FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Miglior attacco SerieA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Miglior attacco SerieA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Miglior attacco SerieA
Ibrahimovic-Balotelli-Mancini 2 14.3%
Totti-Vucinic-Taddei-Perrotta 2 14.3%
Ronaldinho-Borriello-Pato-Kaka 2 14.3%
Amauri-Trezeguet-DelPiero 4 28.6%
Gilardino-Mutu-Jovetic 1 7.1%
Rocchi-Zarate-Pandev 0 0%
Denis-Lavezzi 3 21.4%
Cassano-Bellucci 0 0%
Quagliarella-DiNatale-Pepe 0 0%
Miccoli-DeMelo-Lanzafame 0 0%
Totale 14 100%

Autore Miglior attacco SerieA
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-08-2008 10:50  
quote:
In data 2008-08-01 10:39, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2008-07-28 12:08, sloberi scrive:
Amauri fisicamente è semplicemente devastante. Tecnicamente mi pare abbia dimostrato di saperci fare e di testa credo sia l'attaccante più forte della serie A, dentro e fuori area di rigore (escludendo ovviamente le merde stile Bjelanovic che non fanno però altro).

Voto comunque inter ma solo per la quantità e per Ibra. Non dimentichiamo però che un minimo conta l'allenatore in una scelta del genere, e mourinho non è esattamente un offensivista nato.

Dici voto Inter ma poi non l'hai votata perché nel sondaggio ha un voto che gli ho dato io da diversi giorni.

Sì ma infatti io nei sondaggi scrivo i miei voti nel topic ma poi non li indico mai lassù perché mi dimentico.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.003525 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd