una qualsiasi prof. di inglese 5 19.2%
ComaWhite = Sbirulino 2 7.7%
Lolly18 = Marta la gallina di lupo Alberto 5 19.2%
Naiade = Mix tra Giorgia ed Elisa 6 23.1%
Piccolotta = Fabio Capello (foto 3-4) 3 11.5%
CosTruman = Nicolas Cage 1 3.8%
LauraX = Er trans de ponte Milvio 4 15.4%
Totale 26 100%

Autore Me ricorda qualcuno! DONNE!
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 07-09-2004 18:12  
due voti??!!!?!

chi sonooooooooooo???????????

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-09-2004 18:20  
quote:
In data 2004-09-07 17:36, CEFFO81 scrive:
Io credo di sapere chi sia!

o dimmelo un po'....nell'orecchio nell'orecchio....
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-09-2004 18:41  
Voto Naiade perchè è l'unica ad essere stata paragonata a qualcuno decente, anche se è molto più carina di Giorgia ed Elisa.
Povere le altre
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 07-09-2004 18:48  
ma vuoi mettere sbirulino o nicholas cage... magari nn centrano molto ma c'è di peggio...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2004 20:08  
quote:
In data 2004-09-07 18:41, sebastian scrive:
Voto Naiade perchè è l'unica ad essere stata paragonata a qualcuno decente, anche se è molto più carina di Giorgia ed Elisa.
Povere le altre

grazie sebastian...

Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 07-09-2004 20:15  
quote:
In data 2004-09-07 17:52, Naiade scrive:

comunque no, non mi chiamo Michela!!!!

Ti chiami Silvia, vero?
Miiiii che mago che sono... altro che il mago Gabriel...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-09-2004 20:39  
voto e stravoto laurax senza offesa ci assomiglia molto.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 07-09-2004 21:21  
penso che soltanto dopo aver assunto un ingente quantitativo di droghe pesanti si possa paragonare piccolotta a fabio capello e costruman a nicholas cage...

"...ma ti dico questo: se ne avrò la possibilità,costringerò quel dio a pentirsi di essere tornato, perchè ha fatto l'unica cosa che poteva scatenare la mia collera.E la collera di Elric di Melnibonè e la sua spada Tempestosa possono distruggere il mondo"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lord_Elric il 07-09-2004 alle 21:22 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lord_Elric il 07-09-2004 alle 21:26 ]

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-09-2004 14:19  
quote:
In data 2004-09-07 14:42, CEFFO81 scrive:
Ma quali complessi e complessi!Lolly va bene così com'è e dal momento che è tra gli utenti più simpatici che ci sono nel forum capirà senz'altro che si tratta di un gioco e sono sicuro che non se la prenderà affatto!

No io non mi lamento!!!
Piuttosto se le assomiglio, povera gallina!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 08-09-2004 14:21  
quote:
In data 2004-09-07 15:03, CEFFO81 scrive:
Forse ce la faccio......
http://img10.exs.cx/img10/4227/NicCos1.jpg

Accidenti, è davvero somigliante... però mmmmmmm ha un qualcosa di diverso... forse i capelli
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 08-09-2004 14:37  
Eccoti finalmente!ti stavo aspettando,a chi è andato il tuo voto?

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Inviato: 08-09-2004 15:03  
quote:
In data 2004-09-07 18:20, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-09-07 17:36, CEFFO81 scrive:
Io credo di sapere chi sia!

o dimmelo un po'....nell'orecchio nell'orecchio....

umh.......non troppo vicini!

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 08-09-2004 15:35  
quote:
In data 2004-09-08 14:37, CEFFO81 scrive:

Non ho ancora votato, ma penso che voterò per Nicholas Cage... ehm cioè x CosTruman

CEFFO81

Inviato: 08-09-2004 15:58  
quote:
In data 2004-09-08 15:35, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-09-08 14:37, CEFFO81 scrive:

Non ho ancora votato, ma penso che voterò per Nicholas Cage... ehm cioè x CosTruman

Secondo me sulla foto hanno lo stesso sorriso, le fossette, lo stesso naso.Quindi......

Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 08-09-2004 18:03  
Non mi ricordo per chi ho votato, andrò per esclusione.
Non ho votato per Christabel perchè Doraemon era decisamente più grasso.
Non ho votato per Shaquira perchè non somiglia a nessuna delle prof. di inglese che ho avuto.
Non ho votato per ComaWhite perchè Sbirulino era più carino.
Non ho votato per Lolly18 perchè non somiglierà alla Cruz ma nemmeno a una gallina, santo Dio!
Non ho votato per Piccolotta perchè Capello mi stà sulle palle mentre lei mi è simpatica.
Non ho votato per Naiade perchè con il mix tra Giorgia ed Elisa non viene fuori lei ma la signorina Silvani!
Non ho votato per LauraX perchè anche se sono di Roma non credo di averlo mai visto.
Chi rimane?
Scusa CosTruman, sono stato io il primo a votarti!
Sono dovuto uscire allo scoperto!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.126332 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd