FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Per gustarsi un buon filma a casa ...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Per gustarsi un buon filma a casa ...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Per gustarsi un buon filma a casa ...
Un maxischermo di alta qualità (LCD o Plasma da 42 pollici almeno) 1 14.3%
Un sistema Home Theater ad alta fedeltà 1 14.3%
Un divano comodissimo, dell'ottimo vino e cibo 3 42.9%
Nessuna delle tre 2 28.6%
Totale 7 100%

Autore Per gustarsi un buon filma a casa ...
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 30-10-2008 09:28  
quote:
In data 2008-10-26 23:09, eltonjohn scrive:
La roba buona è solo quella che si compra nei negozi, non importa se costa assai di più

Io la prendo da Nico all'incrocio tra via Vivaldi e via Diaz. Il prezzo è onesto ed è sempre buona, ma visto le cazzate che scrivi mi sa che la tua è ancora più buona

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-10-2008 10:54  
Io da un annetto ho tutte e 3 le combinazioni. Di solito però per colpa della terza (divano quasi letto) non riesco a finire di vedere alcun film... prevale la comodità e il sonno.

La condizione preferita è schermo (di qualsiasi dimensione), l'audio non orribile ma non necessariamente stratosferico e una comoda sedia.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
marcuss

Reg.: 25 Ott 2008
Da: andora (SV)
Inviato: 31-10-2008 08:53  
I DVD originali sono sicuramente fondamentali, ma anche la qualità del televisore non è da meno, per la buona visione oltre alal comodità di un divano e una birra ) L'altro giorno sono passato davanti a Biffi un negozio quì di Milano, dove esponevano dei Televisori della Philips, con le cornici intercambiabili, a parte la novità si vedevano da Dio, mi ero giù proiettato sul mio divano di casa davanti a quel televisore !!!

Visualizza il profilo di marcuss  Invia un messaggio privato a marcuss    Rispondi riportando il messaggio originario
oceandrop

Reg.: 17 Set 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 04-11-2008 10:34  
che bello l'hai visto davvero? credo sia il Flavors della philips con le cornici intercambiabili.. ma so che non è ancora in vendita. In pratica puoi averlo del colore che desisderi semplicemente cambiandogli la cornice. Ho visto le caratteristiche tecniche... ci credo che si vede da Dio! Ha un contrasto elevatissimo. Ecco un 42 pollici così non sarebbe male per mettere su la mia stanza (beh diciamo angolo) del cinema a casa. Ma il Biffi non è un negozio di abbigliamento? Come mai lo vendevano li?

Visualizza il profilo di oceandrop  Invia un messaggio privato a oceandrop    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 04-11-2008 12:58  

Alegria, come un lampo di vida, Alegria..
Alegria, come la rabbia di amar, Alegria..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 04-11-2008 alle 13:00 ]

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
marcuss

Inviato: 04-11-2008 13:30  
Si Ice, hai ragione è un negozio di abbigliamento, ma i televisori non erano in vendita, ma solo in esposizione insieme a tantissime cornici variopinte, penso che abbiano fatto un'accordo per la loro presentazione. Comunque credo che non mancherà molto e li troveremo in vendita. Pensa che se non ho capito male, le cornici per chi ha l'animo artistico si possono creare anche da noi !! http://www.flavors.philips.com/it_it/frames_hub.html prova a guardare un pò quì !! ciaoo

Visualizza il profilo di marcuss  Invia un messaggio privato a marcuss    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-11-2008 14:53  
...

no si mi avete convinto, la cosa più importante per gustarsi un film sò le stilosissime cornici philips

ma porca mignatta...

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 04-11-2008 alle 14:55 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-11-2008 15:22  
Eheh... pk... qui abbiamo i testimonial philips... NON CI AVRETE MAI, pubblicità occulte!!
(si fa per scherzà)

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
marcuss

Inviato: 07-11-2008 18:37  
Cornici o non cornici, ma un buon televisore, e magari anche una "bella gnocca" heheheheh!! Ditemi voi ) Compro tutto, cornici TV ... e qualt'altro !!! Giuroo )

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-11-2008 18:41  
quote:
In data 2008-11-07 18:37, marcuss scrive:
Cornici o non cornici, ma un buon televisore, e magari anche una "bella gnocca" heheheheh!! Ditemi voi ) Compro tutto, cornici TV ... e qualt'altro !!! Giuroo )

E questo mio concittadino (quasi) da dove sbuca?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 07-11-2008 18:44  
quote:
In data 2008-11-04 14:53, pkdick scrive:
no si mi avete convinto, la cosa più importante per gustarsi un film sò le stilosissime cornici philips

ma porca mignatta...

come non quotarti

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-11-2008 19:39  
quote:
In data 2008-10-30 09:28, Kubrick5 scrive:
quote:
La roba buona è solo quella che si compra nei negozi, non importa se costa assai di più

Io la prendo da Nico all'incrocio tra via Vivaldi e via Diaz. Il prezzo è onesto ed è sempre buona, ma visto le cazzate che scrivi mi sa che la tua è ancora più buona

Ti consiglio di mandare affanculo stò Nico, a te da solo roba di merda a quanto pare

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 07-11-2008 19:41  
quote:
In data 2008-10-23 19:32, eltonjohn scrive:
Io mi accontenterei che il dvd che noleggio non sia difettoso.
Ieri ho noleggiato Il divo e s'interrompeva di continuo, andava avanti per qualche fotogramma e poi ancora interruzioni, ho bestemmiato come un turco (perchè mi pregustavo davvero la visione di questo film)e stamane l'ho riportato al noleggiatore, il quale si è perfino permesso di alludere al fatto che il dvd l'avessi rovinato io...

è un classico.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 08-11-2008 00:45  
quote:
In data 2008-11-07 19:39, eltonjohn scrive:
quote:
quote:

Ti consiglio di mandare affanculo stò Nico, a te da solo roba di merda a quanto pare

tu sei nico

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-11-2008 18:50  
quote:
In data 2008-11-08 00:45, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-11-07 19:39, eltonjohn scrive:
quote:
quote:

tu sei nico

No, se lo fossi sicuramente scriveresti meno stronzate

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127656 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: