Autore |
La migliore performance di Johnny Depp |
Kitano1982
 Reg.: 07 Mag 2005 Messaggi: 383 Da: Parma (PR)
| Inviato: 27-09-2005 00:29 |
|
Donnie Brasco, che vedo non compare nel sondaggio.
Cmq lui è un grandissimo attore, sia in ruoli drammatici che in ruoli istrionici come il capitano Jack Sparrow, o Willy Wonka.
_________________ "Sono un pessimo attore, ma come regista penso di essere un genio." - Takeshi Kitano - |
|
lordfener
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 465 Da: roma (RM)
| Inviato: 27-09-2005 19:55 |
|
Edward...
_________________ Nulla da dichiarare... |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 27-09-2005 20:20 |
|
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 27-09-2005 20:54 |
|
Ottimo in tutti i ruoli... ognuno di questi molto particolare, però credo che abbia dato qualcosa in più nell'interpretare il bellissimo personaggio di Gilbert Grape in Buon Compleanno Mr. Grape.
Ovviamente l'ho apprezzato anche nei panni di Jack Sparrow, anche se l'ho trovato un po' ridicolo (idoneo comunque al tipo di film in cui ha recitato).
In Willy Wonka mi ha fatto più volte sorridere e credo che questo personaggio si sia integrato perfettamente nel contesto generale del film.
Un'altro personaggio, secondo me molto insolito, è Ichabod (Il Mistero di Sleepy Hollow)...
Ah!! Dimenticavo Edward! Davvero carino lì.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|