FilmUP.com > Forum > Sondaggi - DATEMI UN MOTIVO PER ARRIVARE FINO A DOMANI SERA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > DATEMI UN MOTIVO PER ARRIVARE FINO A DOMANI SERA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
DATEMI UN MOTIVO PER ARRIVARE FINO A DOMANI SERA
Perchè LA VITA E' BELLA! 2 16.7%
Perchè ogni giorno NON può essere PEGGIORE DEL PRECEDENTE 3 25%
Perchè ti aspettano nuove SORPRESE 0 0%
Perchè LA VITA VA AVANTI 1 8.3%
Perchè domani c'è ALIAS (con una puntatona gustosa!!!) 0 0%
Perchè non rompi le palle a qualcun'altro???? 2 16.7%
Perchè non ti adatti? 1 8.3%
Perchè se no il DIVERTIMENTO finisce!!!! 0 0%
Perchè di giorno in giorno riuscirai ad arrivare al WEEK-END 2 16.7%
ALTRO (specificare!!!!!!!!!!!!!!!) 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore DATEMI UN MOTIVO PER ARRIVARE FINO A DOMANI SERA
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-07-2003 22:23  
Leonessaaaaaaaaaaaaa mi meraviglio di te, guerriera come sei!!!!Su, non fare questi scherzi, proprio tu, altrimenti io cosa faccio????Mi butto dalla finestra, poiché attraverso spesso momenti no? Poi, in fondo, mi ripiglio per i capelli e giungo alla conclusione che, cmq, vale la pena di vivere. A proposito...grazie del tuo messaggino privato e....su con la vita.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005019 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd