FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Gian Maria Volonté
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Gian Maria Volonté   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Gian Maria Volonté
Todo modo 0 0%
Cristo si è fermato a Eboli 0 0%
Giordano Bruno 0 0%
Il caso Moro 1 3.8%
Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto 15 57.7%
Quein sabe? 0 0%
Per un pugno di dollari 6 23.1%
Sacco e Vanzetti 0 0%
La classe operaia va in paradiso 2 7.7%
Altro... 2 7.7%
Totale 26 100%

Autore Gian Maria Volonté
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-02-2005 15:33  
Grazie Mc! Questo sito lo ignoravo ..

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 16-02-2005 16:15  
Adoro la canaglia dei primi due western di Sergio Leone, quindi voto "PER UN PUGNO DI DOLLARI"!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 17-02-2005 14:09  
So che è poco inerente ma avete visto come cazzo sta il figlio...povero Gian Maria si starà rivoltando nella tomba

Ah comunque io voto per indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 17-02-2005 19:37  
quote:
In data 2005-02-17 14:09, maltese scrive:
So che è poco inerente ma avete visto come cazzo sta il figlio...povero Gian Maria si starà rivoltando nella tomba

e chi sarebbe il figlio non m'è noto?

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 17-02-2005 20:03  
Sicuramente Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-02-2005 20:42  
quote:

Spiegamo sto fatto del figlio.....
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 18-02-2005 21:51  
quote:
In data 2005-02-18 20:42, ginestra scrive:
quote:

ma che é un tossico?

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
cenerella8

Reg.: 19 Feb 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 20-02-2005 13:58  
non so nemmeno chi è--

Visualizza il profilo di cenerella8  Invia un messaggio privato a cenerella8    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-02-2005 14:04  
quote:
In data 2005-02-20 13:58, cenerella8 scrive:
non so nemmeno chi è--

gian maria o il figlio?

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Bullitt

Reg.: 14 Nov 2005
Da: Nowhere Ladyland, Pitcairn Islands (es)
Inviato: 14-04-2006 21:45  
scelta difficile. soprattutto tra indagine e sacco e vanzetti. alla fine ho scelto indagine perchè lì la sua interpretazione è leggendaria.

Visualizza il profilo di Bullitt  Invia un messaggio privato a Bullitt  Vai al sito web di Bullitt      Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-04-2006 21:49  
manca "per qualche dollaro in più"...comunquedirei indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto.

g.m.volontè sempre nel mio cuore!!

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-04-2006 22:04  
quote:
In data 2005-02-18 21:51, willoz scrive:
quote:
In data 2005-02-18 20:42, ginestra scrive:
quote:

ma che é un tossico?

Credo che Maltese volesse dire che il figlio di Volonté milita nelle sponde della destra, e precisamente nell'UDC, effettivamente quando l'ho visto partecipare in una trasmissione televisiva come rappresentante di un partito della coalizione di FI sono rimasta strabiliata, con un padre così.....in fondo certe idee si tramandano di padre in figlio.Boh
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-04-2006 23:27  
Non sapevo fosse il figlio..in effetti ora che ci penso la somiglianza c'è...

Comunque...chissà quante lotte con il sindacato..povero Gianmaria!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 14-04-2006 23:32  
quote:
In data 2006-04-14 22:04, ginestra scrive:
Credo che Maltese volesse dire che il figlio di Volonté milita nelle sponde della destra, e precisamente nell'UDC, effettivamente quando l'ho visto partecipare in una trasmissione televisiva come rappresentante di un partito della coalizione di FI sono rimasta strabiliata, con un padre così.....in fondo certe idee si tramandano di padre in figlio.Boh

noooooooooooo...
non dirmi che quel volonte' del UDC e' il figlio di gianmaria?

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 15-04-2006 09:21  
quote:
In data 2006-04-14 23:32, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-04-14 22:04, ginestra scrive:

noooooooooooo...
non dirmi che quel volonte' del UDC e' il figlio di gianmaria?

quando mi capita di vederlo in tv ripenso sempre a suo padre e alle sue scelte politiche..chissà forse sarà stato un padre assente (giustifico solo così una tale divergenza di idee)..il figlio è una mela (quasi)spaccata,ci assomiglia moltissimo

[ Questo messaggio è stato modificato da: martha72 il 15-04-2006 alle 09:22 ]

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.009808 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd