FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Culture del mondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Culture del mondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Culture del mondo
Cultura Scandinava 0 0%
Cultura Inca-Maya-Azteca 1 4.5%
Cultura Indocinese-Nipponica 3 13.6%
Cultura Greco- Romana 1 4.5%
Cultura Celtica 2 9.1%
Cultura Afrikaan 1 4.5%
Culture Oceaniche 1 4.5%
Cultura Islamica (Medio Oriente,Maghreb) 4 18.2%
Cultura Ispano-Moresca 4 18.2%
Cultura degli Indiani d'America 5 22.7%
Totale 22 100%

Autore Culture del mondo
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 27-06-2006 16:06  
Ti faccio l'onore di risponderti un'altra volta, guarda come sono democratico.
Per ripeterti che non sono minimamente tenuto a spiegarti gli errori che hai fatto nelle opzioni. Frequenta una scuola, vai all'università, non so, consulta un'enciclopedia, cerca con google...
Io ti ho solo fatto notare che c'erano degli errori nelle opzioni, se questa cosa ti innervosisce sono problemi tuoi.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 27-06-2006 16:07  
quote:
In data 2006-06-27 16:06, JerichoOne scrive:
Per ripeterti che non sono minimamente tenuto a spiegarti gli errori che hai fatto nelle opzioni. Frequenta una scuola, vai all'università, non so, consulta un'enciclopedia, cerca con google...
Io ti ho solo fatto notare che c'erano degli errori nelle opzioni, se questa cosa ti innervosisce sono problemi tuoi.

soprattutto estremamente aperto alle spiegazioni.. questo si che ti fa onore

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 27-06-2006 16:11  
quote:
In data 2006-06-27 16:07, angelonero scrive:
quote:
In data 2006-06-27 16:06, JerichoOne scrive:

soprattutto estremamente aperto alle spiegazioni.. questo si che ti fa onore

come faccio ricerche io le puoi fare anche tu. se dovessi correre a correggere ogni cazzata che leggo... e certi toni non mi hanno certo invogliato.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-06-2006 16:12  
Certi accoppiamenti in effetti sono un pò forzati ma bisogna tener conto del fatto che ci sono solo 10 opzioni ( ad esempio: India e Cina hanno culture molto diverse.. Spagna e Mori pure; la cultura latino-americana ndo sta? quella anglofona? Quella mitteleuropea? etc..)..ma in fondo possiamo pure accettarlo, si tratta di un sondaggio in un forum.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2006 16:55  
quella egizia e quella nipponica...ma anche quella greca-romana non mi affascina meno (basta vedere il mio nick per capire la mia passione per i miti!)

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 27-06-2006 20:18  
quote:
In data 2006-06-27 16:12, Julian scrive:
Certi accoppiamenti in effetti sono un pò forzati ..ma in fondo possiamo pure accettarlo, si tratta di un sondaggio in un forum.

In effetti. Però Malinowsky l'avrebbe preso a cinghiate fosse stato un suo studente.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-06-2006 22:05  
Come già dissi a Jericho, la cultura greco-romana...
ma si intende dell'antichità?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-06-2006 22:07  
per angelo e gericone....
1. MODERATE I TERMINI e comportatevi bene
2. STRINGETEVI la mano
3. FATEVI UN BEL SORRISO ( )

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 27-06-2006 22:07  
Per ragioni legate alla mia collocazione geografica e familiare direi la cultura Islamica.Anche se la cultura degli Indiani d'America,che ho studiato nei suoi aspetti più profondi,mi ha affascinata.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 27-06-2006 22:17  
prima di morire voglio vedere un pellerossa dal vivo!

se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 27-06-2006 23:05  
sei sempre profondo, superman...

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-06-2006 23:09  
Sono cresciuta in una realtà multiculturale. Non mi sento di appartenere ad una in particolare, e non riesco a dare la mia preferenza. Certe mi affascinano e certe mi incutono tensione.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 28-06-2006 10:22  
quote:
In data 2006-06-27 22:17, superman18 scrive:

Ieri sul "Guinnes dei primati" di italia 7 gold facevano vedere un indiano che lanciava dei barili che esano 12 chili a più di 6 metri d'altezza.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 28-06-2006 10:44  
quote:
In data 2006-06-28 10:22, RICHMOND scrive:
quote:

Ieri sul "Guinnes dei primati" di italia 7 gold facevano vedere un indiano che lanciava dei barili che esano 12 chili a più di 6 metri d'altezza.

anche tu guardi quella schifezza...
non posso dimenticare quello che gonfiava con la bocca le borse di acqua calda

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 28-06-2006 10:45  
quote:
In data 2006-06-28 10:44, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-06-28 10:22, RICHMOND scrive:
quote:

anche tu guardi quella schifezza...
non posso dimenticare quello che gonfiava con la bocca le borse di acqua calda

Ahahah...ce n'era uno, una volta, che mangiava i pezzi di bicicletta! Ed era pure un prete, per giunta!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007294 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd