FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quanti di voi portano gli occhiali?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quanti di voi portano gli occhiali?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Quanti di voi portano gli occhiali?
Si porto gli occhiali, sono completamente miope 25 50%
Li porto di tanto in tanto, giusto per leggere 2 4%
No non ne ho mai avuto bisogno 13 26%
Li porto giusto per bellezza.. 0 0%
Preferisco gli occhiali da sole 3 6%
Altro 7 14%
Totale 50 100%

Autore Quanti di voi portano gli occhiali?
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 10-09-2002 13:55  
quote:
In data 2002-09-10 13:19, mallory scrive:
ho sempre avuto un'ottima vista...

e ho sempre avuto un debole per gli intellettuali e le persone con gli occhiali...
ma non per gli intellettuali senza occhiali e per le persone che piangono...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 10-09-2002 alle 13:22 ]

è comprensibile, soprattutto quando si ha a che fare con persone che piangono e che fanno gli intellettuali in pubblico.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2002 14:09  
quote:

e ho sempre avuto un debole per gli intellettuali e le persone con gli occhiali...

allora sono il tuo tipo , malloryna

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-09-2002 14:30  
quote:
In data 2002-09-10 13:55, Rivole scrive:
quote:

ma non per gli intellettuali senza occhiali e per le persone che piangono...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 10-09-2002 alle 13:22 ]

è comprensibile, soprattutto quando si ha a che fare con persone che piangono e che fanno gli intellettuali in pubblico.

noto con piacere che qualcuno ha la coda di paglia...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-09-2002 14:44  
Porto gli occhiali, sono miope, ma non eccessivamente cecato, per cui li metto per guidare e guardare la tele o il cine.
Comunque non credo che bastino gli occhiali per conferire l'aspetto da intellettuale, così come non sono sufficienti a deturpare il volto di chi li crede esteticamente dannosi.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-09-2002 14:47  
quote:
In data 2002-09-10 12:35, OneDas scrive:
porto solo quelli a raggi x per guardare le ragazze nude attraverso i vestiti.

li vendevano in una pubblicità su un giornalino che si chiamava "il monello" ma temo che pochi di voi se lo possano ricordare... certamente Aguirre...

He he he... ricordo che c'era anche la pubblicità di una specie di penna che serviva ad ascoltare i discorsi a distanza e le mitiche "rane di mare"...
One quando tu e Aguirre deciderete di andare in ospizio chiamatemi così da prendere una stanza comune e trasformare la casa di riposo come quella di Amici miei atto III!!!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 10-09-2002 14:54  
quote:
In data 2002-09-10 14:47, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-09-10 12:35, OneDas scrive:
porto solo quelli a raggi x per guardare le ragazze nude attraverso i vestiti.

li vendevano in una pubblicità su un giornalino che si chiamava "il monello" ma temo che pochi di voi se lo possano ricordare... certamente Aguirre...

He he he... ricordo che c'era anche la pubblicità di una specie di penna che serviva ad ascoltare i discorsi a distanza e le mitiche "rane di mare"...
One quando tu e Aguirre deciderete di andare in ospizio chiamatemi così da prendere una stanza comune e trasformare la casa di riposo come quella di Amici miei atto III!!!

agui sta già a villa arzilla. non fa che stuzzicare le vecchiette tutto il giorno...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 10-09-2002 15:05  
Gli intelluettali portano gli occhiali . Incarnano in una forma ottimale quello che è il distacco razionale della rivoluzione scientifica , la lente come filtro di maggior comprensione oggetiva , come schermo emozionale che rende più sicura la boa della conoscenza . Insomma , sulla copertina di un libro che leggo per i miei studi ci sono le facce di 12 studiosi : 8 hanno gli occhiali .
E poi non possono picchiarti .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-09-2002 15:14  
Avevo già risposto vero?
E' che non ho moltissimo tempo per controllare...cmq c'era già stato questo sondaggio!

sono astigmatica, presbite, e pure un pò fotofobica... ma uso gli occhiali solo per leggere, studiare e quando vado al cinema...

con gli occhiali ho davvero la faccia da stronza. Però mi stanno bene, ma questo poco importa, no?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 10-09-2002 15:50  
quote:
In data 2002-09-10 15:14, denisuccia scrive:

con gli occhiali ho davvero la faccia da stronza. Però mi stanno bene, ma questo poco importa, no?

Interessa a me e Crappy: siamo gli unici a sostenere che gli occhiali, in determinati casi, possono anche essere un fattore erotico... non capisco perchè tutto questo accanimento sull'occhiale: una donna se è bella, lo è anche con gli occhiali!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 10-09-2002 16:27  
quote:
In data 2002-09-10 15:50, TINTOBRASS scrive:
quote:

Interessa a me e Crappy: siamo gli unici a sostenere che gli occhiali, in determinati casi, possono anche essere un fattore erotico... non capisco perchè tutto questo accanimento sull'occhiale: una donna se è bella, lo è anche con gli occhiali!

forse è meglio che mi rilegga tutto il topic...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 10-09-2002 16:34  
quote:
In data 2002-09-10 11:28, Rivole scrive:
io ho gli occhiali e quando piango le lacrime me li appannano.

Raviolino scusa eh, ma che temperatura hanno le tue lacrime?!

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 10-09-2002 16:59  
quote:
In data 2002-09-10 15:50, TINTOBRASS scrive:
quote:

stimola sessualmente di più.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 10-09-2002 17:07  
capisco...

(meglio assecondarli)

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 10-09-2002 17:36  
quote:
In data 2002-09-10 17:07, denisuccia scrive:

(meglio assecondarli)

grazie, molto gentile.
qualcuno di gentile è rimasto, vero Tinto?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 10-09-2002 17:48  
dai!

vi ho pure messo un avatar DI RISPETTO con gli occhiali!!!

... però ne ho alcuni in "progettazione"...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.118893 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd