FilmUP.com > Forum > Sondaggi - COME LAVATE L'ONTA SUBITA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > COME LAVATE L'ONTA SUBITA?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
COME LAVATE L\'ONTA SUBITA?
Perdono e cancello tutto del passato 6 37.5%
Non dimentico, è più forte di me, ma la frequento lo stesso con circospezione 1 6.3%
Chiudo in maniera definitiva trincerandomi dietro il silenzio 1 6.3%
Pretendo le sue scuse e i motivi del suo comportamento, poi se è il caso...riallaccio 3 18.8%
Gliene canto di santa ragione e la mando a quel paese 3 18.8%
Medito una vendetta per renderle pan per focaccia 2 12.5%
Totale 16 100%

Autore COME LAVATE L'ONTA SUBITA?
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 29-04-2006 20:41  
dipende, in genere col sangue

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 30-04-2006 10:58  
quote:
In data 2006-04-29 20:31, blodybones scrive:
Dipende infatti dai torti subiti.. e dalle persone che lo fanno in particolar modo..
se me lo fanno persone di cui mi fido particolarmente è difficile, anzi impossibile,che dimentichi e prima o poi gliela faccio pagare in maniera subdola ed estremamente sadica se sono ancora incazzata...se no glielo faccio notare solamente in modo pacifico, ma capita raramente.. per il + delle volte chi ci riesce ottiene sonore battute infide e bastarde che lo sputtanano davanti a tutti..mi piace soprattutto far notare ad esempio la loro ignoranza: "hai 1 cervello grande come un quark" per esempio... o delle sonore parolacce ad alta voce che lo zittiscono...
Quando sono persone che sono un po' mie amiche le frequento con circospezione non interagendo + come facevo prima.. rimango fredda e distante nonostante le ascolti.. ma quando uno si gioca soprattutto la mia fiducia è difficile, anzi impossibile, che riesca a recuperarla... io chiudo le porte e basta.. con lui, anche se c'ho a che fare, non mi interessa + neppure i torti che mi fa... diventa come il vento... mi sfiora, mi da fastidio, ma non mi fa + male...

me gusta!

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 30-04-2006 11:27  
Mmm...però anche la soluzione Dogville, che ho visto solo ieri, mi solletica abbastanza...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-05-2006 01:11  
se voglio davvero bene a questa persona cancello tutto ovviamente se mi da delle buone ragioni.. se nn me le da e di mezzo ce l'amore quelle ragioni me le creo da sola! a volte sono un po tonta... ma la cosa nn ha seguito, massimo un paio di mesi e tutto è finito

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-05-2006 01:46  
quote:
In data 2006-05-01 01:11, follettina scrive:
se voglio davvero bene a questa persona cancello tutto ovviamente se mi da delle buone ragioni.. se nn me le da e di mezzo ce l'amore quelle ragioni me le creo da sola! a volte sono un po tonta... ma la cosa nn ha seguito, massimo un paio di mesi e tutto è finito

insomma dipende tutto dalle giustificazioni di colui che ha commesso il torto se ho capito bene...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 01-05-2006 01:46  
no, dipende da quanto bene gli voglio!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Inviato: 01-05-2006 01:55  
quote:
In data 2006-05-01 01:46, follettina scrive:
no, dipende da quanto bene gli voglio!

ma tu sei troppo malvagia per provare del bene...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 01-05-2006 01:57  
sbagli! io non sono malvagia! sono una gran stronza!

Leon308

Inviato: 01-05-2006 01:59  
quote:
In data 2006-05-01 01:55, Leon308 scrive:
ma tu sei troppo stronza per provare del bene...

corretto!

follettina

Inviato: 01-05-2006 02:02  
sono una stronza buona! be, ti dico solo che gli amici sono al primo posto... quindi..
sono stronza si, ma nn riesco a dire di no a nessuno se mi dovessero chiedere un favore e tutti i guai che combinano i miei amici (nonostante sono la + piccola) li risolvo io...

faccio da mamma ad branco di animali

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 01-05-2006 02:02  
A volte perdono o meglio dimentico perché mi annoio. Di solito attendo con quella pazienza mista a trepidazione perché un'occasione per vendicarsi arriva sempre... e quando arriva è per un bellissimo momento un delirio di onnipotenza.
poi dopo, si paga, ma prima si spende.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 01-05-2006 alle 02:04 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Quaid1982

Reg.: 18 Apr 2006
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 01-05-2006 02:04  
Dipende cosa ha fatto.
C'è un limite a tutto.

Visualizza il profilo di Quaid1982  Invia un messaggio privato a Quaid1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Inviato: 01-05-2006 02:04  
quote:
In data 2006-05-01 02:02, follettina scrive:
ti dico solo che gli amici sono al primo posto...

questa è la cosa più giusta che tu abbia mai detto...

follettina

Inviato: 01-05-2006 02:05  
quote:
In data 2006-05-01 02:04, Leon308 scrive:
quote:
In data 2006-05-01 02:02, follettina scrive:
ti dico solo che gli amici sono al primo posto...

questa è la cosa più giusta che tu abbia mai detto...

Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Da: Parma - India (es)
Inviato: 02-05-2006 13:50  
Arriveremo a questo punto
e piangeremo per questo
Dato che impariamo a vivere
una promessa infranta
Non sono stato onesto
Adesso guardo la situazione che si ribalta

Aspettero' il mio turno
per precipitare dentro di te
Ti guarderò bruciare
Aspettero' il mio turno
Aspettero' il mio turno

Piangero' per questo
e nascondero' i miei dannati occhi
visto che sei corso via tutto preoccupato
ed io non trovero' consolazione
nelle tue povere scuse,
nel tuo rimpianto che suona assurdo

continuando a cantare

Aspettero' il mio turno
per precipitare dentro di te
Ti guarderò bruciare

Aspettero' il mio turno
per terrorizzarti
Ti guarderò bruciare

Aspettero' il mio turno
Aspettero' il mio turno

Non sei stato onesto
Aspettero' il momento opportuno..
Aspettero' il mio turno..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ahsaas il 02-05-2006 alle 13:52 ]

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.131557 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd