FilmUP.com > Forum > Sondaggi - sondaggio intimo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > sondaggio intimo...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
sondaggio intimo...
1 0 0%
2 0 0%
3 0 0%
4 0 0%
5 0 0%
6 1 16.7%
7 0 0%
8 0 0%
9 2 33.3%
amen 3 50%
Totale 6 100%

Autore sondaggio intimo...
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-11-2009 14:14  
quote:
In data 2009-11-02 22:12, Deeproad scrive:
quote:
In data 2009-11-02 21:45, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2009-11-02 21:43, Deeproad scrive:
No, ma sul serio. Siamo davvero qui a discutere se JB debba essere padre una seconda volta o meno? Ma fotte sul serio una virgola a qualcuno? Voglio dire, al di là della pena di avere un padre del suo calibro.

Hai una conta di spermatozoi scarsa e sei geloso?

No, io sono una persona seria e non mi azzarderei manco per il cazzo a mettere al mondo un figlio. No, ma ti immagini? No.

ahahah....come ti capisco!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 04-11-2009 15:08  
quote:
In data 2009-11-02 20:54, joeblack scrive:
l'animaccia vostra... ma che auguri e che bravo... io son sicurissimo di quello che ho fatto e me lo sento che non c'è niente.. ma oggi siamo già ad una settimana.. e insomma... poi anche lei s'è fissata con quest'idea e mi sta contagiando... che poi a me in fin dei conti manco dispiacerebbe, anzi. ma per lei non è così e quindi.. l'ansia cresce.
cmq sì, aspetteremo al massimo sino a giovedì e poi faremo il test...

ps: grazie tes.

Quindi fammi capire... Tu eri sicuro di non aver inzuppato il biscottino, invece la tizia era sicura di essere incinta. Secondo me dovevi fare il sondoaggio cosi:
Chi e' stato?
1- L'idraulico
2- Il postino
3- Il Nero

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2009 20:57  
quote:
In data 2009-11-04 15:08, Midknight scrive:
quote:
In data 2009-11-02 20:54, joeblack scrive:
l'animaccia vostra... ma che auguri e che bravo... io son sicurissimo di quello che ho fatto e me lo sento che non c'è niente.. ma oggi siamo già ad una settimana.. e insomma... poi anche lei s'è fissata con quest'idea e mi sta contagiando... che poi a me in fin dei conti manco dispiacerebbe, anzi. ma per lei non è così e quindi.. l'ansia cresce.
cmq sì, aspetteremo al massimo sino a giovedì e poi faremo il test...

ps: grazie tes.

Quindi fammi capire... Tu eri sicuro di non aver inzuppato il biscottino, invece la tizia era sicura di essere incinta. Secondo me dovevi fare il sondoaggio cosi:
Chi e' stato?
1- L'idraulico
2- Il postino
3- Il Nero

ma no mid.. ho detto che ero sicuro di quello che ho fatto, non di non aver fatto.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-11-2009 21:25  
madò Il Nero... non ci pensavo da anni...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005180 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd