FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa utilizzate per evidenziare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa utilizzate per evidenziare?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Cosa utilizzate per evidenziare?
Sottolineatura a matita 14 53.8%
Evidenziate con pennarello specifico(specificare il colore) 7 26.9%
Riscrivete a penna il passaggio su un foglio a parte 1 3.8%
Mettete un asterisco accanto allla parte del testo in questione 1 3.8%
Niente, fate affidamento solo sulla vostra memoria 1 3.8%
Altro 2 7.7%
Totale 26 100%

Autore Cosa utilizzate per evidenziare?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-02-2006 12:39  
quote:
In data 2006-02-16 12:15, pantofole scrive:
ho un barattolo di matitine colorate giapponesi che utilizzo allo scopo. a queste si aggiungono una matitona con rosso da un lato e blu dall'altro (tipo quelle della maestra elementare) e una faber castell 6b per i passaggi assolutamente essenziali.

si esatto

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-02-2006 12:42  
Stabilo,gli amici fidati, i compagni intrepidi per veleggiar nell'universitario mar!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-02-2006 12:44  
quote:
In data 2006-02-16 12:42, seanma scrive:
Stabilo,gli amici fidati, i compagni intrepidi per veleggiar nell'universitario mar!

simo ti do un consiglio. se ti piace davvero così tanto l'evidenziatore, usa le matite della faber castel (textliner dry) con vernice a base d'acqua. uno nn sbavano, due non seccano, tre sono meravigliose! esistono in cinque colori (giallo, verde, fucsia, azzurro e arancione).

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 16-02-2006 14:25  
Solitamente matita ed evidenziatore giallo.
Non è esclusivo però che usi la biro rossa o fuxia per sottolineare due ideologie differenti che sono contenute nello stesso paragrafo.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
NightEagle

Reg.: 27 Gen 2006
Da: Rimini (RN)
Inviato: 16-02-2006 14:55  
Evidenziatore...oppure cerchio con una matita la parte di interesse..Il rossetto...nemmeno io....lo adopero per questi scopi..

Visualizza il profilo di NightEagle  Invia un messaggio privato a NightEagle    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 16-02-2006 15:41  
prima usavo l'evidenziatore giallo
adesso ho scoperto l'arancio (solo con la punta) è favoloso

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-02-2006 22:17  
io alterno le prime 3 opzioni...a volte matita, a volte evidenziatore (colore a caso, o alternati), altre volte mi aiuta molto riscrivere, o meglio ancora, riassumere parti del brano da studiare

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 16-02-2006 23:26  
per lo studio la matita, permette di calcare più o meno a seconda dell'importanza: io poi sottolineo anche due o tre volte quando rileggo.
se invece devo evidenziare impegni, date, appuntamenti, avvisi... assolutamente evidenziatore giallo o me ne dimentico.

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.121945 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.