FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sondaggio...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sondaggio...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Sondaggio...
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 06-03-2002 21:40  
quote:
In data 2002-03-06 21:35, mallory scrive:
infatti non ce l'avevo con te......
CAMOMILLA!!!!!

[/quote]

..ok.. forse ci siamo capiti..

non sono alterato.. figurati..

sarà meglio....troveresti pane per i tuoi denti, pazzo!!!
[/quote]

ufff.. dai... qui si stava parlando d'altro.. non cercare vaghe provocazioni.. si si.. troverei pane per i miei denti.. che ti devo dire? t'ingoierei in un sol boccone.. quindi meglio se stai buona.. tu e il tuo avatar abbassate gli occhioni e state buone.. o perlomeno.. lasciate in pace ME!

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-03-2002 22:12  
ufff.. dai... qui si stava parlando d'altro.. non cercare vaghe provocazioni.. si si.. troverei pane per i miei denti.. che ti devo dire? t'ingoierei in un sol boccone.. quindi meglio se stai buona.. tu e il tuo avatar abbassate gli occhioni e state buone.. o perlomeno.. lasciate in pace ME!
[/quote]

rispondi per te che per me ci penso io....grazie...e dò sicuramente risposte migliori delle tue supposizioni...
qesti ragazzini presuntuosi...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-03-2002 09:54  
quote:
In data 2002-03-06 22:12, mallory scrive:

rispondi per te che per me ci penso io....grazie...e dò sicuramente risposte migliori delle tue supposizioni...
qesti ragazzini presuntuosi...
[/quote]

E per chi altri avrei risposto?
Supposizioni di che?
Sai.. il tuo tono arrogante non mi piace per niente. Immagino che per te sia un orgoglio..
spero che ti stia divertendo.
Ora, per favore, mollami.

Brucola intorno ad altri perchè mi annoi.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 07-03-2002 21:02  
... e tutto per un " no comment " ... !!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-03-2002 21:24  
non ti fa proprio onore il fatto di cogliere tutto come una provocazione...come un fatto personale...mi spiace che tu abbia preso così a cuore le mie parole quando era solo un modo per ironizzare e far cadere il discorso in modo simpatico...evidentemente non hai colto...
mi spiace..
non ivaderò più i tuoi campi di forza...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-04-2002 10:56  
se devo scegliere fra quelle 4 direi.... Tea Leoni e me FOREVER

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 15-01-2006 00:13  
quote:
In data 2002-03-03 17:07, Isabel scrive:
Qual'è la coppia più bella del mondo del cinema?

1) JENNIFER ANISTON e BRAD PITT
2) GIOVANNA MEZZOGIORNO e STEFANO ACCORSI
3) PENELOPE CRUZ e TOM CRUISE
4) ANGELINA JOLIE e BILLY BOB THORTON

A VOI LA SCELTA!

penso nessuna...visto che gurda un pò si sono separati tutti........come hai fatto?????

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 15-01-2006 00:14  
quote:
In data 2002-03-03 17:07, Isabel scrive:
Qual'è la coppia più bella del mondo del cinema?

1) JENNIFER ANISTON e BRAD PITT
2) GIOVANNA MEZZOGIORNO e STEFANO ACCORSI
3) PENELOPE CRUZ e TOM CRUISE
4) ANGELINA JOLIE e BILLY BOB THORTON

A VOI LA SCELTA!

penso nessuna...visto che gurda un pò si sono separati tutti........come hai fatto?????

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.020024 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: