FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi era la coppia più bella di Hollywood?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi era la coppia più bella di Hollywood?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Chi era la coppia più bella di Hollywood?
Tom Cruise e Nicole Kidman 10 43.5%
Julia Roberts e Benjamin Bratt 0 0%
Brad Pitt e Gwyeneth Paltrow 3 13%
Drew Barrymore e Tom Green 1 4.3%
Matt Dillon e Cameron Diaz 4 17.4%
Jennifer Lopez e Puff Daddy 0 0%
Heather Graham e Heath Ledger 0 0%
Nicholas Cage e Patricia Arquette 1 4.3%
Nessuna di queste 0 0%
Altri non in elenco 4 17.4%
Totale 23 100%

Autore Chi era la coppia più bella di Hollywood?
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-04-2003 14:35  
quote:
In data 2003-04-13 22:53, mulaky scrive:
Brad Pitt e Gwyeneth Paltrow

lui bellissimo
lei una delle mie attrici preferite

pure io però inverto gli aggettivi.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-04-2003 15:32  
Tristam guarda che non ho mai detto fosse realmente vero ... molti incappavano in questi giochetti di produttori e fanatici ... L'esempio di Chaplin? che poi si è rilevato fallimentare della tredicenne 'violentata' e messa incinta ... accusato nonostante il test del DNA aveva dato esito negativo ... L'ho citato perchè letto in parecchi libri (ovviamente nel libro è spiegata anche una possibile magagna) e se non sbaglio ne parlano pure nel film 'Hollywood Party' ... ma non vorrei sbagliare!

Io amo Roscoe non vorrei che il mio post fosse frainteso (se non si scherza sui miti e le leggende ... su cosa si può scherzare) come un'attacco nei suoi confronti ... non potrei mai!
Adoro anche quella cicciotta che porta il nome di Mabel Normand ... ma questa è un'altra storia!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 14-04-2003 17:51  
Nic & Tom sicuramente....che belli che erano!

Tra le coppie che stanno insieme, Pitt e Aniston...

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-04-2003 00:15  
ma certo daniel... mica stavo attaccando te, credevo si fosse capito...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-04-2003 05:17  
quote:
In data 2003-04-15 00:15, Tristam scrive:
ma certo daniel... mica stavo attaccando te, credevo si fosse capito...

Certo che ho capito era per il restante ... anche se penso ci abbiano cagato ben poco ... ci abbiamo provato!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 15-04-2003 20:38  
paul newman e joanne woodward
oppure
katharine hepburn e spencer tracy
le coppie di adesso sono tutte finte.
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 29-04-2003 17:56  
Brian Slade e Kurt Wild

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.129570 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd