FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PER QUALE MOTIVO VENDERESTE L'ANIMA AL DIAVOLO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PER QUALE MOTIVO VENDERESTE L'ANIMA AL DIAVOLO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
PER QUALE MOTIVO VENDERESTE L\'ANIMA AL DIAVOLO?
SESSO a volontà 1 5.9%
l'AMORE vero 1 5.9%
SOLDIi a Palate 2 11.8%
il LAVORO che avete sempre desiderato 2 11.8%
CIBO squisito che fa dimagrire 2 11.8%
FAMA 0 0%
per il SAPERE (aver letto ogni libro, visto ogni film, ascoltato ogni canzone) 1 5.9%
UBIQUITA' in modo da vedere tutto il mondo 1 5.9%
NON VENDEREI MAI L'ANIMA al Diavolo 6 35.3%
ALTRO (specificare!) 1 5.9%
Totale 17 100%

Autore PER QUALE MOTIVO VENDERESTE L'ANIMA AL DIAVOLO?
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-05-2003 16:18  
quote:
In data 2003-05-19 16:09, Dalila scrive:
Oh-oh!il piccolo Flat vuole sesso a volontà!

sei uno zozzone

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2003 16:19  

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-05-2003 16:22  
quote:
In data 2003-05-19 14:59, Marxetto scrive:
Posso dare una risposta che + ovvia non si può?Il diavolo non esiste...

Razza d ipokriti...

Sono d'akkordo kon Marxè.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-05-2003 16:25  
hehehehehe

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-05-2003 16:35  
quote:
Razza d ipokriti

Scusa Lunatika perchè offendi?
Pensi che chi crede all'esistenza del diaviolo sia ipocrita? E perchè scusa? Ma soprattutto in relazione a che cosa?
Non credere all'esistenza del diavolo è la cosa più sbagliata che si possa fare e la via più breve per rendergli vita facile..... anzi facilissima

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-05-2003 16:42  
X kome la vedo io, una persona ke si dikiara atea, automatikamente esklude l'esistenza del diavolo, "l'antagonista" d dio.

Non so, magari m'è sfuggito qualkosa...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 19-05-2003 16:49  
Ah ora capisco, io cmq non sono atea, in effetti gli atei non dovrebbero credere neanche nel diavolo.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 19-05-2003 16:54  
Infatti sono atea e dio e il diavolo mi sembrano proooooooooprio due assurdità.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-05-2003 16:58  
Sono troppo razionale per credere in Dio o nel Diavolo,e per come la vedo io(questo da millenni)uno dei tanti errori dell'uomo è stato piuttosto quello di confidare o farsi abbagliare troppo spesso da eventi e entità extraterrene,e non scendere a occuparsi + di cose reali,effettive.Non voglio citare il mio omonimo,però il senso penso si sia capito.Detto ciò,questo è un discorso troppo + ampio,non credo che l'obiettivo del topic fosse stimolare certi tipi di riflessioni,ma piuttosto + ilare e "disteso" nelle premesse.Perciò la finisco qui...

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 02-06-2003 alle 10:10 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 19-05-2003 17:42  
Per concludere marxetto non è che Dio e il diavolo siano due burattinai che muovono i fili dall'alto su ignari e inconsapevoli esseri umani del tutti privi d'intelletto e coscenza , esiste il libero arbitrio e cmq avete ragione non è la sede adatta per parlarne, inoltre bisognerre essere molto ferrati in materia prima di poter affrontare un simile discorso e io per prima non la sono poi tanto.

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 19-05-2003 17:50  
quote:
In data 2003-05-19 15:16, Dalila scrive:
Io la venderei per non leggere + i sondaggi di leonessa,per quello al diavolo venderei pure la casa.

Ma in un certo senso la devo ringraziare per aver aperto il sondaggio sui blowjobs...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 19-05-2003 17:56  
Realizzare i miei sogni ... dov'è la penna?

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-05-2003 18:13  
Miss lo so che esiste il libero arbitrio,ma esiste anche gente che si illude(sempre a mio avviso)che vi sia un'altra vita dopo la morte,oppure dall'altra parte della barricata gente che in nome dell'esistenza del Diavolo,compie atrocità che è meglio non stare nemmeno a rammentare,per me è tutta fuffa,anche se come ho detto + volte rispetto chi crede e pratica coerentemente,nel rispetto di tutte le religioni e di coloro che non credono,da buon cristiano(dal suo punto di vista).

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-05-2003 19:26  
quote:
In data 2003-05-19 15:16, Dalila scrive:
Io la venderei per non leggere + i sondaggi di leonessa,per quello al diavolo venderei pure la casa.

Grazie Dalila! Puoi anche non rispondere... non mi offendo!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-05-2003 19:29  
leonessa ti ecciti per un nonnulla... beh... proprio nulla....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.153509 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd