FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tra...... qella che vi piace di meno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tra...... qella che vi piace di meno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Tra...... qella che vi piace di meno
Matematica 23 45.1%
Fisica 14 27.5%
Chimica 7 13.7%
Biologia 7 13.7%
Totale 51 100%

Autore Tra...... qella che vi piace di meno
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-01-2005 14:34  
fisica e chimica

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-01-2005 14:48  
voto decisamente matematica,non c'ho mai capito nulla...brrr

anche se in fondo ammiro tantissimo chi si riesce a destreggiare tra le materie scientifiche,sono convinta infatti che abbiano un'apertura mentale molto più acuta e profonda di chi possiede invece una conoscenza solo improntata alle materie umanistiche.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-01-2005 16:06  
Il mio rapporto con la matematica si interruppe con l'equazione nr.120,che nella mia vita ebbe la stessa incidenza della camera 237 nella vita di Jack Torrance.
L'unica equazione risolta della mia vita.
L'unica volta che mi offrii di dimostrarla alla lavagna.
L'unica volta che sentii dirmi:"C'è un errore nel testo,l'equazione è impossibile da dimostrare".
L'ultima volta che studiai un rigo di matematica.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-01-2005 16:13  
ahahahah, povero

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-01-2005 16:26  
Son sempre andato male in tutte.. per fortuna ero al classico e le materie importanti erano altre. Comunque ho scelto fisica

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 14-01-2005 17:20  
quote:
In data 2003-09-23 18:58, Horror scrive:
la Fisica la odio...però ho 7

Io la odio...non la sopporto...non la capisco eppure ai compiti in classe me la cavo sempre (non copio, non mi appunto le formule da nessuna parte e il prof. che me la insegna è molto bravo e preparato) e ho la media del 9

Chimica invece (grazie, penso, al professore che ho) mi piace in sacco! Andare in laboratorio...fare esperimenti... !!
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.056064 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd