FilmUP.com > Forum > Sondaggi - CREDETE NEL MATRIMONIO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > CREDETE NEL MATRIMONIO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
CREDETE NEL MATRIMONIO?
SI 4 20%
NO 6 30%
FORSE 5 25%
DEVO ANCORA RAGIONARCI 1 5%
ALTRO 4 20%
Totale 20 100%

Autore CREDETE NEL MATRIMONIO?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-08-2003 19:41  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-08-2003 19:50  
Ad ogni modo, crederci o non crederci è relativo!! Secondo me, ci sono persone che sono tagliate per la vita in due e altre no. Tutto qui.Dove sta la normalità, se nei single o negli accoppiati, non è dato sapere. L'importante è che la bilancia sia equa, se fossero tutti single addio al proseguimento della specie umana; se fossero tutti accoppiati ci sarebbe un boom della prolificazione.Già l'Asia e l'Africa sono popolatissime!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-08-2003 22:44  
quote:
In data 2003-08-06 18:47, xshinx scrive:
quote:
In data 2003-08-05 13:21, SolidSnake scrive:
Chi si vuole sposare tanti auguri, ma non è roba per me: responsabilità troppo grande.

snake, ke vuoi dire???? ti do troppi problemi? ah, allora è così!!?? sai kosa ti dico? Adesso esco e vado col primo ke incontro!!!

Shin, non è solo questo, è che adesso ti sei fissata che vuoi 7 bambini e se permetti sono un pò troppi. Se vuoi sposarmi dobbiamo essere solamente io e te...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 07-08-2003 00:20  
quote:
In data 2003-08-06 22:44, SolidSnake scrive:
quote:
quote:
Chi si vuole sposare tanti auguri, ma non è roba per me: responsabilità troppo grande.

snake, ke vuoi dire???? ti do troppi problemi? ah, allora è così!!?? sai kosa ti dico? Adesso esco e vado col primo ke incontro!!!

Shin, non è solo questo, è che adesso ti sei fissata che vuoi 7 bambini e se permetti sono un pò troppi. Se vuoi sposarmi dobbiamo essere solamente io e te...

ma non sono troppi!!!! è una bella famigliola...lo so ke vorresti passare tutta la vita solo cn me, ma poi ci annoieremmo...è bello anke avere dei marmokki ke girano x casa e t rompono i coglioni appena arrivi dal lavoro!!!!

ma alla fine lo sai ke nei miei pensieri c 6 tu...

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 07-08-2003 00:24  
quote:
In data 2003-08-07 00:20, xshinx scrive:
quote:
In data 2003-08-06 22:44, SolidSnake scrive:
quote:
quote:

ma non sono troppi!!!! è una bella famigliola...lo so ke vorresti passare tutta la vita solo cn me, ma poi ci annoieremmo...è bello anke avere dei marmokki ke girano x casa e t rompono i coglioni appena arrivi dal lavoro!!!!

ma alla fine lo sai ke nei miei pensieri c 6 tu...

E tu che farai? Stesa tutto il giorno sul divano a guardare ficcion strappalacrime? No, non ci sto!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Inviato: 07-08-2003 00:27  
eh si, sarà proprio così, tu ti darai da fare con i figli e portare a casa i soldi, io poi li spendo e nn faccio una sega dalla mattina alla sera...bella l'idea, nè???

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 07-08-2003 00:30  
quote:
In data 2003-08-07 00:27, xshinx scrive:
eh si, sarà proprio così, tu ti darai da fare con i figli e portare a casa i soldi, io poi li spendo e nn faccio una sega dalla mattina alla sera...bella l'idea, nè???

Non credo ke sarò molto a casa, sai, quando sarò un'attore famoso avrò molti impegni... tu dovrai badare ai figli a tempo pieno, e avrai solo i soldi ke ti spettano + tanti soldi per le creature...

ginestra

Inviato: 07-08-2003 00:34  
Bel contratto, meglio fare i patti prima, così non si litiga.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Inviato: 07-08-2003 00:36  

SolidSnake

Inviato: 07-08-2003 00:39  
quote:
In data 2003-08-07 00:34, ginestra scrive:
Bel contratto, meglio fare i patti prima, così non si litiga.

IO NON MI SPOOOOOOOOOOOOOOSO!!!!

xshinx

Inviato: 07-08-2003 00:40  
quote:
In data 2003-08-07 00:30, SolidSnake scrive:
quote:

Non credo ke sarò molto a casa, sai, quando sarò un'attore famoso avrò molti impegni... tu dovrai badare ai figli a tempo pieno, e avrai solo i soldi ke ti spettano + tanti soldi per le creature...

tu attore famoso?????????? ma dove????nn t prendono neanke x la pubblicità della plasmon...x fare il biscotto!!!!!!!!!!!!!!

no dai skerzo...ma cn tutti i soldi ke guadagnerai assumerò delle domestike!!! mentre io me ne andrò in giro a spendere i tuoi soldi!!!!!!!

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-08-2003 00:50  
quote:
In data 2003-08-05 13:22, Cinefila scrive:
A mio parere per ogni persona al mondo ne esiste 1 altra, 1 sola con cui il matrimonio potrebbe essere meraviglioso...e se non la si trova qualsiasi matrimonio con 1 qualsiasi altra persona diviene affetto, bene fraterno, sopportazione reciproca ecc.ecc.

La teoria dell'anima gemella... quale tremenda idiozia!
Credo sia più plausibile l'esistenza di Babbo Natale... e vedrai Cinefila che te ne convincerai pure tu.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 07-08-2003 00:52  
quote:
In data 2003-08-07 00:40, xshinx scrive:
quote:
In data 2003-08-07 00:30, SolidSnake scrive:
quote:

tu attore famoso?????????? ma dove????nn t prendono neanke x la pubblicità della plasmon...x fare il biscotto!!!!!!!!!!!!!!

no dai skerzo...ma cn tutti i soldi ke guadagnerai assumerò delle domestike!!! mentre io me ne andrò in giro a spendere i tuoi soldi!!!!!!!

E le creature? Non ci pensi ai picciriddi? Svergognata!

ginestra

Inviato: 07-08-2003 01:09  
Se ne parliamo ancora, non ci crederò nemmeno più io.

Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-05-2007 23:43  
ma come è attuale questo vecchio sondaggio..

io tendenzialmente ci credo, ma penso che devo ancora ragionarci seriamente.. del resto è un approdo che vedo col cannocchiale..

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127584 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd