FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'utente UOMO con le tette
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'utente UOMO con le tette   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
L\'utente UOMO con le tette
crappy 3 8.6%
seanma 5 14.3%
drmmgg 7 20%
quilty 3 8.6%
greedo 1 2.9%
placid 3 8.6%
mattia 5 14.3%
mr.wolf 1 2.9%
marcomond 3 8.6%
altri 4 11.4%
Totale 35 100%

Autore L'utente UOMO con le tette
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 01-07-2002 20:39  
quote:
In data 2002-07-01 20:35, dmrrgg scrive:

E che c'entra la personalità?
Le tette fanno parte della personalità?

Comunque, nel video "Hole in my Soul", un ragazzo, con un fururibile macchinario, crea la donna perfetta prendendo le qualità migliori (in questo caso però soprattutto fisiche) di tutte le donne.
Più o meno è così.
Bel video, e bellissima canzone.

Quindi hai creato la foto con un macchinario futuribile. (ma dimmi te che c'entra il video con la foto, perchè della foto riguardava la mia prima domanda)

.. come al solito..

Non credevo che la mia fosse una domanda difficile.

[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 01-07-2002 alle 20:40 ]

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-07-2002 20:41  
Il mio voto và a dmrrgg la filippica di Quilty mi ha definitivamente convinta

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 01-07-2002 21:57  
e no cazzo...
quilty vaff,,,,
adesso stai convincendo troppe persone
sono IO l'utente con il più spiccato lato femminile. Io....!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 01-07-2002 22:22  
quote:
In data 2002-07-01 19:54, dmrrgg scrive:

Ok dottor Freud mi ha convinto.

Quindi anche Dustin Hoffman è un gay represso (Tootsie), e anche Robin Williams (Mrs Doubtfire), e anche Jack Lemmon (A Qualcuno Piace Caldo)...

La cosa è diversa.
Non è che chiunque si vesta da donna sia represso.
E' il comportamento di una persona che consente di indivisuare se quella persona ha un desiderio represso o meno.
Io mi posso vestire da donna e posso essere gay, ma non gay represso.
Oppure posso farlo per gioco o perchè sono un attore ma questo non significa che io voglia amare inconsciamente un altro uomo o essere donna.

Il punto sta tutto nel nascondere una cosa a se stessi( e agli altri naturalmente). Reprimere un desiderio fortissimo nell'inconscio talmente è in contrasto questo desiderio con la realtà con la quale ti scontri tutti i giorni. Un desiderio che non possiamo acccettare .
Ma cercando di nasconderlo a noi stessi prima di tutto e poi agli altri,questo desiderio viene fuori lo stesso ma in maniera mascherata nei sogni soprattutto e nei comportamenti che assumiamo.
Creiamo in pratica una situazione o un alter ego che possa permetterci di soddisfare il nostro desiderio represso,che in quanto tale non possiamo ammettere apertamente che esista se non in forma camuffata.
Essere attori e interpretare un ruolo di un travestito significa essere consapevoli del fatto che tutti sapranno che tu in realtà sei un uomo e che la tua è solo una recita,lo sai tu e tutti quelli che ti guardano. Non c'è inganno.
Nel tuo caso invece non lo sapeva nessuno.
Non solo lo hai nascosto a tutti ma hai cercato di prolungare il gioco il più a lungo possibile perchè ti soddisfava, anche se ti eri ripromesso di interromperlo molto prima. L'hai continuato proprio per la riuscita del gioco stesso, nel momento in cui Placid ,ignaro delll'inganno, dava corda alla maschera che avevi creato.
In realtà Desideria eri tu ma avevi bisogno di un'altro nome per poter giustificare quello che scrivevi-come ho già detto in precedenza-appagando il tuo desiderio represso.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 01-07-2002 23:11  
quote:
In data 2002-07-01 22:22, Quilty scrive:
quote:

Quindi anche Dustin Hoffman è un gay represso (Tootsie), e anche Robin Williams (Mrs Doubtfire), e anche Jack Lemmon (A Qualcuno Piace Caldo)...

La cosa è diversa.
E' il comportamento di una persona che consente di indivisuare se quella persona ha un desiderio represso o meno.
Oppure posso farlo per gioco o perchè sono un attore ma questo non significa che io voglia amare inconsciamente un altro uomo o essere donna.

Il punto sta tutto nel nascondere una cosa a se stessi( e agli altri naturalmente). Reprimere un desiderio fortissimo nell'inconscio talmente è in contrasto questo desiderio con la realtà con la quale ti scontri tutti i giorni. Un desiderio che non possiamo acccettare .
Ma cercando di nasconderlo a noi stessi prima di tutto e poi agli altri,questo desiderio viene fuori lo stesso ma in maniera mascherata nei sogni soprattutto e nei comportamenti che assumiamo.
Creiamo in pratica una situazione o un alter ego che possa permetterci di soddisfare il nostro desiderio represso,che in quanto tale non possiamo ammettere apertamente che esista se non in forma camuffata.
Essere attori e interpretare un ruolo di un travestito significa essere consapevoli del fatto che tutti sapranno che tu in realtà sei un uomo e che la tua è solo una recita,lo sai tu e tutti quelli che ti guardano. Non c'è inganno.
Non solo lo hai nascosto a tutti ma hai cercato di prolungare il gioco il più a lungo possibile perchè ti soddisfava, anche se ti eri ripromesso di interromperlo molto prima. L'hai continuato proprio per la riuscita del gioco stesso, nel momento in cui Placid ,ignaro delll'inganno, dava corda alla maschera che avevi creato.
In realtà Desideria eri tu ma avevi bisogno di un'altro nome per poter giustificare quello che scrivevi-come ho già detto in precedenza-appagando il tuo desiderio represso.

ODDIO no Quilty anche in sondaggi no... ti prego le filippiche qui noooooooooooo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-07-2002 23:18  
quote:
In data 2002-07-01 23:11, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-07-01 22:22, Quilty scrive:
quote:

La cosa è diversa.

ODDIO no Quilty anche in sondaggi no... ti prego le filippiche qui noooooooooooo

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-07-2002 23:33  
quote:
In data 2002-07-01 20:35, dmrrgg scrive:

E che c'entra la personalità?
Le tette fanno parte della personalità?

Comunque, nel video "Hole in my Soul", un ragazzo, con un fururibile macchinario, crea la donna perfetta prendendo le qualità migliori (in questo caso però soprattutto fisiche) di tutte le donne.
Più o meno è così.
Bel video, e bellissima canzone.

si ma nel video qualcuno si innamora del ragazzo...una ragazza NORMALISSIMA...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 01-07-2002 23:48  
Hai ragione Miss...ora vengo su off topic a farti la filippica

ps:ma chi è che ha dato 4 voti a Mattia? Mattia..che taglia porti?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-07-2002 23:51  
quote:
In data 2002-07-01 23:48, Quilty scrive:

ps:ma chi è che ha dato 4 voti a Mattia? Mattia..che taglia porti?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 02-07-2002 00:54  
quote:
In data 2002-07-01 20:39, placid scrive:
Quindi hai creato la foto con un macchinario futuribile. (ma dimmi te che c'entra il video con la foto, perchè della foto riguardava la mia prima domanda)

.. come al solito..

Non credevo che la mia fosse una domanda difficile.

No, ho creato Desideria con un macchinario futuribile (simile a quello del video "Hole in my Soul").
La foto è stata scattata con una semplicissima macchina fotografica.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 02-07-2002 00:55  
quote:
In data 2002-07-01 23:48, Quilty scrive:

Sì ma li MODERO io e te la chiuddoooooooooo

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 02-07-2002 01:06  

X Quilty: Spero che tu stia scherzando. Lo spero per te.
C'è gente che viene ricoverata per patologie molto meno gravi della tua.

Misteri della psiche umana. Annunciamo la tua morte o Signore.
no...forse non era proprio così...vabbè qualcosa del genere...non ci vado molto spesso in chiesa...

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 02-07-2002 01:47  
uhuhu...a questo punto sarei curioso anche io di sapere chi mi ha votato!!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 02-07-2002 01:50  

Ah Wolf, avevo dimenticato di dirlo: TI HO VOTATO IO
Ti piacciono così tanto i filmati gay...

MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 02-07-2002 01:52  
ahahaha....beh, come ti ho già detto e come qualcuno sta cercando di spiegare,solo quelli in cui TU SEI il protagonista!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.131670 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd