FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ZONA EROGENE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ZONA EROGENE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
ZONA EROGENE
Capelli 1 5.6%
Lobi delle orecchie 1 5.6%
Labbra 1 5.6%
Collo 7 38.9%
Capezzoli 4 22.2%
Ombelico 1 5.6%
Ginocchia 0 0%
Caviglia 0 0%
Piedi 1 5.6%
ALTRO (e ce ne sono parecchi!) 2 11.1%
Totale 18 100%

Autore ZONA EROGENE
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-08-2003 19:06  
Non credo di avere alcuna zona che possa considerarsi più sensibile rispetto ad altre... al contrario esistono sul mio corpo particolari aree, più precisamente identificate nei capezzoli, le quali, con seppur lieve pressione esercitata, mi fanno reagire a mo' di gatto inferocito. Non sopporto proprio che mi si tocchi in quei due determinati punti, è più forte di me!

Come se non bastasse, soffro il solletico quasi ovunque, a meno che una persona non riesca a mettermi al massimo dell'agio e, poichè io il solletico non lo tollero proprio, potete facilmente intuire quanto possa essere difficile e noioso intrattenere rapporti di natura sessuale con il sottoscritto. Qualora dunque non dovesse sussistere una forte intesa fisica, non amo farmi toccare...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-08-2003 15:55  
sondaggi zozzi

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 31-08-2003 21:35  
quote:
In data 2003-08-31 15:55, mulaky scrive:
sondaggi zozzi

Quelli che piacciono a noi!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-09-2003 16:27  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 01-09-2003 20:17  
quando mi toccano i capelli vado in estasi....

Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 02-09-2003 12:34  
azz......ti regalerò un pettine! ....si skerza ovviamente!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-09-2003 14:00  
Don't touch me!
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.018743 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd