FilmUP.com > Forum > Sondaggi - VOTATE IL FILM DRAMMATICO CHE AVETE GIUDICATO COME "UN BEL FILM CON GRANDI RIFLESSIONI SULLA VITA"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > VOTATE IL FILM DRAMMATICO CHE AVETE GIUDICATO COME "UN BEL FILM CON GRANDI RIFLESSIONI SULLA VITA"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
VOTATE IL FILM DRAMMATICO CHE AVETE GIUDICATO COME \"UN BEL FILM CON GRANDI RIFLESSIONI SULLA VITA\"
THE HOURS 8 34.8%
LA MIA AFRICA 1 4.3%
THELMA E LOUISE 2 8.7%
LA VOCE DELL'AMORE 0 0%
FORREST GUMP 3 13%
RAGAZZE INTERROTTE 2 8.7%
genere storico drammatico(SCHINDER LIST- LA VITA è BELLA e altro...) 4 17.4%
FIORI D'ACCIAIO 0 0%
LA STANZA DI MARVIN 0 0%
altri..... 3 13%
Totale 23 100%

Autore VOTATE IL FILM DRAMMATICO CHE AVETE GIUDICATO COME "UN BEL FILM CON GRANDI RIFLESSIONI SULLA VITA"
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-01-2004 16:04  
quote:
In data 2004-01-30 15:58, Ondina scrive:
quote:
In data 2004-01-30 15:34, seanma scrive:
ma anche lìè stupenda(nonchè parecchio sensuale)ma il film proprio....

e invece è un capolavoro,non tanto per la storia ecc. ma per le emozioni che ti trasmette...

lo ammetto?

quando Satine dice a Christian "Devi andare avanti" eh sì..lì mi sono commosso..in effetti è molto ben orchestrata..

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 30-01-2004 16:07  
quote:
In data 2004-01-30 16:04, seanma scrive:
quote:
In data 2004-01-30 15:58, Ondina scrive:
quote:
In data 2004-01-30 15:34, seanma scrive:
ma anche lìè stupenda(nonchè parecchio sensuale)ma il film proprio....

e invece è un capolavoro,non tanto per la storia ecc. ma per le emozioni che ti trasmette...

lo ammetto?

quando Satine dice a Christian "Devi andare avanti" eh sì..lì mi sono commosso..in effetti è molto ben orchestrata..

buona orchestrazione o no,a me commuove dall'inizio alla fine...ha qualcosa di particolare....

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-01-2004 20:13  
quote:
In data 2004-01-29 14:12, Horror scrive:
X LOLLY:Non sapevo che ti piacessero i film drammatici,cmq è il genere migliore,e
mi piace da una vita!...The Hours non ti piace???...che peccato!!

In effetti non ne sono rimasta molto affascinata, credo che un film per considerarlo davvero un capolavoro ti debba coinvolgere pienamente.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 31-01-2004 08:13  
X LOLLY : bè,a me ha coinvolto pienamente,lolly,...per non parlare poi delle parole che alla fine del film pronuncia Virginia Woolf:"...l'amore per sempre...sempre le ore!"
li adoro i finali che ti lasciano con il fiato che non riesci a far uscire dalla gola

X SEANMA e ONDINA : Moulin Rouge è un capolavoro e lì Nicole è....

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005207 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: