FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Film sul Vietnam
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Film sul Vietnam   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Film sul Vietnam
Il cacciatore 6 21.4%
Apcalypse now 22 78.6%
Totale 28 100%

Autore Film sul Vietnam
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-04-2006 14:27  
Apocalypse Now, ma è una questione di gusti.

per gatsby: Mash è ambientato in Corea, non in Vietnam (giusto per fare il rompicoglioni...)

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-04-2006 22:58  
Sicuramente apocalypse now è il migliore.

Ma io ho trovato anche interessante il film di Stone "tra celo e terra" che credo sia l'unico film che mostri la guerra del vietnam dal punto di vista dei vietnamiti.

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-03-2007 22:28  
up

ma manca full metal jaket

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-03-2007 22:28  
up

ma manca full metal jaket

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-03-2007 22:34  
Posso dire Tra cielo e terra?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.026583 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: