FilmUP.com > Forum > Sondaggi - avete lo scooter?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > avete lo scooter?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
avete lo scooter?
si, ho lo scooter 5 45.5%
no, non c'è l'ho 6 54.5%
Totale 11 100%

Autore avete lo scooter?
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-07-2007 12:16  
quote:
In data 2007-07-26 19:29, RICHMOND scrive:
In ogni caso...il discorso è comunque anche questo: io sono d'accordo con pensolo, è vero che ci sono motociclisti che fanno manovre del cazzo e questo è assodato.
Però, cacchio, se c'hai la moto avrai pur diritto di infilarti (senza mettere a repentaglio la vita agli altri...mi riferisco, per esempio, quando c'è traffico congestionato e sono tutti fermi in coda, lì non rischi e non fai rischiare nulla a nessuno) fra le auto?!?!? E invece no...anche lì ci soo i rompiballe...stavolta con l'auto, che ti chiudono e non ti fanno passare. Invidia forse.

Comunque io avevo uno Zip 50, un tempo, poi lo vendemmo. Lo usavo poco, anche se in sta città ci son più scoter e moto che auto....

ma infatti sì. è tutta l'invidia di chi spende 20000 euro per il macchinone e vede che il trbiccolo da 500 euro gli passa avanti. vorrebbero che sulla strada vigesse la stessa gerarchia del conto corrente. poi ci sono quelli (di solito su SUV o s.v. turbo diesel) che attentano alla tua vita con cambi di corsia a 120 repentini senza guardare nello specchietto, e non si curano nè del fatto che stai occupando la corsia nella quale si immettono di prepotenza, nè dello spostamento d'aria che a volte è letale.
una volta ho visto una su un motorino che volteggiava nel traffico come una libellula, io non ho mai visto una guida più agile, .

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-07-2007 20:08  
quote:
In data 2007-07-27 12:00, Hyperion19 scrive:
quote:
In data 2007-07-26 17:41, eltonjohn scrive:
No ma mi piacerebbe avere una vecchia moto Triumph

elthon mi stupisce il tuo buon gusto. è vero quelle moto sono stupende. a me piacerebbe una triumph degli anni '60, rudimentale spartana.. oppure uno dei nuovi modelli a 7000 euro che ricordano la linea classica, tipo la bonneville..
peccato che l'usato non sia fiorente per questi modelli..

Niente nuovi modelli,una bella Bonneville degli anni 60 rimessa in sesto anche a suon di baiocchi..e che perda olio,si ingrippi e ti faccia incazzare come una donna infedele,mai una di quelle "gheishe" giapponesi tutte nuove e perfettine

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004027 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd