FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete ambiziosi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete ambiziosi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Siete ambiziosi?
Sì, ho grandi prospettive per il mio avvenire 7 25.9%
Quanto basta, senza esagerare 9 33.3%
Mi accontento e godo di ciò che ho già, non ho altre pretese 6 22.2%
Mai stato ambizioso in vita mia 5 18.5%
Totale 27 100%

Autore Siete ambiziosi?
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-12-2005 09:52  
ambisco ad essere sereno.

E al dominio del mondo ovviamente.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-12-2005 10:54  
quote:
In data 2005-12-05 09:52, pensolo scrive:
ambisco ad essere sereno.

questa è impossibile.

quote:

seeeeeeeeeee, però è più probabile della prima

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Franz69

Reg.: 07 Ott 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2005 12:06  
Mai stato ambizioso...
Secondo me la "carriera" è uno dei tanti ricatti che ti fa la società perché tu sia ancora più integrato e portatore dei valori dominanti...
Per me il lavoro (che negli ultimi anni è diventato anche più interessante, tra l'altro) è solo una fonte di reditto che mi permette di fare ciò che veramente mi piace (viaggi, corsi vari (lingue straniere per lo più), andare a cinema e teatro, ecc. ecc.)...

Visualizza il profilo di Franz69  Invia un messaggio privato a Franz69    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-12-2005 12:08  
Io e Mignolo cerchiamo ogni giorno di conquistare il mondo..
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 05-12-2005 12:09  
quote:
In data 2005-12-05 12:08, Julian scrive:
Io e Mignolo cerchiamo ogni giorno di conquistare il mondo..

bellissima questa

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-12-2005 13:21  
sì sono ambiziosa.
non tanto come carriera.. non è che posso arrivare chissà dove.. ma come raggiungimento di capacità professionali.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
insetto

Reg.: 02 Nov 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 05-12-2005 14:35  
ambizioso non direi, vedo il futuro così difficile che se mi metto a fare anche l'ambizioso... ne esco con le ossa rotte...

sono felice, e tanto basta...

Visualizza il profilo di insetto  Invia un messaggio privato a insetto    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 05-12-2005 14:43  
si. il mondo sarà mio...

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 05-12-2005 16:29  
quote:
In data 2005-12-05 14:43, theguest scrive:
si. il mondo sarà mio...

Che la forza sia con te!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 05-12-2005 17:06  
quote:
In data 2005-12-04 20:31, Ayrtonit scrive:
decisamente si, molto, molto ambiziosa.

anch'io

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
RosaRossa

Reg.: 09 Ott 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-12-2005 11:43  
quote:

mignolo e il prof

risposta al sondaggio: per niente...

Visualizza il profilo di RosaRossa  Invia un messaggio privato a RosaRossa    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnaScott

Reg.: 15 Ott 2004
Da: genova (GE)
Inviato: 08-12-2005 13:55  
Che si intende per ambizione?
Se uno ha più o meno tutto non vuole niente di più.
E' quando manca qualcosa che si cerca qualcosa in più ed allora per arrivare, un pò di ambizione non fa male.
Dopo quasi mezzo secolo di vita, nel momento in cui ho perso qualcosa di importante, mi sono buttata a capofitto nel lavoro e sto cercando di fare carriera, lottando con i denti.
A questo punto, ovviamente, ho l'ambizione di arrivare dove sto puntando perchè così potrò riempire quello spazio lasciato vuoto da un grande affetto perso.

Visualizza il profilo di AnnaScott  Invia un messaggio privato a AnnaScott    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 12-12-2005 12:31  
quanto basta..... non mi strsso di certo

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.123729 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd