> > Sondaggi - 3 gruppi rock italiani |
3 gruppi rock italiani |
Litfiba |
   |
9 |
32.1% |
Negrita |
   |
3 |
10.7% |
Timoria |
   |
8 |
28.6% |
nessuna delle 3 |
   |
8 |
28.6% |
|
|
|
Autore |
3 gruppi rock italiani |
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 04-03-2005 12:11 |
|
In cd si trova facilmente perchè ebbe una buona diffusione alla pubblicazione,cosa che non accadde per altre cose interessanti pubblicate in quegli anni.C'era molto rock italiano che circolava in maniera quasi amatoriale,da parte di poche etichette in gran parte indipendenti e che è stato ingiustamente ignorato dai più.Tra i non citati,meritano di essere ricordati i Ritmo Tribale.Cercavo qualche notizia ed ho scoperto che si sono sciolti almeno quattro anni fa..comunque,"Mantra" del 1994 è un disco meraviglioso.Peccato ne abbia un reperto su cassetta risalente a quegli anni,anche se lo ritrovassi non saprei nemmeno come ascoltarlo.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
PLAYMOBIL
 Reg.: 25 Ott 2004 Messaggi: 327 Da: roma (RM)
| Inviato: 04-03-2005 12:23 |
|
quote: In data 2005-03-04 12:11, ilNero scrive:
In cd si trova facilmente perchè ebbe una buona diffusione alla pubblicazione,cosa che non accadde per altre cose interessanti pubblicate in quegli anni.C'era molto rock italiano che circolava in maniera quasi amatoriale,da parte di poche etichette in gran parte indipendenti e che è stato ingiustamente ignorato dai più.Tra i non citati,meritano di essere ricordati i Ritmo Tribale.Cercavo qualche notizia ed ho scoperto che si sono sciolti almeno quattro anni fa..comunque,"Mantra" del 1994 è un disco meraviglioso.Peccato ne abbia un reperto su cassetta risalente a quegli anni,anche se lo ritrovassi non saprei nemmeno come ascoltarlo.
|
Anche io ho la cassetta nascosta da qualche parte. Erano veramente bravi.
Un pò più antichi ma da non dimenticare sono anche i Diaframma. Se si parla dei primi Litfiba bisogna ricordarsi anche di loro.
Fiore non sentirti perso....
_________________ E' dopo che si capisce tutto. |
|
|
0.005780 seconds.
|