FilmUP.com > Forum > Sondaggi - quanto amate ilNero?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > quanto amate ilNero?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
quanto amate ilNero?
si, nero, ritorna! 8 50%
no, nero, vaffanculo! 8 50%
Totale 16 100%

Autore quanto amate ilNero?
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 07-04-2006 18:53  
ma se sono mosse...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-04-2006 18:59  
Ma sì dai, torna. Un pò come certe malattie, sembra se ne siano andate e invece tornano.

Comunque:

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-04-2006 19:00  
quote:
In data 2006-04-07 14:20, Deeproad scrive:
A suo tempo scrissi anche un breve resoconto dei fatti nel sito che fu.

Indimenticabile!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-04-2006 19:05  
beh.. come utente del forum era simpatico.

i pastrocchi che ha combinato sono affari suoi.. peccato per l'uscita di scena a coda bassa.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-04-2006 19:17  
1-ho amato il nero fino a quando non mi ha sodomizzato a tradimento

2-che topic di merda

[ 1-risposta scherzosa ma anche no ]

[ 2-risposta seria ma anche si ]

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-04-2006 19:36  
Ma infatti sono tentata di chiudere il sondaggio.
Non è infamando ora ilNero che si farà tanto bella figura. Le infamate le ha già prese, riprendere da capo mi sembra inutile e piuttosto ridicolo.
Tra l'altro quello delle foto non è ilNero.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-04-2006 19:37  
meno male

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-04-2006 19:50  
Comunque ripeto, chiudo il sondaggio.
Non per difendere qualcuno, semplicemente per chiudere l'argomento che è stato riaperto a muzzo da una persona esterna, tra l'altro.
Riportare alla luce situazioni quando uno dei personaggi principali non può/vuole rispondere e l'altro evita l'argomento è inutile, ridicolo e assolutamente ripetitivo, visto che se ne è già parlato al momento giusto.
Tra l'altro non trovo il significato di questo sondaggio aperto da Ayrtonit, e non ho intenzione di indagare.

Chiudo, se l'argomento ilNero vi sta così a cuore si può parlarne, ma in privato.

Edit: che poi, Ayrtonit, parla per te. Se ilNero non ha voluto farsi vivo con te un motivo ci sarà, ma non per questo non lo ha fatto con altri/e.

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 07-04-2006 alle 20:15 ]

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005754 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd