FilmUP.com > Forum > Sondaggi - A VOI UTENTI...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > A VOI UTENTI...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
A VOI UTENTI...
Sì, è giusto chiudere/cancellare un sondaggio stupido quando... 14 70%
No, non è giusto chiudere/cancellare alcun topic perchè... 6 30%
Totale 20 100%

Autore A VOI UTENTI...
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 13:49  
Non lo so e non mi interessa.
non accentrate tutto su di voi. non è vostra la colpa. non siete voi i lebbrosi scacciati. siete i benvenuti.
ve lo ripeto la colpa non è vostra. Fidati di me.
La colpa è mia, nostra e di tutti quelli che adesso si lamentanto....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-09-2003 14:05  
fanculo...non rispondo neanche alla tua provocazione
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
quote:
In data 2003-09-15 13:06, RICHMOND scrive:
Comunque questa è una cosa ke dovrebbero fare tutti....un bell'esame di coscenza.....sono così poki gli utenti ad aver aperto topic inutili e idioti?
E quelli ke hanno risposto?
E altri ke li hanno aperti?

Infatti io ho parlato di soggettività,riguardo all'inutilità dei topic.Ma è un discorso che vale per gli utenti.I moderatori,dato che esistono,hanno un ruolo.E siccome il regolamento consente la chiusura e al limite la cancellazione dei topic,che a te o a me piaccia o meno,hanno la facoltà di farlo,se lo ritengono necessario.Però non facciamo sempre parallelismi tra Forum e dittature,questo è un ambito virtuale,totalmente diverso,non esistono despoti e schiavi,esistono simpatie e antipatie al limite,com'è naturale che sia,ma non facciamo paragoni fuori luogo.Io penso che sia giusto porre delle limitazioni,ma ognuno giustamente la pensa come vuole.

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 15-09-2003 alle 14:06 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
quote:
In data 2003-09-15 13:06, Shady87 scrive:
le mie più sentite scuse XXXXetto

No problem!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-09-2003 14:11  
quote:
In data 2003-09-15 14:05, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-09-15 13:06, Shady87 scrive:
le mie più sentite scuse XXXXetto

No problem!

grazie
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-09-2003 14:21  
quote:
In data 2003-09-15 12:58, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-09-15 12:49, Shady87 scrive:
Per quanto riguarda Marxetto, mi basta il nome per darmi una ragione per cui non replicargli nemmeno...

Vedo che hai una coda di paglia lunga un kilometro...nemmeno ti avessi citato tra questi terribili utenti!Ti sei chiamato in ballo da solo,io nemmeno ti consideravo,non te lo dico perchè hai tentato nemmeno troppo velatamente di essere offensivo nei miei confronti,ma seriamente,non ti avrei in alcun modo inserito nel contesto del post precedente,anche perchè ho letto a malapena qualche tuo messaggio,non ho idea di chi tu sia e di come la pensi,e francamente non mi interessa granchè.Mi spiace solo che tu ti fermi all'apparenza,giudicando dal nick o dalle mie eventuali simpatie politiche.E non addentrandoti in ciò che ho effettivamente scritto.Atteggiamento molto superficiale credo.Detto ciò,io ho solo espresso un parere personale.Come te,del resto.

Non è per difendere Marxetto(non ne ha bisogno)ma per chiarire una cosa: hai veramente la coda di paglia: 1)perché non sei stato proprio nominato;
2) perché Marxetto è così garbato ed equilibrato, nell'esporre le sue idee, che mi sembra assolutamente sciocco sentirsi risentito dalle sue parole.Lui è uno di quelli che, qua dentro, non ha mai attaccato nessuno né tantomeno offeso. Punto.

Giudizio, ragazziiiiiiii, e ponderazione.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-09-2003 14:21  
Qualcuno ha parlato di autoironia.Ecco,usiamola l'autoironia!e dunque cara denise non apriamo simili topic che non fanno altro che aumentare la massa di caxxate dette e fatte...è sbagliata la premessa..ma chissenefrega se quattro scanzonati ragazzoni sparano puttanate?tutti i giorni tutti lo facciamo..negarlo sarebbe ipocrita.....dunque propendo per il no perchè anche solo pensare di cancellare significherebbe censurare..casomai si fa capire che si sta oltrepassando il limite...anch'io in passato ho scritto vaccate..e nessuno ha mai posto il problema..più mi rileggo più penso di essere stato veramente infantile..eppure..dunque non vedo perchè farci false menate....
Tralascio di rispondere a Tristam che non si rende mai cnonto di quando esagera.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-09-2003 14:28  
quote:
In data 2003-09-15 14:21, seanma scrive:
Qualcuno ha parlato di autoironia.Ecco,usiamola l'autoironia!e dunque cara denise non apriamo simili topic che non fanno altro che aumentare la massa di caxxate dette e fatte...è sbagliata la premessa..ma chissenefrega se quattro scanzonati ragazzoni sparano puttanate?tutti i giorni tutti lo facciamo..negarlo sarebbe ipocrita.....dunque propendo per il no perchè anche solo pensare di cancellare significherebbe censurare..casomai si fa capire che si sta oltrepassando il limite...anch'io in passato ho scritto vaccate..e nessuno ha mai posto il problema..più mi rileggo più penso di essere stato veramente infantile..eppure..dunque non vedo perchè farci false menate....
Tralascio di rispondere a Tristam che non si rende mai cnonto di quando esagera.....

Tutti abbiamo sparato cazzate, forse, ma mai a ripetizione e getto continuo, è questo che ha smosso i moderatori, almeno credo.Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. In ogni cosa occorre avere la giusta misura, non voglio ergermi a maestra ma è una santa verità.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-09-2003 14:30  
Sean come in tutte le cose bisogna essere equilibrati e da tre settimane a questa parte il forum stava degenerando nell'idiozia più nera ... Tanto è vero che gli stessi utenti si sono ribellati a simili stronzate denunciandone la cosa ...
E' vero una vaccata non fa mai male ma qui adesso dilaga ... sorgono i principi delle vaccate che regnano sovrani e forse non si rendono veramente conto che tutti noi qui in principio ci siamo iscritti per una 'passione' comune che condividiamo ... il Cinema ... e che forse molti si sono stancati di leggere solo idiozie e vogliono riprendere a leggere e parlare di quel caro argomento ... e vanno alla ricerca di questo altrove ... e Film Town si tramuta pian piano in un immenso Off Topic ... che inesorabile fine ... ma in fondo la speranza è l'ultima a morire ... e c'è chi ci spera ancora ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 15-09-2003 14:33  
quote:
In data 2003-09-15 14:30, Daniel scrive:
Sean come in tutte le cose bisogna essere equilibrati e da tre settimane a questa parte il forum stava degenerando nell'idiozia più nera ... Tanto è vero che gli stessi utenti si sono ribellati a simili stronzate denunciandone la cosa ...
E' vero una vaccata non fa mai male ma qui adesso dilaga ... sorgono i principi delle vaccate che regnano sovrani e forse non si rendono veramente conto che tutti noi qui in principio ci siamo iscritti per una 'passione' comune che condividiamo ... il Cinema ... e che forse molti si sono stancati di leggere solo idiozie e vogliono riprendere a leggere e parlare di quel caro argomento ... e vanno alla ricerca di questo altrove ... e Film Town si tramuta pian piano in un immenso Off Topic ... che inesorabile fine ... ma in fondo la speranza è l'ultima a morire ... e c'è chi ci spera ancora ...

più mi rileggo e più mi commuovo ... sono un gran 'coione'

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-09-2003 14:37  
anch'io sono una gran "coiona", perché spero sempre... il forum si riavrà da quest'ondata di cazzate, l'abbiamo già fatto!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 15-09-2003 14:41  
quote:

già ma si esagera anche nell'altro senso!!Se il tutto non decade nello spam,rimane cmq accettabile!Poi sta a noi stessi parlare di robe serie...e poi diciamocela tutta:i cazzari contro cui ci si scaglia sono ragazzini...io non potrei e non posso più essergli simile,ma lo considero un difetto..più vado avanti meno riesco a prendere alla leggera le cose..ma questo non c'entra...la nostra è un età di connaturato cazzeggio e dunque mi dispiace ma let it be.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-09-2003 14:42  
cosa manu le cazzate o riaversi da questa crisi di ..apatia direi dai buoni sentimenti dall'amicizia e dalla goliardia che caratterizzava filmup l'anno scorso. Io sto per fare un anno qui dentro e con i miei alti e bassi mi sono sempre divertita e ho imparato tantissimo. Ho cazzegiato che basta lo so , ma quando si parla di cinema sono seria può dirlo chiunque mi conosca.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 15-09-2003 15:01  
quote:
In data 2003-09-15 14:41, seanma scrive:
quote:

già ma si esagera anche nell'altro senso!!Se il tutto non decade nello spam,rimane cmq accettabile!Poi sta a noi stessi parlare di robe serie...e poi diciamocela tutta:i cazzari contro cui ci si scaglia sono ragazzini...io non potrei e non posso più essergli simile,ma lo considero un difetto..più vado avanti meno riesco a prendere alla leggera le cose..ma questo non c'entra...la nostra è un età di connaturato cazzeggio e dunque mi dispiace ma let it be.....

Ho 22 anni e in fondo l'adolescenza non è un ricordo così lontano ti posso assicurare che la mia 'coioneria' non è mai arrivata a tali livelli ... quindi che l'adolescenza sia una giustificazione a tale comportamento è una boiata ... ci sono altri posti, altri forum più adatti e dove si possono sbizzarrire ... non qui di certo ...
Ma in fondo è una questione di scelta ... hanno scelto questo forum perchè?

seanma

Inviato: 15-09-2003 15:17  
quote:
In data 2003-09-15 15:01, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-09-15 14:41, seanma scrive:
quote:

Ho 22 anni e in fondo l'adolescenza non è un ricordo così lontano ti posso assicurare che la mia 'coioneria' non è mai arrivata a tali livelli ... quindi che l'adolescenza sia una giustificazione a tale comportamento è una boiata ... ci sono altri posti, altri forum più adatti e dove si possono sbizzarrire ... non qui di certo ...
Ma in fondo è una questione di scelta ... hanno scelto questo forum perchè?

boh...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.009206 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd