FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cinema: chi il più competente?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cinema: chi il più competente?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Cinema: chi il più competente?
Tristam 13 32.5%
AlZayd 2 5%
Cronenberg 2 5%
Petrus 2 5%
Gatsby 4 10%
Marienbad 2 5%
Marat Safin 3 7.5%
CarbonKid 4 10%
Philpcat 3 7.5%
Lemona 5 12.5%
Totale 40 100%

Autore Cinema: chi il più competente?
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 14-11-2004 23:45  
Effettivamente non spendere parole di elogio per Philipcat è stata una mancanza. Brava davvero e con il dono della sinteticità.
Colgo l'occasione per chiederti una cosa, Marienbad. Leggendo qua e là nel forum balza all'occhio abbastanza frequentemente sia dal tono dei tuoi commenti, sia da come ti tengono in palmo di mano altri utenti di peso, che tu ti ritenga/sia ritenuta una critica di spicco nella cerchia del forum. Ora, io mi son sempre imbattuto in questi cenni di stima ma non ho mai avuto il piacere di leggere un tuo intervento approfondito, se non un buon commento di Hero (che lessi pochi giorni dopo averti "punzecchiato" per la tua (da me presunta) mancanza di interventi: lungi da me il pensare di averti spronato io, ma noto cmq, forse a torto forse a ragione, che ti dai più da fare da allora).
A parte le ciance e a parte che non ho mai capito (né ho mai cercato di farlo, devo ammetterlo) se tu fossi ZoraDomina (di cui d'altronde non ho avuto mai il piacere di leggere interventi sviluppati), volevo chiederti se ci sono, con che nick sono e dove sono. Non ho mai spulciato il forum nella sua interezza, sebbene lo frequenti da ormai più di mezz'anno, e non vorrei che fossero finiti troppo indietro per poter essere fruiti e goduti.
Vorrei anche sottolineare (sempre a torto o a ragione) che non voglio polemizzare, ma sarei felice di leggere qcosa di tuo.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-11-2004 23:50  
il problema di Mallory è che ricorda troppo bene quello che ha letto sui libri

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-11-2004 23:51  
quote:
In data 2004-11-14 23:29, Marienbad scrive:
Se Lemona ha mai scritto qualcosa sul cinema, vi prego di linkarmelo...

Probabilmente, per una questione di linearità, avrei votato Daniel, ottimo nella forma e nei contenuti. La sua chiarezza non ha eguali.

Daniel in quanto a chiarezza purtroppo non sarebbe neanche da prendere in considerazione
vedi Tristam

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-11-2004 00:02  
Ciao Michi, in effetti avevo intuito il motivo per il quale ti accanisti contro di me in quella particolare occasione, ma quella volta non ebbi davvero la voglia di darti una risposta esaustiva che risolvesse l'incompresione...
Lo faccio ora, ma ti avverto, la spiegazione non spiegherà per quale motivo io sia ritenuta "una critica di spicco", se è così che sembra...
Il mio nick è sempre stato Mallory, e sono un'utente di vecchia data. In seguito a diversi disguidi ho abbandonato le redini del nick, lasciando che esso andasse disperso. A quel punto, usai per qualche tempo (due mesi se non erro), il nick di Zoradomina, assieme al proprietario del nick stesso. Quando questo fu bannato, per volere di filmup e per motivi che ancora oggi mi sono sconosciuti, creai il nick Marienbad. Ma la voglia di scrivere di cinema, mi aveva lasciato con Mallory, indi per cui mi dilettai unicamente a rompere un po' il cazzo a quegli utenti con i quali avevo avuto a che fare in passato...
Lungi da me ritenermi una grande critica o un'esperta di cinema, l'unico vanto che mi concedo, è quello di saper leggere, anche tra le righe...
Se mi concedo certe libertà, è unicamente per anzianità.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-11-2004 00:05  
la voglia di parlare di cinema era andata via da un bel pò anche a mallory

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 15-11-2004 00:06  
quote:
In data 2004-11-14 23:51, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-11-14 23:29, Marienbad scrive:
Se Lemona ha mai scritto qualcosa sul cinema, vi prego di linkarmelo...

Probabilmente, per una questione di linearità, avrei votato Daniel, ottimo nella forma e nei contenuti. La sua chiarezza non ha eguali.

Daniel in quanto a chiarezza purtroppo non sarebbe neanche da prendere in considerazione
vedi Tristam

Ma perchè non la smetti di dire cazzate?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 15-11-2004 00:07  
quote:
In data 2004-11-15 00:05, Petrus scrive:

Vero.

Petrus

Inviato: 15-11-2004 00:08  
quote:
In data 2004-11-15 00:07, Marienbad scrive:
quote:

Vero.

fanculo e notte

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-11-2004 00:12  
quote:
In data 2004-11-15 00:08, Petrus scrive:
quote:
quote:

Vero.

fanculo e notte

Notte Peter, ti tradisco con MalloryAriannaZorroMarienbad von Stroheim.
Vuoi mettere?

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 15-11-2004 00:13  
quote:
In data 2004-11-15 00:12, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-11-15 00:08, Petrus scrive:
quote:
quote:

Vero.

fanculo e notte

Notte Peter, ti tradisco con MalloryAriannaZorroMarienbad von Stroheim.
Vuoi mettere?

posso vantare solo un Petrus Bonekamp babbeo.
Non gliela farò mai
che palle però

Marienbad

Inviato: 15-11-2004 00:16  
Tra l'altro ti sei giocato il jolly postando la tua foto...
Cazzo Petrus, ma sei una merda.

Petrus

Inviato: 15-11-2004 00:17  
quote:
In data 2004-11-15 00:16, Marienbad scrive:
Tra l'altro ti sei giocato il jolly postando la tua foto...
Cazzo Petrus, ma sei una merda.

fottiti
notte Mariannembad

Marienbad

Inviato: 15-11-2004 00:18  
Ahahahahaha

Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 15-11-2004 00:23  
io voto Petrus!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-11-2004 06:18  
Strano che nessuno si sia accorto che Petrus ha inserito Lemona nell'elenco del sondaggio! Non lo trovate pazzesco?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008975 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd