FilmUP.com > Forum > Sondaggi - quando entri..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > quando entri..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
quando entri..
il personale 4 40%
la bellezza estetica del posto 2 20%
i prodotti o le cose che vendono 1 10%
l'igiene 0 0%
la gente che ci entra o che ci va 3 30%
altro 0 0%
Totale 10 100%

Autore quando entri..
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-07-2007 13:29  
quote:
In data 2007-07-02 15:31, EricDraven scrive:
quote:
In data 2007-07-02 13:20, RICHMOND scrive:

Poi alle tette della cameriera.

Quindi una che ti si piazza così non la guarderesti

Ecco,i sindacati dovrebbero premere di più per consentire l'assunzione di personale come questo,l'economia ne gioverebbe

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 06-07-2007 09:53  
Sono molto attenta all'estetica, noto l'arredamento e lo stile prima di ogni altra cosa. Ma non ci torno se non mi è piaciuto ciò che ho consumato, se il personale è scortese e se il locale è sporco.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-07-2007 19:09  
A proposito di scortesia,ho letto proprio stamattina sul Venerdì della Repubblica,che il primato della scortesia e della cafonaggine ce l'hanno i gestori liguri...alcuni famosi comici di questa regione,tra cui Crozza,Kessisoglu,lo stesso Grillo,hanno realizzato degli spassosi spot publicitari per sensibilizzare i poco socevoli gestori della Liguria a darsi una calmata...l'ho letto,non lo dico io eh!?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 08-07-2007 03:21  
mi stanno un po' in culo i locali "ricercati", prediligo i pub (ex)fumosi e frequentati da ragazzi comuni tendenti al lordo.

D'estate invece è sufficiente un tavolino all'aperto con sedie, tizzello e posello.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004105 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd