FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il modo miglior per festeggiare l'ultimo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il modo miglior per festeggiare l'ultimo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Il modo miglior per festeggiare l\'ultimo
Festa a casa di amici (tranquillo ed economico) 2 20%
Festa in un locale (sicuramente meno economico:D) 0 0%
Casa (affito o meno)in montagna e sciata del primo 1 10%
Casa (affito o meno) al mare e bagno (brrrr) dell'ultimo 0 0%
Cnone e festa in stile fantozzi con spumante sottomarca in bicchieri di plastica, e band che sposta in avanti l'orologio per fare due serate... 1 10%
Capodanno alternativo (SPECIFICARE!!!!!!!!) 0 0%
A casa a dormire che il capodanno mi sta sui maroni... 0 0%
Io son furbo e a capodanno lavoro che pagano una vagonata di soldi :P 0 0%
Capodanno in posti VIPSSSSSS (CoVtina, St. MoVitz...) 0 0%
Brindare con cartize ed espadrillas su una spiaggia caraibica col fuso orario italiano in pieno mezzogiorno... 6 60%
Totale 10 100%

Autore Il modo miglior per festeggiare l'ultimo
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-12-2002 19:48  
quote:
In data 2002-12-23 10:59, nice74 scrive:
quote:
In data 2002-12-22 04:22, TINTOBRASS scrive:
Un Capodanno passionale a due... effusioni, baci, pensieri e parole accanto al camino. Un buon auspicio per l'anno nuovo...
ma quest'anno lo passerò con amici, perchè la mia Lei non esiste più. E' più importante l'amicizia o l'amore? Per questo Capodanno mi accontenterò dell'amicizia... per il prossimo, però, voglio l'amore!

Se è una domanda ti rispondo: è più importante l'amore! E anch'io quest'anno dovrò accontentarmi dell'amicizia.

Speriamo almeno che ci si diverta! Ma si, consoliamoci così...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-12-2002 23:29  
quote:
In data 2002-12-22 12:39, stilgar scrive:
Cavolo è un capodanno quasi migliore del mio

Si dai è carina la cosa, a parte che torniamo VERAMENTE a casa ogni volta con qualche malattia...
L'anno scorso una ragazza è tornata a casa incinta

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005182 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd