FilmUP.com > Forum > Sondaggi - DOVE VORRESTE ANDARE IN VACANZA / VIAGGIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > DOVE VORRESTE ANDARE IN VACANZA / VIAGGIO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
DOVE VORRESTE ANDARE IN VACANZA / VIAGGIO
Australia 2 8.7%
Usa 3 13%
Messico / Cuba 4 17.4%
Giappone 6 26.1%
Africa 0 0%
Brasile / Argentina 1 4.3%
Cina 1 4.3%
India / Malesia / Tailandia 1 4.3%
Canada 2 8.7%
Europa (Francia, Inghilterra, Spagna, Germania.....) 3 13%
Totale 23 100%

Autore DOVE VORRESTE ANDARE IN VACANZA / VIAGGIO
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-09-2005 17:37  
quote:
In data 2005-09-23 15:34, TesPatton scrive:
Francia, decisamente.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 23-09-2005 18:24  
quote:
In data 2005-09-23 15:26, sandrix81 scrive:
Cile e Perù,

sarebbero fantastici da visitare tipo "i diari della motocicletta"

quote:
In data 2005-09-23 15:20, pkdick scrive:
patagonia,

sarebbe spettacolare un viaggio in patagonia (specialmente da solo).

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-09-2005 18:33  
Partirei sicuramente dall'Europa prima di visitare altri continenti.
Mi concentrerei soprattutto sulle bellissime città del nord-est come Praga, Salisburgo, Copehnaghen e naturalmente Parigi e Londra, poi rivisiterei volentieri la Spagna del sud.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 23-09-2005 19:35  
Prima o poi realizzerò il mio sogno: andrò a Disneyland ad Orlando

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-09-2005 20:10  
Non c'è un posto che non avrei voglia di visitare...
ora come ora mi ispirerebbe andare a vedere l'aurora boreale,lassù,vicino al circolo polare artico.
Spostandomi al sud invece direi in Messico. O in Patagonia. Vabbeh diciamo tutta l'America meridionale.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 23-09-2005 22:34  
quote:
In data 2005-09-23 14:34, BMamba scrive:
quote:
In data 2005-09-23 14:29, buffetta scrive:
Cavolo sono tutti bei posti, forse in febbraio vado in brasile con la scuola.... che bello!!!!
Negli usa vorrei proprio andare a lavorarci in futuro....

ma ache scuola stai?cn la mia andiamo massimo in Francia!!

Faccio ragioneria linguistica, in effetti penso che sia il primo anno che fanno una roba del genere!!! Mi sento una culosa che non ti immagini...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-09-2005 22:34  
diciamo che se becco un sacco di soldi, parto e non mi vedete fino a quando non spendo tutti i soldi per girare il mondo
francia e irlanda per primi
poi devo andare a vedere i resti delle antiche civiltà (maya, azteca, inca, egizia)
segue l'aurora boreale (come dice chenoa)
e per ora mi fermo qui...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-09-2005 23:43  
quote:
In data 2005-09-23 16:29, martha72 scrive:
quote:
In data 2005-09-23 15:25, sandrix81 scrive:
tornando al discorso di prima pagina, i pellerossa di oggi fanno schifo al cazzo.

Ne hai conosciuto per caso?

ho conosciuto e avuto modo di vedere due tipi di pellerossa: un tipo è quello perfettamente integrato nella società statunitense, e vabbè; un altro (il più frequente, a quanto ne sappia) è quello che si è arricchito di brutto concedendo le riserve per far costruire enormi casinò. e questi mi fanno schifo. un altro tipo, che ho visto solo attraverso la tv, è quello che finge di essere un vero indiano tipo quelli del far west, e allora fa il morto di fame e mette su la bancarella per vendere oggettistica (spacciata per manifattura ma invece costruita in fabbrica) ai turisti; insomma, anche questo tipo si arricchisce sfruttando tutto lo sfruttabile della cultura statunitense.

poi è ovvio che un'affermazione come quella mia che hai quotato è una mera generalizzazione, ed è ovvio che ci saranno anche i pellerossa bravibuoniecàri. e magari (me lo auguro) saranno pure la maggioranza dei discendenti delle tribù che popolavano il continente secoli fa, gente per la quale ho un'ammirazione pazzesca, ed è per questo che mi piange il cuore a vedere come i loro discendenti abbiano distrutto la loro cultura.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 23-09-2005 23:44  
quote:
In data 2005-09-23 18:24, eraclito scrive:
quote:
Cile e Perù,

sarebbero fantastici da visitare tipo "i diari della motocicletta"

seeee, sto cacchio, non ho lo spirito da avventuriero, io.

e poi quel film mi ha fatto schifo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 23-09-2005 23:45  
quote:
In data 2005-09-23 16:01, Kitano1982 scrive:
quote:
tornando al sondaggio, invece, mi attizzano più degli altri Cile e Perù, ma anche la Thailandia, e la Cina. in Giappone invece sarebbe il caso di trasferircisi.

Oh...non sapevo che fossi un appassionato del giappone..

in realtà non so praticamente nulla del Giappone.
solo che si vive da dio. (naturalmente anche questa è una forte generalizzazione)

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-09-2005 00:18  
For ever Giappone

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-09-2005 00:26  
quote:
In data 2005-09-23 23:45, sandrix81 scrive:
(naturalmente anche questa è una forte generalizzazione)

in effetti vivono schiacciati come sardine e si suicidano che è un piacere

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Kitano1982

Reg.: 07 Mag 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 24-09-2005 01:09  
che bello..quanti appassionati del giappone come me!
Persino con Marienbad mi trovo daccordo!

Visualizza il profilo di Kitano1982  Invia un messaggio privato a Kitano1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Kitano1982

Reg.: 07 Mag 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 24-09-2005 01:10  
quote:
In data 2005-09-24 00:26, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-09-23 23:45, sandrix81 scrive:
(naturalmente anche questa è una forte generalizzazione)

in effetti vivono schiacciati come sardine e si suicidano che è un piacere

mmmmm... beh mica tanto...stanno da dio.

Visualizza il profilo di Kitano1982  Invia un messaggio privato a Kitano1982    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 24-09-2005 01:37  
quote:
In data 2005-09-23 23:43, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-09-23 16:29, martha72 scrive:
quote:
In data 2005-09-23 15:25, sandrix81 scrive:
tornando al discorso di prima pagina, i pellerossa di oggi fanno schifo al cazzo.

Ne hai conosciuto per caso?

ho conosciuto e avuto modo di vedere due tipi di pellerossa: un tipo è quello perfettamente integrato nella società statunitense, e vabbè; un altro (il più frequente, a quanto ne sappia) è quello che si è arricchito di brutto concedendo le riserve per far costruire enormi casinò. e questi mi fanno schifo. un altro tipo, che ho visto solo attraverso la tv, è quello che finge di essere un vero indiano tipo quelli del far west, e allora fa il morto di fame e mette su la bancarella per vendere oggettistica (spacciata per manifattura ma invece costruita in fabbrica) ai turisti; insomma, anche questo tipo si arricchisce sfruttando tutto lo sfruttabile della cultura statunitense.

poi è ovvio che un'affermazione come quella mia che hai quotato è una mera generalizzazione, ed è ovvio che ci saranno anche i pellerossa bravibuoniecàri. e magari (me lo auguro) saranno pure la maggioranza dei discendenti delle tribù che popolavano il continente secoli fa, gente per la quale ho un'ammirazione pazzesca, ed è per questo che mi piange il cuore a vedere come i loro discendenti abbiano distrutto la loro cultura.

Sì,ora posso essere d'accordo con te.
Mi aveva un pò ferito la risposta così cruda.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.123684 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd