FilmUP.com > Forum > Sondaggi - voi stessi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > voi stessi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
voi stessi
sono sempre me stesso,a costo di non piacere 5 50%
sono me stesso,ma certe volte ascolto troppo gli altri 2 20%
un pò è un pò 0 0%
vado per convenienza 1 10%
mi metto direttamente uan maschera 2 20%
Totale 10 100%

Autore voi stessi
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 17-09-2007 20:21  
Potrebbe anche farlo dandoti fuoco, attento...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-09-2007 20:47  
Ahahaha
Caro Elton, non ti spiegherò un bel fico secco.
Si capisce benissimo dal post di Val... se tu non vuoi capire sono affari tuoi.
Dopotutto è la tua specialità attaccarti a post a caso (che manco leggi per giunta) e formulare frasi a casaccio del tipo: Sei malato, Ma che cazzo scrivi etc...
Non vale la pena dilungarsi con un individuo come te.

Ora mi tocca leggere solo insulti tuoi probabilmente, ma sta sera sono abbastanza stanca per leggere (oggi ho fatto una bella sfacchinata sopra Genova e domani mi devo alzare alle 5 e 30).

Per cui... Adios!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-09-2007 22:25  
quote:
In data 2007-09-17 20:47, Lollina scrive:
Ahahaha
Caro Elton, non ti spiegherò un bel fico secco.
Si capisce benissimo dal post di Val... se tu non vuoi capire sono affari tuoi.
Dopotutto è la tua specialità attaccarti a post a caso (che manco leggi per giunta) e formulare frasi a casaccio del tipo: Sei malato, Ma che cazzo scrivi etc...
Non vale la pena dilungarsi con un individuo come te.

Ora mi tocca leggere solo insulti tuoi probabilmente, ma sta sera sono abbastanza stanca per leggere (oggi ho fatto una bella sfacchinata sopra Genova e domani mi devo alzare alle 5 e 30).

Per cui... Adios!

Come scusa è alquanto poco originale...ma rispetto la tua stanchezza....aspetterò!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004161 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd