FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tarantino boccia il cinema italiano.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tarantino boccia il cinema italiano.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Tarantino boccia il cinema italiano.
Ha ragione 18 81.8%
Ha torto 4 18.2%
Totale 22 100%

Autore Tarantino boccia il cinema italiano.
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 28-05-2007 14:16  
Il cinema italiano che piaceva a Tarantino è finito con "Dellamorte dellamore" di Soavi che è l'ultimo vero film di genere da esportazione prodotto in Italia. Dopodichè quella gloriosa stagione (partita quasi 40 anni prima con "I vampiri" di Riccardo Freda) si è completamente esaurita. Ed i Maestri amati da Tarantino ancora in vita (Martino, Deodato, Lenzi, Castellari, ecc.) praticamente non fanno più film da vent'anni o nel migliore dei casi si sono reciclati lavorando per la TV (Soavi, Deodato, Lamberto Bava).

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 28-05-2007 14:29  
inoltre riproporre al giorno d'oggi pellicole come per esempio milano calibro 9 è alquanto difficile, per varie ragioni..
quindi ciò che ama tarantino, in Italia non lo troverà più

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 28-05-2007 14:29  
quote:
In data 2007-05-28 14:15, 83Alo83 scrive:
io salvo sorrentino

ma dai, quel portiere è una vera merda

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Da: Italia (TO)
Inviato: 28-05-2007 14:31  
quote:
In data 2007-05-28 14:29, DonVito scrive:
inoltre riproporre al giorno d'oggi pellicole come per esempio milano calibro 9 è alquanto difficile, per varie ragioni..

hai ragione però spero che arrivi qualcuno (magari un po' diverso dal solito) e ti contraddica... il cinema italiano ha bisogno di una sferzata di novità... secondo te è possibile?

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-05-2007 14:32  
quote:
In data 2007-05-28 14:31, musa85 scrive:
quote:
In data 2007-05-28 14:29, DonVito scrive:

hai ragione però spero che arrivi qualcuno (magari un po' diverso dal solito) e ti contraddica... il cinema italiano ha bisogno di una sferzata di novità... secondo te è possibile?

Se si mandano via i politicanti da Cinecittà e dintorni,forse si

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 28-05-2007 14:33  
certo che no, sono le tematiche che hanno cambiato direzione... e le tematiche care a tarantino in italia non esistono e forse non esisteranno più, o sì...non a breve comunque

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-05-2007 14:40  
quote:
In data 2007-05-28 14:15, 83Alo83 scrive:
io salvo garrone e sorrentino

l'amico di famiglia al taranta potrebbe piacere...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 28-05-2007 14:41  
In generale sono d'accordo con Tarantino, ma se il passaggio "vacanze per minorati mentali" si riferisce al film di Amelio, è un po' una merda...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-05-2007 14:51  
quote:
In data 2007-05-28 14:41, Maresca scrive:
In generale sono d'accordo con Tarantino, ma se il passaggio "vacanze per minorati mentali" si riferisce al film di Amelio, è un po' una merda...

io in effetti leggendo ho pensato si riferisse proprio a quello, e non al fatto che i film di neri parenti siano adatti ad idioti... sarebbe senz'altro una affermazione con una certa dose di cattivo gusto, però efficacissima nel descrivere quanto sia di merda quel film

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 28-05-2007 14:55  
quote:
In data 2007-05-28 14:51, pkdick scrive:
quote:

io in effetti leggendo ho pensato si riferisse proprio a quello, e non al fatto che i film di neri parenti siano adatti ad idioti... sarebbe senz'altro una affermazione con una certa dose di cattivo gusto, però efficacissima nel descrivere quanto sia di merda quel film

Boh, io non l'ho visto, però i precedenti di Amelio mi sono sempre piaciuti... Di sicuro dopo la sparata di Tarantino me lo guarderò.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-05-2007 14:57  
quote:
In data 2007-05-28 12:34, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-05-28 12:31, EricDraven scrive:
Però salva Nanni!

Siamo a posto.
Penso che apprezzerà anche "Troppo belli".

Siamo posto lo dico io leggendo post come questi...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-05-2007 15:14  
tarantino è un genio

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-05-2007 15:14  
quote:
"vacanze per minorati mentali"

ahahaha
come volevasi dimostrare

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 28-05-2007 15:17  
manca ancora all'appello un "tarantino è una merda, ma il cinema italiano pure"

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Da: Italia (TO)
Inviato: 28-05-2007 15:19  
quote:
In data 2007-05-28 15:14, sandrix81 scrive:
tarantino è un genio

quoto... mi ricorderò sempre quella foto apparsa sul Ciak in cui c'era tarantino con la pompa dell'acqua in mano che lavava la pussy wagon.... spettacolo!

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008064 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.