FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Che sistema operativo avete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Che sistema operativo avete?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Che sistema operativo avete?
Linux 1 10%
Microsoft 8 80%
Mac OS 1 10%
Altri 0 0%
Totale 10 100%

Autore Che sistema operativo avete?
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-07-2008 14:35  
quote:
In data 2008-07-29 15:10, Lollina scrive:
Una domanda.
Se dovessi comprare un portatile con Vista già installato, è possibile reinstallarci sopra Xp? Oppure dà problemi come molti dicono?

Ti rispondo per esperienza personale: abbiamo provato col portatile di mia sorella e si è mezzo flippato. abbiamo provato col pc di casa e poi abbiamo dovuto portarlo in assistenza per ripararlo.
A meno che non metta in mano ad un esperto te lo sconsiglierei...

(con l'avatar di oronzo risulto ancora più credibile)

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2008 10:49  
quote:
In data 2008-07-31 12:23, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-07-29 15:10, Lollina scrive:
Una domanda.
Se dovessi comprare un portatile con Vista già installato, è possibile reinstallarci sopra Xp? Oppure dà problemi come molti dicono?

ma nn si può comprare il pc/portatile SENZA sistema operativo? mi ricordo sia possibile, o ricordo male?

Puoi comprare computer assemblati manualmente da un tecnico di fiducia che non abbiano sistema operativo, che chiaramente poi devi inserire per far funzionare il PC. Di solito per un noto cartello economico fatto da Microsoft con le principali industrie produttrici di PC, tutti i computer sono equipaggiati con Microsoft facendo, tra l'altro, lievitare il prezzo in maniera paurosa.
la settimana scorsa ho visto all'Slunga di Firenze dei computer che costavano 250euro con le migliori caratteristiche tecniche in commercio che erano equipaggiati con Linux, che ripeto, è gratis.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.003963 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd