FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Dimmi con ki passeresti il resto della tua vita e ti dirò chi sei!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Dimmi con ki passeresti il resto della tua vita e ti dirò chi sei!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Dimmi con ki passeresti il resto della tua vita e ti dirò chi sei!
Il vostro ragazzo o comunque una persona vicina a voi 7 33.3%
Robert Downey Jr (Larry di Ally McBeal) 2 9.5%
Ben Affleck (l'avventura fatta uomo) 1 4.8%
Jim Carrey (Simpatia e gentilezza) 0 0%
Leonardo Di Caprio (Bello ricco sembra quasi il ragazzo perfetto ma sempre pieno di lavoro...) 2 9.5%
Drew Barrymore (Bella, vivace e con un bel po' di pepe!!!) 1 4.8%
Calista Flockhart (Ally McBeal promettente avvocatessa) 1 4.8%
Lucy Liu (Lynn, sexy ma una storia lunga è forse fuori discussione x lei?) 5 23.8%
Jennifer Aniston (Una donna con cui potrebbero esserci Romantici Equivoci...)ù 1 4.8%
Kate Winslet (Una donna Titanica ma da sposare) 1 4.8%
Totale 21 100%

Autore Dimmi con ki passeresti il resto della tua vita e ti dirò chi sei!
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-08-2003 12:56  
quote:
In data 2003-08-29 19:14, Dodolino scrive:
mi piacerebbe la Jolie....e se proprio no si può mi accontenterei della Diaz.....mica chiedo troppo!

Ecco un'altro avventuroso in bilico tra una Lara Croft e una Charlie's Angel. Caro mio ti piacciono le donne intraprendenti e ti affascina un'accesa vita sessuale dove è la donna a comandare, complimenti secondo me qui in giro vogliono il tuo numero di telefono!

Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Inviato: 30-08-2003 12:59  
quote:
In data 2003-08-29 12:00, Icegirl89 scrive:
leonardo di caprio...

Ah che romantico, un ragazzo disposto a dare la vita per te! Chi se ne frega se tu sei ricca e lui è povero (metafora per dire che siete diversi anche solo sul profilo caratteriale) sei anticonformista e disposta ad andare oltre l'aspetto fisico! Continua così perchè secondo me troverai il ragazzo ideale che poca gente riesce a trovare!!!

Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 30-08-2003 13:53  
Larry di Ally Mc Beal... E' davvero il mio uomo ideale!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Inviato: 30-08-2003 18:09  
quote:
In data 2003-08-30 13:53, Little scrive:
Larry di Ally Mc Beal... E' davvero il mio uomo ideale!

Brava ragazza è il mio attore preferito,
e tu sei una persona intraprendente una futura donna in carriera ma non di quelle che non hanno spazio per la famiglia, riuscirai a dare egual spazio ad entrambe le cose equilibrando la tua psiche e senza crearti troppo stress!

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 31-08-2003 03:09  
Direi Milla Jovovich, ma visto che non c'è, Lucy Liu....ma anke Calista o J.Aniston!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Inviato: 31-08-2003 13:33  
quote:
In data 2003-08-31 03:09, Squall scrive:
Direi Milla Jovovich, ma visto che non c'è, Lucy Liu....ma anke Calista o J.Aniston!

Finalmente sei arrivato pensavo di trovarti fra le prime risposte sinceramente: l'eterno indeciso. Il bravo ragazzo timido che ha paura di farsi avanti, è tipico di molti ragazzi che spesso sono molto meglio dei soliti bulletti di periferia dalla risposta sempre pronta. Fatti un po' più di coraggio ma senza esagerare d'accordo? Ciao!

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 31-08-2003 14:01  
Voglio passare il resto della mia vita con la persona che ho accanto adesso. Gli attori non mi interessano, sono fantasia pura e io ho i piedi per terra.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 31-08-2003 14:08  
quote:
In data 2003-08-31 14:01, ginestra scrive:
Voglio passare il resto della mia vita con la persona che ho accanto adesso. Gli attori non mi interessano, sono fantasia pura e io ho i piedi per terra.

pensavo ke volessi passare il resto della tua vita con l'amato Silvio berlusconi.....lo ami vero?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 31-08-2003 14:55  
quote:
In data 2003-08-31 14:08, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2003-08-31 14:01, ginestra scrive:

pensavo ke volessi passare il resto della tua vita con l'amato Silvio berlusconi.....lo ami vero?

E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-08-2003 15:35  
un ragazzo biondissimo, alto, elegante nei modi di fare, con delle mani perfette, occhi azzurri-verdi, fisico asciutto, un timbro di voce molto molto sensuale, che lavora alla reception dell'albergo pyramida di praga, dove io ho alloggiato...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 31-08-2003 15:39  
quote:
In data 2003-08-29 20:42, Alyssa scrive:
sono costretta a dire il mio ragazzo visto che non mi avete messo ne Paul walker

mettiti in fila per paul

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 31-08-2003 16:34  
quote:
In data 2003-08-31 15:35, mulaky scrive:
un ragazzo biondissimo, alto, elegante nei modi di fare, con delle mani perfette, occhi azzurri-verdi, fisico asciutto, un timbro di voce molto molto sensuale, che lavora alla reception dell'albergo pyramida di praga, dove io ho alloggiato...

Fresca fresca d'amore,eh Mulakina? Quando sei tornata?

mulaky

Inviato: 31-08-2003 16:37  
quote:
In data 2003-08-31 16:34, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-08-31 15:35, mulaky scrive:

Fresca fresca d'amore,eh Mulakina? Quando sei tornata?

ieri pomeriggio alle 6

(A.D.)

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 31-08-2003 16:42  
Hailie a me non mi analizzi?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 31-08-2003 16:46  
quote:
In data 2003-08-31 16:42, SolidSnake scrive:
Hailie a me non mi analizzi?

Non preoccuparti, Solid, a te farà "l'analisi finale"

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.129608 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd