Autore |
utente più antipatico |
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 24-05-2007 15:44 |
|
la nuova ed interminabile saga di filmappe
l'utente più________________________??
aggiungi la parola misteriosa e vinci montagne di gettoni d'oro!!!
krizia si è trasformata di nuovo nella kryturina!!! |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-05-2007 15:48 |
|
Mi piacerebbe sapere chi è l'utente più porcodioso.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 24-05-2007 15:48 |
|
l'utente più dotato
l'utente più yeeeeeeeeeeeeeeeeh
l'utente più "(cit.)"
l'utente più genio profumoso
e molti altri..
che poi la terza categoria sarebbe anche interessante (inteso come quello che usa più citazioni o come il più citato, chissà)
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 24-05-2007 15:54 |
|
mi spiace non avete indovintato la parola misteriosa però donvito ha dato dei buoni spunti... la kryturina li vetrà e aprirà nuovi topic? questo lo scoprirete solo dopo la pubbbblicitttttà |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 24-05-2007 15:54 |
|
quote: In data 2007-05-24 15:48, RICHMOND scrive:
Mi piacerebbe sapere chi è l'utente più porcodioso.
|
Non era Michi81 o qualcosa del genere? |
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 24-05-2007 16:05 |
|
quote: In data 2007-05-24 13:08, HistoryX scrive:
Alzayd o ti piace o lo ammazzi.
|
Verissimo, e quasi ne faccio motivo di vanto. Accade anche nella vita reale. Di solito scelgo le persone, per ciò che realmente sono, e non per come cercano di apparire. Dove s'instaura amicizia e condivisione so essere leale, sincero, devoto, generoso; dove accade il contrario un po' meno.., potrei perfino odiare un mio simile, ma solo nel caso in cui approfittasse della mia amicizia e buona fede. L'odio tuttavia si trasforma presto in sentimento di pena. Non sopporto l'ipocrisia, la falsità, il doppiogiochismo, la superficialità di chi cerca il tornaconto contrabbandato per amicizia. Detesto i topic/sondaggio in cui si cerca di scatenare il basso istinto della folla inferocita pronta a dare giù all'untore. Gichini scemi di vieta e postafascistica goliardia. Di solito è una pratica in voga nelle persone che hanno seri problemi personali e che cercano di scaricare sugli altri le proprie frustrazioni. Facciamogli sto favore...
Ha ragione EltonJhon, un raggazzo in gamba e sensibile, nonostante i suoi primi approcci dietro i quali un po' si nascondeva... Detesto ogni tentativo di appiccicare etichette alle persone. Di solito lo fa il cotardo, il ruffiano che cerca di creare steccati, dove lui da ovviamente il culo pur di collocarsi dalla parte dei capetti, del gruppetto più forte e apparentemente coeso, dove in realtà volano più coltelli e si odono più stridori di denti che in Sodoma e Gomorra.
Mi fa pena la povera Ayrtronit perchè in fondo, quantunque sia intimamente una peripatetica priva di contenuti, la sua insulsaggine ha un tratto di disarmata ingenuità. Con ciò non intendo dire che non sia un cancro per questa comunità e che tutto sommato potrei anche capire lo sforzo di cerca, dandole protezione, di farla ragionare un po'. Tentativo fallito.
Nessuno mi sta antitico; potrei solo dire che molti cacano il cazzo e che hanno hanno contribuito ad abassare oltre i limiti della decenza il livello del forum. Colpa anche do ALCUNI "manici" che non sanno fare il loro mestiere, se non in funzione dei loro privati, piccoli e spesso meschini interessi.
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 24-05-2007 16:42 |
|
quote: In data 2007-05-24 15:11, MaryPopins scrive:
Elton ..... ma anche no!
|
Chi disprezza compra!
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 24-05-2007 17:22 |
|
Uhm l'utente più antipatica è quella che il giorno della festa della donna mi ha inviato un pvt per farmi una merda, dopo che le avevo mandato gli auguri tramite catena di S.Antonio. Il fatto è che non mi ricordo chi fosse e neanche chi mi aveva mandato la catena, che invece era una cosa simpatica.
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 24-05-2007 17:24 |
|
quote: In data 2007-05-24 17:22, LothLaurel scrive:
Uhm l'utente più antipatica è quella che il giorno della festa della donna mi ha inviato un pvt per farmi una merda, dopo che le avevo mandato gli auguri tramite catena di S.Antonio. Il fatto è che non mi ricordo chi fosse e neanche chi mi aveva mandato la catena, che invece era una cosa simpatica.
|
ma pechè tu li cancelli tutti i tuoi pvt?
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
LothLaurel
| Inviato: 24-05-2007 17:55 |
|
quote: In data 2007-05-24 17:24, thetourist scrive:
quote: In data 2007-05-24 17:22, LothLaurel scrive:
|
ma pechè tu li cancelli tutti i tuoi pvt?
|
no, ma quelli li ho cancellati, illo tempore.
|
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 24-05-2007 18:29 |
|
La catena arrivava da Musika.
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 24-05-2007 18:33 |
|
quote: In data 2007-05-24 15:48, DonVito scrive:
l'utente più genio profumoso
|
questa è una mia invenzione!!!!
per quanto riguarda il sondaggio ...io nn reggo denisuccia, ma nn penso sia x antipatia, bensì x incopatibilità di carattere
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|
LothLaurel
| Inviato: 24-05-2007 18:39 |
|
quote: In data 2007-05-24 18:29, LaFenice scrive:
La catena arrivava da Musika.
|
grazie musika^^
e tanti caxxi a chi mi ha risposto male
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 24-05-2007 20:00 |
|
sto vincendo???...grazie grazie, alla faccia tua silvia!
Comunque non è assolutamente vero che ci tengo, mulaky sta cazzata da dove la tiri fuori?
Certo, mi solletica stare bene sul culo ad una tipologia di persone che nemmeno hanno il coraggio di dichiarare il proprio voto, questo si. |
|
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 24-05-2007 20:26 |
|
quote: In data 2007-05-24 20:00, HistoryX scrive:
sto vincendo???...
|
devi essere contento...ci sono persone che ti reputano insignificante e potrebbero anche nn votarti...eppure sei in cima!
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|