FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il personaggio dell'estate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il personaggio dell'estate   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
il personaggio dell\'estate
Porcomond 3 15%
Salamaro 4 20%
Raviole 0 0%
Panta reo 0 0%
Peluscone 2 10%
Crappunk 5 25%
il cuore di Mattia 4 20%
MashMallory 0 0%
Lakeplesid 2 10%
mengo , why mengo ? 0 0%
Totale 20 100%

Autore il personaggio dell'estate
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Imperia (IM)
Inviato: 05-08-2002 21:49  
riconosciuto da Mallory Fletcher

dovrò iniziare a guardarmi alle spalle

Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-08-2002 21:51  
quote:
In data 2002-08-05 21:49, Hypnos scrive:
riconosciuto da Mallory Fletcher

dovrò iniziare a guardarmi alle spalle

ma no...
ti basta assecondarmi o avere un elevato limite di tolleranza...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 05-08-2002 21:55  
io, naturalmente

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-08-2002 22:28  
quote:
In data 2002-08-05 21:55, frollina scrive:
io, naturalmente

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 06-08-2002 11:25  
chi ha votato crappunk?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 06-08-2002 11:47  
Attenzione , per l'ambito premio di personaggio dell'estate testa a testa tra il Salamaro e Il Cuore di Mattia , tallonati dal giovane Crappunk , scalpitante bestia - uomo dai grandissimi marroni , chi vincerà ?
Dai ragazzi , votate .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 06-08-2002 13:28  
salamaro=cuore di mattia=crappunk?

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Inviato: 06-08-2002 14:00  
..mi offro per passare le vacanze con il personaggio dell'estate..

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 06-08-2002 14:02  
Raviole=Panta reo=Peluscone?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 06-08-2002 14:04  
quote:
In data 2002-08-06 14:00, skyjuice scrive:

...io non azzarderei un offerta simile....

DrCalamaro

Inviato: 06-08-2002 14:06  
quote:

Skyola ! scommetto che sarai tra i più votati nel sondaggio personaggio dell' autunno , stagione che ti si addice di più .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Inviato: 06-08-2002 14:12  
quote:
In data 2002-08-06 14:06, DrCalamaro scrive:
quote:

Skyola ! scommetto che sarai tra i più votati nel sondaggio personaggio dell' autunno , stagione che ti si addice di più .

..se ci arrivo...

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 06-08-2002 14:18  
ragazzi potreste dire chi ha votato per me, prima che cominci la polemica delle multiple iscrizioni?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Inviato: 06-08-2002 14:23  
Menu del giorno
primo : raviole
secondo : porcomond e salamaro
frutta : mengo
dolce : Mashmallory
Chi paga ? perluscone

Attenzione perchè crappunk , da supergiovane qual'è , è in ripresa e supera il superfavorito cuore di Mattia che palpita a vuoto , salamaro stabile .
Ricordo che il vincente , oltre a una spelndida e meritata vacanza con Skyola , sarà chiamato a commentare in diretta questo splendido premio , invidia di tutti i vips .
Votare è un diritto - dovere ma anche un piacere grazie a perluscone , che , da vero leader , lascia spazio , solo per questo sondaggio , ad altri nomi , dopo aver vinto le precedenti 68 edizioni .
Questo sondaggio è offerto da Perluscone , dalla sua nuova e luccicante magistratura e dal giudice supremo Previti , esempio di rettitudine morale e saggezza salomonica .

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 06-08-2002 14:39  
ho sentito il bisogno di uscire nuovamente dal corpo di Mattia...
sono lusingato e palpitante di comparire nel sondaggio...
ma vi prego!non votatemi!diverrei arido se dovessi trascorrere una vacanza con Skyola!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.018841 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd