Autore |
oliver stone |
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 15-07-2007 01:27 |
|
vabbè, avete sparato la solita cazzata... per un attimo mi ero illuso.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 15-07-2007 alle 01:27 ] |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 15-07-2007 18:43 |
|
quote: In data 2007-07-15 01:27, Maresca scrive:
[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 15-07-2007 alle 01:27 ]
|
Meno male che ci sei tu a dispensare sempre "perle" di saggezza
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
Maresca
| Inviato: 15-07-2007 19:18 |
|
quote: In data 2007-07-15 18:43, eltonjohn scrive:
[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 15-07-2007 alle 01:27 ]
|
Meno male che ci sei tu a dispensare sempre "perle" di saggezza
|
Io veramente avevo solo chiesto una spiegazione rispetto a una definizione, non mi pare di aver dispensato proprio nulla.
Quale sarebbe la "perla" di saggezza che avrei dispensato? |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 15-07-2007 20:48 |
|
Voto JFK, anche se adoro Natural Born Killers.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 15-07-2007 21:05 |
|
quote: In data 2007-07-14 20:10, MARQUEZ scrive:
krizia scusa se ti tratto male ma le persone così poco intelligenti le tratto sempre male. non ci posso far niente!
| Piccolo offtopic: Questa tua frase fa capire perfettamente la tua stronzaggine.Trattare male qualcuno solo perchè lo reputi poco intelligente è quanto di più insulso e vomitevole ci sia.Peggio di quei bulletti che prendono per il culo i secchioni...Sei messo male caro mio,sei messo proprio male.
P.s. Con questo non volevo alimentare la sua teoria sull'intelligenza dell'utente in questione,ho preso questa frase come esempio.
Torniamo on topic.Voto Platoon,anche se molti di questi mi mancano. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 15-07-2007 21:20 |
|
| tecnicamente non è un remake, non credo ci sia bisogno di dirlo. si fa per dire che è molto più, in questo senso, di un film che riprende la struttura a inchiesta di un altro.
è un po' come quando si dice che shining è il remake di 2001.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Maresca
| Inviato: 15-07-2007 21:28 |
|
quote: In data 2007-07-15 21:20, sandrix81 scrive:
| tecnicamente non è un remake, non credo ci sia bisogno di dirlo. si fa per dire che è molto più, in questo senso, di un film che riprende la struttura a inchiesta di un altro.
è un po' come quando si dice che shining è il remake di 2001.
|
mah, secondo me le similitudini ci sono, ma non sono tali da rendere giustificata un'affermazione del genere, il senso dei due film non è sovrapponibile fino a questo punto...
però Alexader mi manca da parecchio, dovrei ridargli un'occhiata... anzi 3, visto che nel frattempo Stone ne ha fatto uscire altre due versioni e vorrei recuperarle tutte...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 15-07-2007 alle 21:29 ] |
|
AnnieHall
 Reg.: 04 Nov 2005 Messaggi: 2375 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 15-07-2007 22:12 |
|
Personalmente io ho adorato Talk Radio alla follia.
The doors per esempio mi ha dato i conati di vomito, povero Jim Morrison, così buffone. |
|
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 16-07-2007 14:39 |
|
quote: In data 2007-07-15 21:05, Hamish scrive:
quote: In data 2007-07-14 20:10, MARQUEZ scrive:
krizia scusa se ti tratto male ma le persone così poco intelligenti le tratto sempre male. non ci posso far niente!
| Piccolo offtopic: Questa tua frase fa capire perfettamente la tua stronzaggine.Trattare male qualcuno solo perchè lo reputi poco intelligente è quanto di più insulso e vomitevole ci sia.Peggio di quei bulletti che prendono per il culo i secchioni...Sei messo male caro mio,sei messo proprio male.
P.s. Con questo non volevo alimentare la sua teoria sull'intelligenza dell'utente in questione,ho preso questa frase come esempio.
Torniamo on topic.Voto Platoon,anche se molti di questi mi mancano.
|
era sottointeso che è lo stesso motivo per cui tratto male te.
inoltre trovo la tua digressione alquanto buonista e alla ricerca del consenso più che saggia o razionale.
infatti mi sembra che tu adesso mi stia trattando male per la mia stronzaggine. quindi anche te usi un metro di giudizio che se vogliamo è molto simile(anche se molto più variabile perché la stronzaggine può essere relativa al rapporto con una persona(per esempio con hias non sono stronzo...e neanche con quilty o altri...), l'intelligenza invece quando non c'è non c'è!!.
comunque è interessante quello che dici perché evidentemente nel tuo mondo corretto dovremmo non giudicare le persone in base all'intelligenza. queste sono proprio le idee delle persone che non vogliono essere giudicate in questi meriti.
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 16-07-2007 14:47 |
|
quote: In data 2007-07-15 22:12, AnnieHall scrive:
The doors per esempio mi ha dato i conati di vomito, povero Jim Morrison, così buffone.
|
non vorrei rovinarti un mito, ma guarda che Morrison era un buffone.
"un buffone alcolizzato" per dirla alla Crowe.
ciò non toglie che The Doors sia una merda indicibile...
|
|
MARQUEZ
| Inviato: 16-07-2007 14:53 |
|
quote: In data 2007-07-16 14:47, 13Abyss scrive:
quote: In data 2007-07-15 22:12, AnnieHall scrive:
The doors per esempio mi ha dato i conati di vomito, povero Jim Morrison, così buffone.
|
non vorrei rovinarti un mito, ma guarda che Morrison era un buffone.
"un buffone alcolizzato" per dirla alla Crowe.
| sì infatti, è proprio così!
alcolizzato e anche tossico.
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
Hamish
| Inviato: 16-07-2007 15:51 |
|
quote: In data 2007-07-16 14:39, MARQUEZ scrive:
|
[/quote]Questa cosa mi sconvolge dentro,giuro...
|
inoltre trovo la tua digressione alquanto buonista e alla ricerca del consenso più che saggia o razionale.
[/quote]Sempre detto quello che pensavo,quale consenso andrei cercando?Il tuo?Non farmi ridere..
|
infatti mi sembra che tu adesso mi stia trattando male per la mia stronzaggine. quindi anche te usi un metro di giudizio che se vogliamo è molto simile(anche se molto più variabile perché la stronzaggine può essere relativa al rapporto con una persona(per esempio con hias non sono stronzo...e neanche con quilty o altri...), l'intelligenza invece quando non c'è non c'è!!.
[/quote]Vabbè,si,come dici tu.La tua infantilità la mostri proprio in questo.Con chi la pensa spesso e volentieri come te sei tutto buono buonino,con chi ti contraddice inizi con le offese idiote.Chi allora va in cerca di consenso?
|
comunque è interessante quello che dici perché evidentemente nel tuo mondo corretto dovremmo non giudicare le persone in base all'intelligenza. queste sono proprio le idee delle persone che non vogliono essere giudicate in questi meriti.
[/quote]E perchè mai si dovrebbe giudicare le persone in base all'intelligenza?Ti rendi conto delle cazzate che dici?L'intelligenza non è un merito come dici tu,babbeo.Al massimo è un dono innato.A sto punto tanto vale giudicare qualcuno per il conto in banca o per il colore della pelle.Dov'è la differenza?
Visto che ti diverti tanto va a sfottere i bambini down fuori qualche centro che si occupa di loro,che ti devo dire...Certo ti dimostri ancora più piccolo e idiota di quanto pensassi.
Del resto al peggio non c'è mai limite ed è davvero sconfortante come le conversazioni con te siano sempre così poco stimolanti...
P.s. Mai visto uno pseudo comunista,o comunque sinistroide che giudica ed etichetta le persone dividendole in classi,qualsiasi sia il parametro usato.Se poi se la prende con quelli che dovrebbero essere i più deboli,figurati quanta coerenza dimostra...Sei ridicolo.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Hamish
| Inviato: 16-07-2007 15:53 |
|
Vabbè,ho fatto un quote di merda,ma visto che è per rispondere a quell'individuo lo lascio così,dato che già credo di avergli dedicato troppo tempo.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
MARQUEZ
| Inviato: 16-07-2007 16:27 |
|
quote: In data 2007-07-16 15:51, Hamish scrive:
|
| Questa cosa mi sconvolge dentro,giuro...
|
[/quote]Sempre detto quello che pensavo,quale consenso andrei cercando?Il tuo?Non farmi ridere..
|
[/quote]Vabbè,si,come dici tu.La tua infantilità la mostri proprio in questo.Con chi la pensa spesso e volentieri come te sei tutto buono buonino,con chi ti contraddice inizi con le offese idiote.Chi allora va in cerca di consenso?
|
[/quote]E perchè mai si dovrebbe giudicare le persone in base all'intelligenza?Ti rendi conto delle cazzate che dici?L'intelligenza non è un merito come dici tu,babbeo.Al massimo è un dono innato.A sto punto tanto vale giudicare qualcuno per il conto in banca o per il colore della pelle.Dov'è la differenza?
Visto che ti diverti tanto va a sfottere i bambini down fuori qualche centro che si occupa di loro,che ti devo dire...Certo ti dimostri ancora più piccolo e idiota di quanto pensassi.
Del resto al peggio non c'è mai limite ed è davvero sconfortante come le conversazioni con te siano sempre così poco stimolanti...
P.s. Mai visto uno pseudo comunista,o comunque sinistroide che giudica ed etichetta le persone dividendole in classi,qualsiasi sia il parametro usato.Se poi se la prende con quelli che dovrebbero essere i più deboli,figurati quanta coerenza dimostra...Sei ridicolo.
[/quote]che l'intelligenza sia una dote solo innata questa è un po' nuova. dimostri di non saperne niente in materia.
una persona idiota non potrà mai diventare un genio ma ci sono ottimi margini di miglioramento. purtroppo quando si è nello stato di krizia non c'è nulla da fare.
io credo che sia una cosa davvero buonista e ridicola quella che dici e lo fai per avere il consenso della plebaglia che gira spesso qui, non per il mio consenso(dimostri di non capire niente proprio a dire in quel modo).
l'intelligenza è una dote e tenerla fuori dai metri di giudizio è una cosa per me assurda. non esisterebbe la scienza se ci fosse questo assurdo assistenzialismo.
citare i bambini down è veramente indice di quanto tu sia un fallito.
che cazzo c'entrano gli handicappati con quello che si stava dicendo?
a me dà fastidio l'atteggiamento di sufficienza, tipico delle persone come la predetta krizia che si vantano del loro essere sbadati, un po' fatti e poi se ne escono: ma io non sono tonta.
non mi incazzo con chi è malato in senso clinico.
(tra l'altro sembra che tu dica che Krizia è down)
oltretutto quello che non ti rendi conto è che anche te stai giudicando usando come metro l'intelligenza. infatti usi le offese babbeo e idiota che normalmente si usano verso chi non è intelligente.
questo ad ulteriore conferma di quanto sei ridicolo e falso.
comunque quello che dici non mi sconvolge per 2 motivi: il primo dal momento che lo dici te e già in passato ho visto le gravi lacune logiche che hai poverino..il secondo è perché nella società di oggi sta diventando tutto assistenzialismo(in senso lato) subdolo.
l'intelligenza non è più considerata una dote, ma qualcosa da combattere(come fai tu). la meritocrazia deve scomparire perché altrimenti si giudicherebbe sull'intelligenza. questo è il fulcro di quello che dici.....ma ti rendi conto coglione?
e il risultato di questo è lo sfascio della società che abbiamo...
e dimostri che anche politicamente vivi nel mondo dei partitini italiani, in cui sinistra=gretto assistenzialismo senza riconoscere mai meriti di sorta.
Piergiorgio Odifreddi |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 16-07-2007 16:37 |
|
Marquez,scusa se cambio argomento,prima nell'avatar avevi la foto di un tizio molto brutto,adesso sfoggi l'immagine di uno che letteralmente non si guarda...ma in quale museo degli orrori lavori?
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|