FilmUP.com > Forum > Sondaggi - NuovEmozioni (Topic sul Sesso)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > NuovEmozioni (Topic sul Sesso)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
NuovEmozioni (Topic sul Sesso)
Li ho usati in passato 2 11.1%
Li uso attualmente (sono molto stimolanti) 2 11.1%
Non li uso, anche se la cosa mi incuriosirebbe 10 55.6%
Non li uso e non ho intenzione di usarli. 4 22.2%
Totale 18 100%

Autore NuovEmozioni (Topic sul Sesso)
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-11-2007 18:05  
Voglio conoscerle anch'io.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-11-2007 18:06  
quote:
In data 2007-11-29 17:05, joeblack scrive:
Mi sembra scontato... sarei stato curioso solo di sentire quale storiella si sarebbe inventata... la fantasia delle donne non ha limiti da questo punto di vista.

Ma quale inventata e inventata!
Non è che sia una cosa così clamorosa! Oltretutto non sei stato particolarmente attento, perchè l'avevo scritto nei post precedenti di questo topic.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 29-11-2007 18:09  
Curiosoni!
Non è nulla di che.
Quando ho detto che ho avuto avuto brutte esperienze con la panna volevo dire che, una volta spruzzata sul corpo maschile, è diventata praticamente burro (presuppongo a causa del calore della pelle) e il sapore non era di certo il massimo.
Comunque preferisco assaporare la pelle dell'omo senza alcun condimento.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-11-2007 18:20  
quote:
In data 2007-11-29 18:09, Lollina scrive:
Quando ho detto che ho avuto avuto brutte esperienze con la panna volevo dire che, una volta spruzzata sul corpo maschile, è diventata praticamente burro (presuppongo a causa del calore della pelle) e il sapore non era di certo il massimo.

cavoli... o il tuo uomo è un vulcano o la panna era già avariata...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-11-2007 18:22  
Ma a me non interessava in effetti, una cosa però te la vorrei chiedere Lollina, come mai hai aperto questo topic?
Pensa bene prima di rispondere che ci sono joe e deep nei dintorni.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 29-11-2007 18:25  
L'idea è partita da una discussione in un altro topic simile... però il motivo reale per cui ho deciso di aprire un topic del genere sta nel fatto che sarei curiosa di vedere se non sono l'unica ad avere il piacere (insieme al mio ragazzo, ovviamente) nell'usare questo tipo di oggettistica.
Pensavo che fosse abbastanza ovvio, anche se non l'ho esposto esplicitamente.
Dopotutto io sono fatta così.

Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 29-11-2007 18:34  
...ma che bel topic interessante...
Mi viene in mente una citazione dotta...

"Dildo, Dildo...Amoreeee 100 palline stanno a dì de noooo!"

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-11-2007 18:46  
quote:
In data 2007-11-29 18:25, Lollina scrive:
L'idea è partita da una discussione in un altro topic simile... però il motivo reale per cui ho deciso di aprire un topic del genere sta nel fatto che sarei curiosa di vedere se non sono l'unica ad avere il piacere (insieme al mio ragazzo, ovviamente) nell'usare questo tipo di oggettistica.

A me invece ha incuriosito il fatto che hai messo 'Topic sul sesso' tra parentesi, come se fosse un avvertimento...
questo prima che tu scrivessi quanto da me quotato, perchè ora sarei curioso di sapere con quali oggettini vi trastullate tu ed il tuo ragazzo... perchè non si finisce mai di imaparare, nella speranza che non siano delle fregature come l'anello della durex.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-11-2007 18:47  
quote:
In data 2007-11-29 18:09, Lollina scrive:

strana questa cosa.
io sapevo che la panna col calore si squaglia e col freddo s'indurisce.
era ancora vivo sì?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-11-2007 19:02  
quote:

Forse allora non ho letto bene scusa, quale oggettistica utilizzate?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 29-11-2007 19:58  
quote:

Volevi vedere se sei l'unica nel Forum o l'unica nel mondo? I Sexy Shop sono sempre ben frequentati quindi ad usare qualcosa siamo in tanti. Ma sono in sintonia con chi scrive che l'anello della Durex è una robetta da poco e ci rende anche ridicoli di fronte alle compagne.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 29-11-2007 20:16  
L'Anello Durex non l'ho mai provato e so che è una fregatura; esistono oggetti identici a 10 euri che non si esauriscono mai (hanno pila intercambiabile), ma non li ho mai provati.
Riguardo a quello che uso con il mio ragazzo posso dire che NON usiamo vibratori a forma di pene (mi fanno un po' senso a dir la verità), ma oggetti vibranti che si possono usare sia su di me che su di lui.

Comunque fino a poco tempo fà non credevo di arrivare ad un'apertura mentale così con lui.

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 29-11-2007 20:17  
Ah tutte queste cose le ho acquistate online e come regalo mi hanno spedito le famose Palline Cinesi...

andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 29-11-2007 20:26  
In tutta sincerità con la mia donna preferisco fare all'amore senza troppi oggetti di mezzo. Mi sembra che io, lei, qualche cioccolatino e una bottiglia di un vino bianco che le piace siano meglio di qualunque vibratore o pene finto. Qualche volta si prova qualcosa, anche per ridere un poco, ma al naturale lo preferiamo.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 29-11-2007 20:27  
quote:
In data 2007-11-29 20:26, andrea70 scrive:
In tutta sincerità con la mia donna preferisco fare all'amore senza troppi oggetti di mezzo. Mi sembra che io, lei, qualche cioccolatino e una bottiglia di un vino bianco che le piace siano meglio di qualunque vibratore o pene finto. Qualche volta si prova qualcosa, anche per ridere un poco, ma al naturale lo preferiamo.

Forse sono stata fraintesa.
Anche a noi piace fare l'amore nella maniera più naturale possibile e usiamo questi oggetti solo quando ci piace spaziare un po' di più con la fantasia.
Insomma, ne posso fare a meno tranquillamente.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )

0.009614 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd