Autore |
Se potessimo scegliere i moderatori... |
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 13-01-2008 17:43 |
|
quote: In data 2008-01-13 17:38, TomThom scrive:
Almeno potevate metterla al posto di Sloberi in Tuttocinema...Visto che non ha mai postato un commento e una recensione su di un film, ma sembra averli visti tutti, sarebbe stato interessante vederla in azione in tal settore.
|
Da quando in qua vige l'obbligo di postaggio in un determinato topic per poterne essere moderatore? Tra l'altro la stessa cosa varrebbe per janet o sloberi che di quella sezione sono effettivamente moderatori.
mi risulta poi che laFenice sia assidua frequentatrice di tutte le sezioni in cui è stata inserita.
Come vedi le tue obiezioni sono risibili caro thomtom.
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 13-01-2008 alle 17:43 ] |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 13-01-2008 17:44 |
|
Io credo che sia molto importante che un moderatore frequenti assiduamente la sezione cui è stato assegnato, a prescindere dal discorso della competenza in materia (nel caso del cinema) ma soprattutto per una questione di organizzazione. Nel senso che una persona che spende più tempo in TuttoCinema avrà più facilità a rilevare i topic doppioni, a differenza di una che al limite ci entra solo per moderare. E' per questo che io sono d'accordo con chi ha proposto Oronzo per Computer & Internet.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 13-01-2008 17:44 |
|
da una parte è vero che chiunque potrebbe moderare qualsiasi sezione, tuttavia l'esempio posto da lilian credo che calzi a pennello.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 13-01-2008 17:50 |
|
quote: In data 2008-01-13 17:43, pensolo scrive:
Almeno potevate metterla al posto di Sloberi in Tuttocinema...Visto che non ha mai postato un commento e una recensione su di un film, ma sembra averli visti tutti, sarebbe stato interessante vederla in azione in tal settore.
|
Da quando in qua vige l'obbligo di postaggio in un determinato topic per poterne essere moderatore? Tra l'altro la stessa cosa varrebbe per janet o sloberi che di quella sezione sono effettivamente moderatori.
mi risulta poi che laFenice sia assidua frequentatrice di tutte le sezioni in cui è stata inserita.
|
vabbè, non stiamo a pigliarci per le natiche, la nomina di LaFenice è quanto meno discutibile se non risibile.
un'utente che è un fake di un vecchio utente e che non ha mai ammesso di esserlo. che si è registrata con almeno tre nick.
che si è distinta solo per i clamorosi risultati nei Quiz e Giochi da Forum.
non credo che abbia le qualità per moderare... a meno che non segua le direttive di qualcun altro.
_________________ ...You could be the next. |
|
pensolo
| Inviato: 13-01-2008 17:50 |
|
quote: In data 2008-01-13 17:41, liliangish scrive:
e per questa gente potrebbe essere spiacevole vedersi chiudere un topic o invitare all'ordine da un utente a cui può dare punti in merito alla cultura cinematografica e che magari non ha mai visto prima.
|
Ma solitamente un mod interviene per fare ordine o richiamare all'ordine.
Se la discussione è pacata e civile a che scopo un moderatore dovrebbe intervenire?Per gareggiare in preparazione?
In sostanza la penso come Alo
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 13-01-2008 17:51 |
|
sapete che io sono convinto ci sia qualcosa tra lafenice e pensolo?
non chiedetemi il motivo.
o forse è veramente così ed io ho dimenticato che sia una cosa nota.
piccolo offtopic.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 13-01-2008 17:52 |
|
quote: In data 2008-01-13 17:50, liliangish scrive:
un'utente che è un fake di un vecchio utente e che non ha mai ammesso di esserlo.
|
non ne capisco una sega...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
pensolo
| Inviato: 13-01-2008 17:52 |
|
un'utente che è un fake di un vecchio utente e che non ha mai ammesso di esserlo. che si è registrata con almeno tre nick.
che si è distinta solo per i clamorosi risultati nei Quiz e Giochi da Forum.
non credo che abbia le qualità per moderare... a meno che non segua le direttive di qualcun altro.
|
Illazioni e idee tue che non dovresti spacciare per verità condivise da altri.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Bonekamp
 Reg.: 13 Gen 2008 Messaggi: 202 Da: roma (RM)
| Inviato: 13-01-2008 17:53 |
|
quote: In data 2008-01-13 17:51, 83Alo83 scrive:
sapete che io sono convinto ci sia qualcosa tra lafenice e pensolo?
|
certo!
LaFenice non ho praticamente idea di chi sia
Pensolo invece l'ho proposto come mio successore, ma così facendo devo averlo bruciato perchè ormai mi ritengono più o meno un simpatico folle a cui mostrare condiscendenza
era questo quel "qualcosa" |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 13-01-2008 17:53 |
|
quote: In data 2008-01-13 17:42, Chenoa scrive:
quote: In data 2008-01-13 17:33, Valparaiso scrive:
Puoi dirlo forte.
Almeno di me.
|
Sarà come dici, magari da moderatore potresti essere sorprendente.
Anche se personalmente e per quello che ho sempre letto qui, di certo l'aggettivo "equilibrato" non ti si addice molto, forummisticamente parlando.
|
Beh, ma tu parli da elemento di un gruppo coeso, che vede evidentemente ogni elemento di disturbo come nemico, o folle, o stupido o criminale.
Io potrei dire lo stesso dei tuoi amichetti, che me ne hanno combinate di cotte e di crude, su questo forum. Sono giudizi che ormai sono radicati, da una parte dall'altra, ma sono comunque visioni relative. Evitiamo di spacciarli come Verità in senso assoluto. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 13-01-2008 17:55 |
|
|
|
vabbè, non stiamo a pigliarci per le natiche, la nomina di LaFenice è quanto meno discutibile se non risibile.
|
Non mi dire che hai trovato le prove!
 Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 13-01-2008 17:56 |
|
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 13-01-2008 alle 17:43 ]
|
No Pensolus, non hai capito...
A me non interessa il quanto e il dove ha postato LaFenice, che non è sicuramente un'utentessa rompipalle e credo potrà svolgere il compito con discreto equilibrio.
Piuttosto intendevo dire che mi sfugge la nomina a moderatrice di un'utentessa piuttosto insignificante come lei.
Per dire, tu, a modo tuo, anche se non sei il massimo della simpatia e dell'interesse, avresti avuto più "buoni motivi" per essere eletto moderatore. Dal mio punto di vista. Non credo di ricordare un solo intervento de LaFenice che abbia lasciato un segno. Se non la sua particolare abilità nell'indovinare films e nell'essere discretamente snob. Perlomeno le tue stronzate, per quanto ridicole, ogni tanto fanno sorridere. Cioè, ci sei. Sei presente.
LaFenice mi pare un'essere amorfo e poco interessante, non meritevole di ricoprire tale compito impegnativo. Amen. Sono uno stronzo e spero tanto di sbagliarmi, mi capita quotidianamente. Pace e bene.
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 13-01-2008 17:57 |
|
quote: In data 2008-01-13 17:55, Valparaiso scrive:
|
|
|
Non mi dire che hai trovato le prove!
|
aaaaah... c'è bisogno delle prove per dire che il Re è nudo?
La Fenice, ex Rosa Rossa, ex Allmylove... non ho le prove.
ma Vox Populi, Vox Dei...
_________________ ...You could be the next. |
|
pensolo
| Inviato: 13-01-2008 17:57 |
|
quote: In data 2008-01-13 17:53, Bonekamp scrive:
Pensolo invece l'ho proposto come mio successore
|
Grazie infinite. la mannaia è calata casualmente o è stata una scelta ponderata?
Che ci sia qualcosa tra me e petrus? Io li lascerei macerare nel dubbio
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-01-2008 17:59 |
|
|