FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La migliore performance di Johnny Depp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La migliore performance di Johnny Depp   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
La migliore performance di Johnny Depp
Edward in "Edward mani di forbice" 9 40.9%
Gilbert Grape in "Buon compleanno, mr. Grape" 1 4.5%
Dean Corso in "La nona porta" 1 4.5%
Conestabile Ichabod Crane in "Il mistero di Sleepy Hollow" 1 4.5%
George Jung in "Blow" 3 13.6%
Isp. Frederick Abberline in "La vera storia di Jack lo Squartatore" 0 0%
Cpt Jack Sparrow in "La maledizione della prima Luna" 6 27.3%
Mort Rainey in "Secret Window" 0 0%
James Barrie in "Neverland: un sogno per la vita" 1 4.5%
Willy Wonka in "Charlie & the Chocolate Factory" 0 0%
Totale 22 100%

Autore La migliore performance di Johnny Depp
Kitano1982

Reg.: 07 Mag 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 27-09-2005 00:29  
Donnie Brasco, che vedo non compare nel sondaggio.

Cmq lui è un grandissimo attore, sia in ruoli drammatici che in ruoli istrionici come il capitano Jack Sparrow, o Willy Wonka.

Visualizza il profilo di Kitano1982  Invia un messaggio privato a Kitano1982    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 27-09-2005 19:55  
Edward...

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 27-09-2005 20:20  
edward

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-09-2005 20:54  
Ottimo in tutti i ruoli... ognuno di questi molto particolare, però credo che abbia dato qualcosa in più nell'interpretare il bellissimo personaggio di Gilbert Grape in Buon Compleanno Mr. Grape.
Ovviamente l'ho apprezzato anche nei panni di Jack Sparrow, anche se l'ho trovato un po' ridicolo (idoneo comunque al tipo di film in cui ha recitato).
In Willy Wonka mi ha fatto più volte sorridere e credo che questo personaggio si sia integrato perfettamente nel contesto generale del film.
Un'altro personaggio, secondo me molto insolito, è Ichabod (Il Mistero di Sleepy Hollow)...

Ah!! Dimenticavo Edward! Davvero carino lì.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004718 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd