> > Sondaggi - avete lo scooter? |
avete lo scooter? |
si, ho lo scooter |
   |
5 |
45.5% |
no, non c'è l'ho |
   |
6 |
54.5% |
|
|
|
Autore |
avete lo scooter? |
Hyperion19
 Reg.: 23 Mar 2007 Messaggi: 516 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 27-07-2007 12:16 |
|
quote: In data 2007-07-26 19:29, RICHMOND scrive:
In ogni caso...il discorso è comunque anche questo: io sono d'accordo con pensolo, è vero che ci sono motociclisti che fanno manovre del cazzo e questo è assodato.
Però, cacchio, se c'hai la moto avrai pur diritto di infilarti (senza mettere a repentaglio la vita agli altri...mi riferisco, per esempio, quando c'è traffico congestionato e sono tutti fermi in coda, lì non rischi e non fai rischiare nulla a nessuno) fra le auto?!?!? E invece no...anche lì ci soo i rompiballe...stavolta con l'auto, che ti chiudono e non ti fanno passare. Invidia forse.
Comunque io avevo uno Zip 50, un tempo, poi lo vendemmo. Lo usavo poco, anche se in sta città ci son più scoter e moto che auto....
|
ma infatti sì. è tutta l'invidia di chi spende 20000 euro per il macchinone e vede che il trbiccolo da 500 euro gli passa avanti. vorrebbero che sulla strada vigesse la stessa gerarchia del conto corrente. poi ci sono quelli (di solito su SUV o s.v. turbo diesel) che attentano alla tua vita con cambi di corsia a 120 repentini senza guardare nello specchietto, e non si curano nè del fatto che stai occupando la corsia nella quale si immettono di prepotenza, nè dello spostamento d'aria che a volte è letale.
una volta ho visto una su un motorino che volteggiava nel traffico come una libellula, io non ho mai visto una guida più agile, . |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 27-07-2007 20:08 |
|
quote: In data 2007-07-27 12:00, Hyperion19 scrive:
quote: In data 2007-07-26 17:41, eltonjohn scrive:
No ma mi piacerebbe avere una vecchia moto Triumph
|
elthon mi stupisce il tuo buon gusto. è vero quelle moto sono stupende. a me piacerebbe una triumph degli anni '60, rudimentale spartana.. oppure uno dei nuovi modelli a 7000 euro che ricordano la linea classica, tipo la bonneville..
peccato che l'usato non sia fiorente per questi modelli..
|
Niente nuovi modelli,una bella Bonneville degli anni 60 rimessa in sesto anche a suon di baiocchi..e che perda olio,si ingrippi e ti faccia incazzare come una donna infedele,mai una di quelle "gheishe" giapponesi tutte nuove e perfettine
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
|
0.004027 seconds.
|