FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Miglior giocatore della nazionale Campione del Mondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Miglior giocatore della nazionale Campione del Mondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Miglior giocatore della nazionale Campione del Mondo
Cannavaro 32 64%
Buffon 4 8%
Grosso 6 12%
Zambrotta 2 4%
Materazzi 2 4%
Toni 0 0%
Gilardino 0 0%
Perrotta 0 0%
Gattuso 4 8%
Altri 0 0%
Totale 50 100%

Autore Miglior giocatore della nazionale Campione del Mondo
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 10-07-2006 10:59  
Fantastici tutti i giocatori italiani, ma se non danno il Pallone d'Oro del Mondiale a Fabio m'incazzo proprio...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-07-2006 11:01  
Pare che lo daranno a Pirlo

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 10-07-2006 11:01  
Io voto qualcuno che non c'è in questa lista ma che è risultato detrminante.
Il procuratore Borrelli

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-07-2006 11:02  
quote:
In data 2006-07-10 11:01, Schizobis scrive:
Io voto qualcuno che non c'è in questa lista ma che è risultato detrminante.
Il procuratore Borrelli

Lode a Borrelli.

E ora che completi l'opera nel migliore dei modi

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 10-07-2006 11:02  
quote:
In data 2006-07-10 10:58, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-07-10 10:55, JerichoOne scrive:
zitta tu, ranocchia.

non me lo perdonerai mai, vero?

e vabbè, tieni pure da parte Alice, ma sappi che non voterò un avatar di seconda mano, quando sarà il momento.
comunque dai, in fondo è carina anche la ranocchia...

[ Questo messaggio è stato modificato da: JerichoOne il 10-07-2006 alle 11:03 ]

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 10-07-2006 11:03  
quote:
In data 2006-07-10 11:01, pensolo scrive:
Pare che lo daranno a Pirlo

Pensa che scemi
capirei Buffon...

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-07-2006 11:05  
quote:
In data 2006-07-10 11:02, JerichoOne scrive:
quote:
quote:
zitta tu, ranocchia.

e vabbè, tieni pure da parte Alice, ma sappi che non voterò un avatar di seconda mano, quando sarà il momento.

allora vedremo di trovarne un altro...oppure mi faccio fare la gif animata dal mio amico che ha fatto la gif animata con la mia faccia (hai presente, vero?? bleeeh)

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-07-2006 11:06  
quote:
In data 2006-07-10 10:53, Janet13 scrive:
(che quasi quasi mi piace più di Gilardino)

nonzì. gila è gila

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 10-07-2006 11:08  
quote:
In data 2006-07-10 11:05, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-07-10 11:02, JerichoOne scrive:
quote:
quote:
zitta tu, ranocchia.

allora vedremo di trovarne un altro...oppure mi faccio fare la gif animata dal mio amico che ha fatto la gif animata con la mia faccia (hai presente, vero?? bleeeh)

dai, scherzavo, anche se non sembra, lo so...

EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-07-2006 11:12  
Sono andato controcorrente e ho votato Materazzi, giocatore che odio. E' materazzi che ha segnato ieri, è Materazzi che ha fatto espellere Zidane: se non fosse uscito lui, Trezeguet non avrebbe mai tirato quello splendido rigore che, stampandosi sulla traversa, ci ha regalato la coppa del mondo!

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-07-2006 11:13  
Cannavaro e Buffon sono stati eccezionali.
E un plauso anche a Gattuso, fenomenale anche lui.
Ma in fondo ognuno, chi più, chi meno, ha lottato per questa vittoria. Una squadra grandiosa.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 10-07-2006 11:18  
quote:
In data 2006-07-10 11:13, Chenoa scrive:

Ma in fondo ognuno, chi più...

Secondo me da quel punto di vista, non ci possiamo lamentare... l'impegno è stato il massimo da perte di tutti, mi ha colpito vedere uno come Inzaghi, in campo particolarmente egoista, festeggiare con la stessa gioia degli altri, nonostante sia stato pochissimo impiegato.
Lippi è riuscito a cementare un gruppo veramente eccezionale, di questo gli va dato atto.
A me è dispiaciuto moltissimo per Nesta, che comunque ha già dato appuntamento al prossimo...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-07-2006 11:23  
quote:
In data 2006-07-10 11:18, JerichoOne scrive:
mi ha colpito vedere uno come Inzaghi, in campo particolarmente egoista, festeggiare con la stessa gioia degli altri, nonostante sia stato pochissimo impiegato.

ma che c'entra! inzaghi non è sicuramente più egoista di altri e cmq la vittoria vale per tutti! pure peruzzi che nn ha mai giocato (nè vinto un mondiale) ha festeggiato come pazzo perchè "ha vinto". è normale che tutti facciano così perchè "c'erano", facevano parte del gruppo e in quanto gruppo hanno vinto.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 10-07-2006 11:24  
quote:
Cannavaro e Buffon sono stati eccezionali.
E un plauso anche a Gattuso, fenomenale anche lui.
Ma in fondo ognuno, chi più, chi meno, ha lottato per questa vittoria. Una squadra grandiosa.

E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-07-2006 11:24  
quote:
In data 2006-07-10 11:18, JerichoOne scrive:
quote:

Ma in fondo ognuno, chi più...

Secondo me da quel punto di vista, non ci possiamo lamentare... l'impegno è stato il massimo da perte di tutti, mi ha colpito vedere uno come Inzaghi, in campo particolarmente egoista, festeggiare con la stessa gioia degli altri, nonostante sia stato pochissimo impiegato.
Lippi è riuscito a cementare un gruppo veramente eccezionale, di questo gli va dato atto.
A me è dispiaciuto moltissimo per Nesta, che comunque ha già dato appuntamento al prossimo...

Nesta almeno ha giocato tre partite, pensa a quel poveraccio di Inzaghi, ha giocato dieci minuti e ha pure segnato...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.126300 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd