FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Commedie britannico irlandesi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Commedie britannico irlandesi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Commedie britannico irlandesi
The Commitments 3 16.7%
Svegliati Ned 1 5.6%
Full Monty 2 11.1%
Mrs. Anderson presenta 1 5.6%
Quattro matrimoni e un funerale 6 33.3%
Billy Eliot 3 16.7%
Sognando Beckham 0 0%
Un bacio appassionato 0 0%
Go now 0 0%
altri 2 11.1%
Totale 18 100%

Autore Commedie britannico irlandesi
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 21-05-2007 18:38  
quote:
In data 2007-05-21 00:04, pensolo scrive:
Quattro matrimoni e un funerale..of course.

Sono troppo legato a quel film..i momenti di ilarità che mi procura non accennano mai a diminuire nonostante le innumerevoli visioni.

quando lui si trova seduto a tavola con le sue ex, ehhhhhhhhhhhhh mi sento imbarazzata anche io^^

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-05-2007 18:41  
The Committments... ma Go Now non mi pare fosse proprio una commedia... a questo punto valeva metterci Riff Raff.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-05-2007 18:43  
quote:
In data 2007-05-21 18:38, LothLaurel scrive:
quando lui si trova seduto a tavola con le sue ex, ehhhhhhhhhhhhh mi sento imbarazzata anche io^^

no...lì rido a crepapalle.
L'imbarazzo mi sovviene nella famosa scena del "no..è diventata mia moglie". Una classifica figura di merda da topic apposito.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-05-2007 15:11  
quote:
In data 2007-05-20 22:54, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-05-20 22:30, Marienbad scrive:
Billy El(l)iot è straordinario.

Ecco ero giusto indeciso se scaricarlo.

Carino e gustoso,anche se un pò melenso,da cult l'inizio con i titoli di testa con lui che mette sul piatto il disco dei T rex Cosmic dancer e salta al ralenty sul letto...mi sto chiedendo una cosa..non ha per caso fatto una parte recentemente in Flags of our fathers?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004532 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd