FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Che orologio indossate adesso?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Che orologio indossate adesso?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Che orologio indossate adesso?
uno Swatch 6 15.8%
un cronografo 1 2.6%
un orologio elegante 3 7.9%
un orologio da qattro soldi 0 0%
uno con mille funzioni 1 2.6%
una cipolla da taschino 0 0%
adesso non lo porto 3 7.9%
lo metto solo quando esco 4 10.5%
non lo porto mai 16 42.1%
altro (specificare) 4 10.5%
Totale 38 100%

Autore Che orologio indossate adesso?
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-10-2005 10:52  
io avevo uno splendido Pryngeps, lo dimenticai in un camerino della Benetton e se lo dev'essere fregato qualche commessa (o qualche cliente stronza).

al che dalla rabbia distrussi la macchina.

ora ho un Fossil con il quadrante rosa, carino, ma se penso al mio Pryngeps a cui ero affezionatissima, mi sento tuttora pesantemente di fottere.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-10-2005 11:15  
quote:
In data 2005-10-02 10:52, liliangish scrive:

...mi sento tuttora pesantemente di fottere.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-10-2005 11:24  
ora ho un watch nero molto piccolo.. ma lo porto solo quando lavoro.
prima avevo un cipollone enorme della swatch, ma mi ha stufato.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2005 11:31  
Recentemente mi hanno regalato un bellissimo Calvin Klane..mi sono lavata le mani dentro la toilette della Feltrinelli intrnational l'ho tolto, poggiato...tempo dieci minuti ed era sparito..mi sanguina ancora il cuore...non ho mai posseduto un orologio ne potrò mai permettermi di ricomperarmene uno così costoso....imbecille distratta!!!

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 02-10-2005 11:34  
quote:
In data 2005-10-02 11:31, valy1967 scrive:
Recentemente mi hanno regalato un bellissimo Calvin Klane..mi sono lavata le mani dentro la toilette della Feltrinelli intrnational l'ho tolto, poggiato...tempo dieci minuti ed era sparito..mi sanguina ancora il cuore...non ho mai posseduto un orologio ne potrò mai permettermi di ricomperarmene uno così costoso....imbecille distratta!!!

se c'è qualcuno che ti capisce sono io...

certo che la gente è proprio mariuola. forse sono l'unica cretina al mondo che se trovasse qualcosa in un negozio lo porterebbe al proprietario del medesimo?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 02-10-2005 11:46  
no, non penso che tu sia l'unica.
quando ho trovato oggetti li ho sempre consegnati alle commesse.
anche perchè non indosserei mai cose altrui.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 02-10-2005 11:47  
quote:
In data 2005-10-02 11:46, anthares scrive:

infatti il mio dubbio è sempre stato che se lo siano fregato proprio le commesse....

anthares

Inviato: 02-10-2005 11:50  
quote:
In data 2005-10-02 11:47, liliangish scrive:
quote:

infatti il mio dubbio è sempre stato che se lo siano fregato proprio le commesse....

probabile.
però se trovi una cosa da qualche parte.. non è che di solito c'è sopra l'indirizzo per riportarla al proprietario..

liliangish

Inviato: 02-10-2005 11:52  
quote:
In data 2005-10-02 11:50, anthares scrive:
quote:
In data 2005-10-02 11:47, liliangish scrive:
quote:

probabile.
però se trovi una cosa da qualche parte.. non è che di solito c'è sopra l'indirizzo per riportarla al proprietario..

sì ma se il proprietario torna dopo mezz'ora a chiederti se l'hai trovato e tu dici che non ne sai niente, la coscienza non ce l'hai proprio pulita.

anthares

Inviato: 02-10-2005 12:00  
quote:
In data 2005-10-02 11:52, liliangish scrive:

sì ma se il proprietario torna dopo mezz'ora a chiederti se l'hai trovato e tu dici che non ne sai niente, la coscienza non ce l'hai proprio pulita.

no no.
intendevo dire che, se si trova qualcosa, a volte si è costretti a fidarsi e lasciarla alle commesse, non avendo l'indirizzo del proprietario.
che poi tra le commesse, come ovunque, in qualunque ambiente, ce ne siano di disoneste.. questo è ovvio.
è come quando si sbagliano a darti il resto.. soldi in più non ne danno mai, sempre in meno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 02-10-2005 alle 12:01 ]

valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2005 12:11  
Eggià..dubbi ne ho avuti anch'io..resta il fatto che ci si denti defraudati..violati...soprattutto se l'oggetto era prezioso per molte ragioni..neanch'io indosserei mai qulcosa appartenuto a un altra persona..pare osceno..ma molti evidentemente questa sensazione non ce l'hanno.

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 03-10-2005 20:40  
Swatch da sempre, anche perchè sono gli unici che mi posso permettere.

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 06-10-2005 18:09  
In questo momento ho un fossil, pero' ho anche uno swatch

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-10-2005 20:46  
Un orologio della Calvin Klein squadrato, con il cinturino a catenella.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-10-2005 20:53  
uno swatch d'acciaio e un D&G bellissimo

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.133083 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd