FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Accoppiamoli !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Accoppiamoli !   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Accoppiamoli !
ayrtonit - Abysso 18 27.7%
cosTruman - Cronenberg 7 10.8%
gaiamente - Tristam 4 6.2%
Ladyanne - Tenenbaum 5 7.7%
Lolly - SolidSnake 21 32.3%
MrsSteele - ilNero 4 6.2%
altre 6 9.2%
Totale 65 100%

Autore Accoppiamoli !
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-09-2004 23:55  
Tra l'altro questo tipo di battute non hanno più alcun senso, e probabilmente non ne hanno mai avuto...
Il profilo di Zora, se non ve ne foste accorti, lo utilizzo soltanto io (mallory) ormai da mesi, dal momento che l'utente Zoradomina è stato bannato.

Indi per cui.
Ebbasta spaccare la minchia Mattia!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-09-2004 23:56  
Mi spiace per Zora, che fine ha fatto? Si può sapere o è un segreto di forum?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 09-09-2004 23:59  
Non ne so nulla, so solamente che non può più accedere al forum.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 10-09-2004 12:23  
...ed ora che tutti sono accoppati, uh, accoppiati scusate, questo sondaggio può andare in pace.Amen Tutto è bene quel che finisce a tarallucci e vino!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 10-09-2004 15:23  
Allora andiamo, orsù Archer e Sandrix...

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-09-2004 15:28  
Che titolo equivoco...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-09-2004 17:15  
quote:
In data 2004-09-08 22:48, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-09-08 22:43, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-09-08 22:24, denisuccia scrive:
Tenten tu parli senza nemmeno sapere...
le labbra di Ila sono così morbide...
io e Mall possiamo descriverti bene...

... non credo le piaceresti, sai?
Ha altri gusti...

le sue labbra sono morbide come il vellutto

e i suoi occhi profondi come due belle bistecche

occhi a bistecca glielo dici a tua sorella

diciamola tutta

a me le bistecche proprio non piacciono

come due belle fette di salmone affumicato

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 10-09-2004 17:59  
quote:
In data 2004-09-09 21:31, McMurphy scrive:
Occhio pischelli che Zora ve se magna ...

Mantis Religiosa
In cattività si riscontrano casi di cannibalismo, ma anche quando sono in libertà succede che le femmine divorino il maschio dopo l'accoppiamento.

nella specie della mantide mangiare il maschio non dopo...ma durante l'accoppiamento,comincia dalla testa e quando ha finito l'accoppiamento mangia ciò che rimane!è una cosa normalissima perchè la femmina ha bisogno di proteine e queste sono presenti nel maschio! in questa specie il maschio non ha alcuna funzione se nn quella dell'accoppiamento..poi durante tutta la vita non serve a niente,la femmina riesce a fare tutto da sola!

conosco la mantide religiosa come conosco me..è il mio idolo!

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 10-09-2004 18:05  
Non esageriamo, ora,il maschio serve!
In quanto alla società matriarcale che, in maniera velata, state propugnando, credo che non vada affatto bene come non va quella patriarcale.

Evviva i maschietti!!!!

CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 10-09-2004 18:10  
VIVA BIGICA E CHE DIO LO BENEDICA!

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2004 18:18  
quote:
In data 2004-09-10 18:10, CEFFO81 scrive:
VIVA BIGICA E CHE DIO LO BENEDICA!

Certo che se facciamo un sondaggio su chi è più pazzo, non lo sò mica chi vince!
Qua me pare che siamo uno peggio di un altro!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-09-2004 18:23  
quote:
In data 2004-09-10 18:05, ginestra scrive:
In quanto alla società matriarcale che, in maniera velata, state propugnando, credo che non vada affatto bene come non va quella patriarcale.

gli elefanti hanno la società matriarcale, pare si trovino benissimo.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-09-2004 18:32  
quote:
In data 2004-09-10 17:59, ComaWhite scrive:
quote:
In data 2004-09-09 21:31, McMurphy scrive:
Occhio pischelli che Zora ve se magna ...

Mantis Religiosa
In cattività si riscontrano casi di cannibalismo, ma anche quando sono in libertà succede che le femmine divorino il maschio dopo l'accoppiamento.

nella specie della mantide mangiare il maschio non dopo...ma durante l'accoppiamento,comincia dalla testa e quando ha finito l'accoppiamento mangia ciò che rimane!è una cosa normalissima perchè la femmina ha bisogno di proteine e queste sono presenti nel maschio! in questa specie il maschio non ha alcuna funzione se nn quella dell'accoppiamento..poi durante tutta la vita non serve a niente,la femmina riesce a fare tutto da sola!

conosco la mantide religiosa come conosco me..è il mio idolo!

se cominciassero a scioperare i maschi vedi come le cose cambierebbero
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-09-2004 18:37  
quote:
In data 2004-09-10 18:32, McMurphy scrive:

col cazzo che sciopero in quel senso!

Che poi sono disoccupato, che cazzo di sciopero voglio fare?

(ma si potrà dire sciopero?)

(SCIOPERO?????? BRUTTI COMUNISTI BASTARDI!)

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-09-2004 18:38  
quote:
In data 2004-09-10 18:37, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-09-10 18:32, McMurphy scrive:

col cazzo che sciopero in quel senso!

Che poi sono disoccupato, che cazzo di sciopero voglio fare?

(ma si potrà dire sciopero?)

(SCIOPERO?????? BRUTTI COMUNISTI BASTARDI!)

se fossi nato mantide ti avrebbero già divorato,insomma

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )

0.126760 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.