FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il film per il quale avete pianto di più? ( II )
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il film per il quale avete pianto di più? ( II )   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Il film per il quale avete pianto di più? ( II )
Il Paziente Inglese 3 7.1%
Il Miglio Verde 21 50%
Schindler's List 18 42.9%
Totale 42 100%

Autore Il film per il quale avete pianto di più? ( II )
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2005 11:49  
Tra questi Schindler's List.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-09-2005 12:53  
tra tutti e tre le uniche lacrime che ho versato sono state a causa degli sbadigli.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 10-09-2005 14:15  
il film più strappa-lacrime è stato per me,
"il monello" di Charles Chaplin.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 23-06-2006 11:55  
Ho votato Il Miglio Verde ma anche Schindler's List ci va forte...
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 23-06-2006 11:58  
quote:
In data 2004-05-29 17:57, utopia scrive:
Quale tra questi film è il più strappalacrime?

E' difficile giudicare: diciamo che sesi intende il pianto immediato...direi "Il Miglio verde". se devo pensarci su, dopo aver visto il film...sicurmanete "Shindler's list": dopotutto è una storia vera. Anche se "La vita è bella" mi ha fatto piangere molto di più.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 23-06-2006 12:00  
Il Paziente Inglese e Schindler's List non mi hanno fatto versare lacrime. Forse perchè in uno ero troppo occupata a guardare Ralph Fiennes da solo e nell'altro a guardare lui e Liam Neeson assieme.

Il Miglio Verde non l'ho visto.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2006 13:44  
Nessuno di quelli elencati.
La scena della morte di Ruth in "pomodori verdi fritti alla fermata del treno", con Idgie che racconta con voce rotta: "c'era un lago qui una volta, era bellissimo, ci andavamo a pescare, a nuotare. Una sera di novembre uno stormo di anatre si posò proprio al centro del lago. Poi successe una cosa strana, la temperatura si abbassò di colpo e il lago gelò all'istante. Le anatre si alzarono in volo e si portarono via il lago. Ora dicono che sia da qualche parte in Georgia."

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 23-06-2006 13:47  
quote:
In data 2005-09-10 11:49, sgamp2003 scrive:
Tra questi Schindler's List.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-06-2006 13:50  
Nessuno fra Il Miglio Verde e Shindlerlist.
Però hanno lasciato davvero tanto dentro di me.

Invece quella pizza del Paziente Inglese ancora non l'ho visto.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 23-06-2006 16:59  
Del trio, solo quello di Spielberg ho visto e quindi lo voto, anche perché c'è un Liam Neeson superbo!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-06-2006 17:29  
il paziente inglese

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 23-06-2006 17:54  
Nessuno di questi.Solo Dancing in the dark mi ha fatto singhiozzare

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 24-06-2006 11:34  
La vita è bella. Ma anche La gabbianella e il gatto e L'era glaciale 1. Però il primo di cui ho il ricordo è stato Bambi.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-06-2006 11:40  
Tra questi Schindler sicuramente...e la cosa mi fece vergognare non poco visto che accadde in pubblico durante una proiezione scolastica

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 24-06-2006 11:51  
sarò strano ma non ho mai pianto per un film

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.010649 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd