FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Follie del vostro passato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Follie del vostro passato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Follie del vostro passato
Aver fatto il bagno nudi/e nel mare e/o nel lago 7 20.6%
Essersi tinti i capelli di un colore orripilante 6 17.6%
Aver registrato tutte le puntate di Elisir 0 0%
Essersi messi/e con una persona squallida per ripicca 0 0%
Aver provato il Bungee Jumping 0 0%
Aver tentato di rispondere ai miei sondaggi 3 8.8%
Altre follie non presenti nell'elenco 14 41.2%
Non ho mai fatto follie nella mia squallida esistenza 4 11.8%
Totale 34 100%

Autore Follie del vostro passato
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 17-05-2005 02:16  
Ne ho fatte un po', ma quella che ricordo con più piacere è stata l'invasione del mio ex liceo con i miei compagni dell'itis, due estati fa...loro finivano la scuola una settimana prima, e all'ultimo giorno c'era la solita festa, con scuola aperta e gruppetto sfigato che suonava.
Alle 11 era l'ora X.
Appena suonò l'intervallo, io e altre venti-trenta persone siamo penetrati dalla palestra. Il primo obiettivo era l'edificio palestra-aule da disegno. Pugni sulle porte (qualcuno faceva ancora lezione), urla, minacce, calci, ho ancora davanti agli occhi la faccia sgomenta di una prof stronza che ricordo spadroneggiava, anni prima, in gita a Chianciano Terme. Lei e i suoi fottuti coprifuoco. Ora non riusciva neppure ad aprir bocca.
Successivamente siamo passati al piatto forte, l'edificio centrale. Subito, è stato aperto un estintore. Poi il fiume in piena è passato al secondo piano, in una classe vuota abbiamo rovesciato tutto, banchi con gli astucci, zaini, merende, io con un pugno ho crepato la lavagna. Ricordo distintamente di aver visto un paio di sedie volar fuori dalla finestra. Solo uscendo poi ho notato una ragazzina poco più che quattordicenne, tremante, in un angolo col suo succo di frutta in mano.
Il delirio è poi proseguito al piano terra, è intervenuta la "decana" dei professori, la mia ex-profe di storia dell'arte, una vera autorità. Alla domanda "Ma voi scusate di che classe siete?", è partita la raffica di insulti e lanci di cancellini e roba varia, vederla umiliata così mi ha fatto quasi orgasmare.
Infine siamo usciti in cortile, erano in corso dei lavori di ristrutturazione, così abbiamo rovesciato in mezzo ai punkettini che pogavano la malta e i bidoni di acqua lurida, creando qualcosa di allucinatamente fantastico. La follia a questo punto è finita, ci siamo dileguati, io sono tornato in classe in ritardo con una mano insanguinata e sporco di malta in polvere, è stato un quarto d'ora di delirio fantastico, mai più ho provato una sensazione simile

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 17-05-2005 09:13  
L'ultima opzione

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-11-2005 21:38  
ho votato la seconda xkè a 13 anni una mia amica voleva farmi qualche ciocca bionda e mi fece tutta le testa bionda con 2/3 ciocche del mio colore. da li ho iniziato a tingerli, li ho fatti di tutti i colori possibili, tranne l'azzurro

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2005 23:41  
Ho registrato tutte le puntate del TG4 a partire dal 1995.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 05-11-2005 00:14  
Mi sono fidata di alcune persone.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 05-11-2005 00:27  
Follie? per amore sì, e più d'una.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 05-11-2005 00:28  
Ne ho fatte tante... Fino all'anno scorso uscivo sempre con un paio di persone MOOOLTO folli... Ricordo ancora tutte le cazzate che abbiamo fatto, elencarle riempirebbe una pagina intera...
La cosa più folle???
Essere loro amico!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 05-11-2005 13:29  
Le mie avventure stanno cominciando adesso, prima ero troppo giovane!!! Vi faro' sapere!!!

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 05-11-2005 17:09  
quote:
In data 2005-11-05 00:28, EricDraven scrive:
Ne ho fatte tante... Fino all'anno scorso uscivo sempre con un paio di persone MOOOLTO folli... Ricordo ancora tutte le cazzate che abbiamo fatto, elencarle riempirebbe una pagina intera...
La cosa più folle???
Essere loro amico!

questo anche io!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-11-2005 02:56  
Una volta ho assaggiato la nutella.

Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Inviato: 07-11-2005 03:03  
quote:
In data 2005-11-05 00:27, martha72 scrive:
Follie? per amore sì, e più d'una.

Normale la follia è parte integrante dell'amore,si fanno cose che un tempo si riteneva assurde con una tranquillità che appare folle agli occhi di altri.
L'amore è rivoluzionario,perchè implica di entrare in un'ordine di idee in cui si abbandona almeno in parte il nostro innato egoismo,perchè a volte si passeggia mano nella mano anche se si è a km di distanza.
Un amore senza follia,senza passione,non esiste.

Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-11-2005 10:41  
quote:
In data 2005-11-07 02:56, Nightflier scrive:

Ma sei pazzo???

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Inviato: 07-11-2005 11:00  
quote:
In data 2005-11-07 10:41, Chenoa scrive:
quote:
In data 2005-11-07 02:56, Nightflier scrive:

Ma sei pazzo???

Che poi più che una follia del passato è da considerarsi una follia del presente, perchè la Nutella sta tre minuti in bocca e tre anni sul culo (cit.)

Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
Franz69

Reg.: 07 Ott 2005
Inviato: 07-11-2005 12:23  
Tutte le follie nel periodo del liceo... dopo mi sono "normalizzato" (fin troppo forse... )
Intanto degli scherzi telefonici fatti con degli amici, davvero stronzi e cattivi, che ora non rifarei (con uno abbiamo quasi fatto lasciare un nostro compagno di classe con la sua ragazza...)
E poi una follia bellissima, che ancora ricordo con molto affetto (quella la rifarei!!!)... era luglio e faceva caldissimo, stavo con due mie amiche, erano le due/tre di pomeriggio... scoppia un temporale violentissimo, ci guardiamo un attimo e decidiamo... usciamo senza ombrello, proprio per bagnarci... andiamo addirittura sotto dei canaloni che si formavano nella chiesa di Santa Maria Maggiore, qui a Roma, davanti a dei turisti stranieri basiti da quello che stavamo facendo... è stato bellissimo, sentire l'acqua addosso... ancora mi ricordo la scena come fosse ieri... poi tornando a casa c'era un automobilista che voleva a tutti i costi prenderci su (le mie amiche, bagnatissime, avevano tutti i vestiti appiccicati addosso... quindi era come se fossero nude!!!)
Ricordo che poi, tornato a casa, dissi a mia madre che mi ero... un po' bagnato...
Mi vengono in mente ora altre follie, fatte anche dopo i 19 anni... ma non si possono raccontare...

Ciao e... buone follie a tutti!!!

Franco

Visualizza il profilo di Franz69  Invia un messaggio privato a Franz69    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 07-11-2005 12:44  
ehh... la prima sicuramente...
che poi non so fino a che punto possa essere considerata una follia... in fin dei conti, non c'era nessuno nei paraggi...
beh, tranne qualche pesciolino, ma erano nudi anche loro...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.121750 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: